I nostri Social

Serie C

Lecco, ore drammatiche per il destino della società: i dettagli

Pubblicato

il

Lecco, sembra molto vicina la verità per il futuro della società brianzola. Andiamo a vedere nel dettaglio.

E’ appeso a un filo il destino del Lecco. I brianzoli, appena retrocessi in serie C, rischiano di sparire come società.

Nelle scorse ore, infatti, il presidente Paolo Di Nunno aveva annunciato di non essere in grado di poter iscrivere la squadra al campionato.

L’ultima ancora di salvezza, per il Lecco, e’ un imprenditore napoletano, che domani dovrebbe tentare un assalto per evitare il fallimento.

In ogni caso, la partita si gioca su un filo molto sottile. Il tempo stringe, e il Lecco rischia di sparire dalla cartina geografica del calcio.

Serie C

Ternana, due gruppi pronti a rilevare il club: i dettagli

Pubblicato

il

Ternana, tornano sulla ribalta le voci che vorrebbero un passaggio di mano della proprietà. Vediamo, qui di seguito, le ultime novità.

Il futuro della Ternana, a livello societario, continua a essere terreno indefinito. Gli umbri, infatti, potrebbero passare di mano, con l’attuale proprietà che uscirebbe di scena.

Da tempo, infatti, si rincorrono le voci su un addio del numero uno Nicola Guida, disponibile ad ascoltare offerte in questo senso.

Secondo le ultime notizie, riferite da Ternana News, sarebbero al momento due i gruppi interessati alla società rossoverde, tutti e due di origine lussemburghese.

Il primo avrebbe già imbastito dialoghi con l’attuale stanza dei bottoni, e comprenderebbe anche la figura di Benedetto Mancini.

Il secondo, invece, sarebbe più defilato, pronto a mettersi seriamente in corsa e convincere per primo i vertici sulla bontà del progetto.

 

Continua a leggere

Serie C

Milan Futuro, altra sconfitta per Bonera: l’Ascoli fa festa

Pubblicato

il

Milan Futuro, arriva la seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di Daniele Bonera. L’Ascoli espugna la casa rossonera per 2-0.

Privo di Camarda, Bartesaghi e Zeroli, Milan Futuro subisce la seconda sconfitta su tre partite in campionato.

L’Ascoli fa festa ed espugna l’impianto rossonero con un 2-0 secco e che porta ai marchigiani a quota sette punti in classifica.

Resta precaria, invece, la situazione dei rossoneri, nel gruppone delle penultime (Rimini, Spal e Sestri Levante) a quota uno.

I rossoneri, tuttavia, hanno una partita da recuperare e tutto il tempo per ingranare la marcia, in un campionato di serie C che si sta rivelando comunque ostico.

Il tabellino

Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jiménez, Coubis, Minotti, Bozzolan (42′ Magni); Sandri, Malaspina (27’st Liberali); Fall (27’st Cuenca), Vos, Traorè (11’st Sia); Longo (27’st Turco). Allenatore: Daniele Bonera.

Ascoli (4-3-3): Livieri; Adjapong, Curato, Menna, Maurizii (32’st Cozzoli); Bertini, Tirelli (69′ Gagliardi), Varone; Tremolada (32’st Campagna), Corazza (41’st Caccavo), Marsura (41’st Alagna). Allenatore: Massimo Carrera.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Gol: 25′ rig. Corazza (A), 35′ Menna (A)
Ammoniti: 23′ Fall (MF), 30′ Bertini (A), 44′ Tirelli (A), 45′ Maurizi (A), 45+1′ Vos (MF), 13’st Minotti (MF), 16’st Alagna (A), 19’st Menna (A), 43’st Gagliardi (A).

La classifica

Entella 10; Vis Pesaro 9; Torres(*), Pescara(*), Gubbio(*), Ascoli 7; Carpi, Pontedera, Arezzo 6; Pineto(*) 5; Perugia(*), Pianese(*), Lucchese(*), Ternana(*) 4; Campobasso 3; Rimini(*), Milan Futuro(*), Spal, Sestri Levante 1; Legnago. (*) Una partita in meno

Continua a leggere

Serie C

UFFICIALE Perugia, cambio di proprietà: Santopadre cede le quote a Faroni

Pubblicato

il

Perugia, il club umbro passa di mano, con il patron Santopadre che cede le quote a Javier Faroni.

Storico cambio di proprietà per il Perugia, che saluta Massimiliano Santopadre.

L’ormai ex patron, infatti, ha ceduto il 100% del pacchetto di maggioranza all’imprenditore argentino Javier Faroni.

Il closing e’ avvenuto nella giornata di ieri presso lo Studio Associato Biavati di Perugia.

Ad assistere Faroni, invece, e’ stato lo Studio Legale Chiomenti.

“Sono molto emozionato e felice di iniziare questa nuova sfida sportiva con il Perugia, un club italiano storico” – sono state le prime parole di Javier Faroni“Io e il mio team lavoreremo senza sosta per far tornare il Grifo ai livelli che merita. Per questo, oltre a tanto impegno, abbiamo bisogno del sostegno e dell’entusiasmo di tutti i tifosi”.

“Siamo sicuri che, insieme, sostenendo la nostra squadra, riusciremo a raggiungere questo obiettivo. Vi esorto a condividere con noi questo grande sogno: riportare il Perugia ai vertici del calcio italiano”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

navas monza navas monza
Liga4 ore fa

Real Madrid, pronto il rinnovo di Ferland Mendy

Visualizzazioni: 172 Estero, Ferland Mendy, terzino sinistro classe 95′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato...

juventus juventus
Champions League4 ore fa

Young Boys-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 192 Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa. Calcio d’inizio alle...

Bonucci Bonucci
Serie A5 ore fa

Juventus, Bonucci commenta il ritorno di Chiellini

Visualizzazioni: 310 La Gazzetta dello Sport ha intervistato Leonardo Bonucci in merito al ritorno in bianconero del suo ex compagno...

Real Madrid, Carlo Ancelotti Real Madrid, Carlo Ancelotti
Champions League5 ore fa

Real Madrid-Stoccarda, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Real Madrid– Stoccarda è il match di Champions che si giocherà domani alle 21:00 e mette di fronte...

Empoli Empoli
Serie A5 ore fa

Empoli, rivelazione Vasquez: quanto può incassare il Milan

Visualizzazioni: 213 L’Empoli pare che abbia ancora azzeccato l’acquisto del nuovo portiere. Devis Vasquez, arrivato in estate dal Milan in...

Champions League6 ore fa

Sporting Lisbona-Lille: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 203 La partita tra Sporting Lisbona e Lille, in programma per martedì 17 settembre 2024 alle ore 21:00, rappresenta...

Serie A6 ore fa

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 232 Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli...

milan milan
Champions League6 ore fa

Milan, Fonseca: “Liverpool fra le migliori d’Europa. Theo e Leao…”

Visualizzazioni: 450 Fonseca parla prima della partita di Champions contro il Liverpool. La sfida con i Reds e il derby...

Chiellini Chiellini
Serie A6 ore fa

Chiellini: «Di nuovo a CASA. Il bianconero è parte di me, ecco l’OBIETTIVO».

Visualizzazioni: 306 Dopo l’ufficialità del ritorno, Giorgio Chiellini scrive ai tifosi della Juventus. Ecco il messaggio dell’ex capitano bianconero ai suoi tifosi. «Oggi...

Laliga Laliga
Liga6 ore fa

Barcellona, Dani Olmo fuori 4-5 settimane

Visualizzazioni: 231 Il centrocampista del Barcellona ha riportato uno stiramento muscolare durante il derby catalano contro il Girona. L’infortunio è...

Le Squadre

le più cliccate