I nostri Social

Serie B

Vicenza, Balzaretti nuovo ds: “Mi sento carico, sono in una piazza storica”

Pubblicato

il

Il Vicenza, allontanato l’ex ds Magalini, ha deciso di affidarsi all’ex terzino di Palermo e Juventus.

Clamorosa sorpresa in casa Vicenza dove, al domani della sconfitta in casa del Parma, è stato silurato il direttore sportivo Magalini. Al suo posto, con grande stupore, il club biancorosso ha ingaggiato Federico Balzaretti, ex terzino di Palermo e Juventus. La squadra berica, reduce da un inizio di campionato negativo, attualmente occupa il penultimo posto in classifica in serie B, con appena 4 punti.

“Questo è un passo molto importante della mia carriera, sono carico” ha dichiarato Balzaretti “aspettavo una piazza come Vicenza, con una storia così importante. Sono grato verso la società per avermi scelto”. “Sono consapevole che il momento non è facile” ha concluso Balzaretti “ma cercherò di trasmettere la mia carica a società e allenatore”.

In queste prime 11 giornate il Vicenza ha già operato un cambio di allenatore, con l’addio all’ex colonna Mimmo Di Carlo e l’arrivo di Cristian Brocchi che, fino ad ora, non ha portato i benefici sperati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, sirene inglesi per tre big: lo scenario

Serie B

Crisi Frosinone, la fiducia in Vivarini non e’ eterna: corsa a due in caso di esonero

Pubblicato

il

frosinone

Frosinone, i ciociari hanno iniziato in modo decisamente negativo la stagione e il tecnico Vincenzo Vivarini e’a rischio. Se il trend non sarà invertito, in due sono pronti a prenderne il posto.

Non tira una buona aria in casa Frosinone, con la squadra ultima (insieme alla Carrarese) e a soli tre punti in classifica dopo sei partite.

Lo 0-3 contro il Bari ha aggravato il periodo nero, che non sta risparmiando nemmeno la panchina di Vincenzo Vivarini.

Il tecnico, in caso di nuovi scivoloni, potrebbe essere allontanato e la dirigenza starebbe pensando a una svolta per dare una scossa all’ambiente.

Secondo quanto riferisce Calciofrosinone.it, il ds Guido Angelozzi avrebbe segnato sulla propria agenda due nomi, che sarebbero considerati in caso di esonero di Vivarini.

Entrambi, ironia della sorte, erano stati contattati in estate, quando a spuntarla fu l’ex allenatore di Latina e Catanzaro.

Il primo e’ quello di Paolo Bianco, ex tecnico del Modena, con un passato da vice di Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus.

Proprio quest’ultimo sarebbe il preferito di Angelozzi, che vedrebbe in lui l’uomo giusto per rialzare le sorti della compagine ciociara.

Attenzione, però, anche ad Alberto Aquilani. L’ex tecnico del Pisa e’ stato cercato da molti club tra luglio e agosto, ma alla fine ha deciso di rimanere fermo.

 

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, sale la febbre per il derby di Brescia: sold out il settore ospiti

Pubblicato

il

Cremonese, si avvicina il derby lombardo contro il Brescia e i biglietti disponibili per il settore ospiti sono già esauriti.

Prosegue la preparazione della Cremonese per il sentito derby lombardo, di lunedì sera, contro il Brescia.

I grigiorossi vengono dall’exploit di Catanzaro e vogliono concedere il bis in quel del Rigamonti.

A proposito dell’impianto delle Rondinelle, secondo quanto riferisce Bresciaingol.com, sono andati già esauriti i 1027 biglietti a disposizione per il settore ospiti.

Oltre alla gara, molto sentita dal lato grigiorosso, c’è la consapevolezza di poter spingere la squadra a un’altro successo esterno.

Davanti alla squadra di Stroppa, tuttavia, ci sarà una squadra arrabbiata per gli episodi arbitrali che hanno caratterizzato il 2-1 subìto a Pisa.

La carica agonistica che ci sarà di sicuro in campo, quindi, sarà sostenuta anche dal pubblico, che si annuncia essere delle grandi occasioni.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, periodo negativo alle spalle? I tifosi ci credono: a ruba i biglietti ospiti per la trasferta di Modena

Pubblicato

il

Sampdoria

Sampdoria, i blucerchiati sono concentrati in vista della trasferta di Modena, per la quale i biglietti disponibili del settore ospiti sono sempre meno.

La Sampdoria e’ alla ricerca di sé stessa e di risalire la classifica. I blucerchiati, contro il Sudtirol, hanno centrato il primo successo stagionale.

Una vittoria, quella di Marassi, che ha portato fiducia nell’ambiente e la consapevolezza che da ora in avanti si potrà solo prendere l’ascensore.

Questa ventata positiva ha colpito, a quanto pare, anche i tifosi, che prenderanno d’assalto Modena in vista del prossimo match del weekend.

Dopo due ore dall’apertura delle vendite, infatti, erano già 2330 i biglietti acquistati per quanto riguarda il settore ospiti dello stadio Braglia.

Una testimonianza chiara e cristallina di quando i tifosi della Sampdoria abbiano fiducia nella squadra di Andrea Sottil e sulla possibilità di uscire dal match con un risultato positivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A9 minuti fa

Fiorentina, si rinnova l’invito della Curva Fiesole

Visualizzazioni: 163 La Fiorentina sarà impegnata per il sesto turno di Serie A domenica 29 alle 18 ad Empoli: la...

Roma, Lina Souloukou Roma, Lina Souloukou
Serie A29 minuti fa

Roma, arriva il nuovo CEO: è un avvocato

Visualizzazioni: 320 Dopo aver rassicurato i tifosi che la Roma non verrà messa in un angolo, i Friedkin hanno annunciato...

frosinone frosinone
Serie B49 minuti fa

Crisi Frosinone, la fiducia in Vivarini non e’ eterna: corsa a due in caso di esonero

Visualizzazioni: 303 Frosinone, i ciociari hanno iniziato in modo decisamente negativo la stagione e il tecnico Vincenzo Vivarini e’a rischio....

Serie B59 minuti fa

Cremonese, sale la febbre per il derby di Brescia: sold out il settore ospiti

Visualizzazioni: 362 Cremonese, si avvicina il derby lombardo contro il Brescia e i biglietti disponibili per il settore ospiti sono...

Coppa Italia, in campo anche il Lecce Coppa Italia, in campo anche il Lecce
Coppa Italia1 ora fa

Coppa Italia, al via i sedicesimi di finale: le partite

Visualizzazioni: 379 Oggi hanno inizio i sedicesimi di finale di Coppa Italia: ecco quali sono le partite previste per oggi...

Maignan Maignan
Notizie1 ora fa

Maignan, il Barcellona molla la presa: pronto il rinnovo col Milan | I dettagli

Visualizzazioni: 554 Maignan, intorno all’estremo difensore rossonero si è scritto e detto moltissimo negli ultimi tempi. Vediamo la situazione qui...

Sampdoria Sampdoria
Serie B1 ora fa

Sampdoria, periodo negativo alle spalle? I tifosi ci credono: a ruba i biglietti ospiti per la trasferta di Modena

Visualizzazioni: 392 Sampdoria, i blucerchiati sono concentrati in vista della trasferta di Modena, per la quale i biglietti disponibili del...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato2 ore fa

Roma, su un obiettivo incombono i Reds

Visualizzazioni: 586 Sul campo del calciomercato la Roma potrebbe trovarsi ad affrontare un nemico assai temibile: alludiamo al Liverpool, che...

Serie B2 ore fa

Cosenza, ancora a parte Fumagalli | Buone notizie da Ciervo

Visualizzazioni: 316 Cosenza, mister Massimiliano Alvini e i giocatori stanno preparando la prossima sfida in quel di Bari. Le ultime...

Notizie2 ore fa

Milan, c’è poco Futuro nella squadra di Bonera: altra sconfitta contro il Rimini

Visualizzazioni: 727 Milan, ancora una prestazione non soddisfacente della squadra Futuro allenata da Bonera. Questa volta è il Rimini ad...

Le Squadre

le più cliccate