I nostri Social

Serie C

Milan Futuro, senza Camarda e Liberali arriva il secondo punto: Torres bloccata

Pubblicato

il

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra

Milan Futuro, nel recupero della terza giornata arriva il secondo punto di questo campionato di serie C. Fermata sullo 0-0 la Torres.

Senza Liberali e Camarda, impegnati in Youth League, il Milan Futuro ottiene un buon punto in casa della Torres.

Nel recupero della terza giornata di campionato, i rossoneri di Daniele Bonera bloccano sullo 0-0 una delle favorite per la promozione in serie B.

Partita senza grossi sussulti, quella disputata in terra di Sardegna. I rossoneri hanno avuto un paio di buone occasioni, con Cuenca ad accendere la luce del gioco.

Continua a non arrivare, dunque, la prima vittoria per Milan Futuro, ma la classifica si muove, con i rossoneri che agganciano il Rimini, quartultimo, a quota due.

Proprio i romagnoli saranno i prossimi avversari, lunedì sera, dei Bonera Boys.

La classifica della serie C (Gruppo B)

Pescara 10
Entella 10
Vis Pesaro 9
Torres 8
Gubbio 8
Ternana 7
Ascoli 7
Carpi 6
Pontedera 6
Arezzo 6
Perugia 5
Lucchese 5
Pineto 5
Pianese 4
Campobasso 3
Rimini 2
Milan Futuro 2
Spal 1
Sestri Levante 1
Legnago Salus 0

 

Serie C

Ternana, il campo sorride ma incombe il rischio penalizzazione

Pubblicato

il

Ternana, rimbalzano voci su una possibile penalizzazione in classifica della squadra per irregolarità. Intanto la classifica delle Fere e’ positiva.

Secondo indiscrezioni rimbalzate negli ultimi giorni, la Ternana sarebbe a rischio di penalizzazione a causa di mancati versamenti di somme relative a contributi Inps e Inail.

Una tagliola, che potrebbe spaziare da uno a sei punti, come riferisce Tuttomercato24, che andrebbe a influire sulla classifica del campionato in corso, stravolgendo ambizioni e programmi di stagione.

Una scure minacciosa, ma che al momento non ha intaccato un percorso stagionale, dopo cinque partite, positivo.

Le Fere, infatti, hanno accumulato, fino adesso, due vittorie e un pareggio in quattro partite disputate, per un bottino di 7 punti che valgono il quinto posto in classifica in coabitazione.

L’ultima uscita, domenica, ha visto la Ternana portarsi a casa i tre punti a discapito del Pineto, grazie a una doppietta dell’attaccante Cianci.

Se il vento di fiducia che soffia sul Liberati proseguirà anche per le settimane a venire, questo non dipenderà solo dai ragazzi di Ignazio Abate.

Complice anche la questione societaria, con il presidente Guida (contestato) in odore di cessione, e’ evidente quanto la parola del campo sia importante, ma non sia il solo ago della bilancia.

 

Continua a leggere

Serie C

Ternana, due gruppi pronti a rilevare il club: i dettagli

Pubblicato

il

Ternana, tornano sulla ribalta le voci che vorrebbero un passaggio di mano della proprietà. Vediamo, qui di seguito, le ultime novità.

Il futuro della Ternana, a livello societario, continua a essere terreno indefinito. Gli umbri, infatti, potrebbero passare di mano, con l’attuale proprietà che uscirebbe di scena.

Da tempo, infatti, si rincorrono le voci su un addio del numero uno Nicola Guida, disponibile ad ascoltare offerte in questo senso.

Secondo le ultime notizie, riferite da Ternana News, sarebbero al momento due i gruppi interessati alla società rossoverde, tutti e due di origine lussemburghese.

Il primo avrebbe già imbastito dialoghi con l’attuale stanza dei bottoni, e comprenderebbe anche la figura di Benedetto Mancini.

Il secondo, invece, sarebbe più defilato, pronto a mettersi seriamente in corsa e convincere per primo i vertici sulla bontà del progetto.

 

Continua a leggere

Serie C

Milan Futuro, altra sconfitta per Bonera: l’Ascoli fa festa

Pubblicato

il

Milan Futuro, arriva la seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di Daniele Bonera. L’Ascoli espugna la casa rossonera per 2-0.

Privo di Camarda, Bartesaghi e Zeroli, Milan Futuro subisce la seconda sconfitta su tre partite in campionato.

L’Ascoli fa festa ed espugna l’impianto rossonero con un 2-0 secco e che porta ai marchigiani a quota sette punti in classifica.

Resta precaria, invece, la situazione dei rossoneri, nel gruppone delle penultime (Rimini, Spal e Sestri Levante) a quota uno.

I rossoneri, tuttavia, hanno una partita da recuperare e tutto il tempo per ingranare la marcia, in un campionato di serie C che si sta rivelando comunque ostico.

Il tabellino

Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jiménez, Coubis, Minotti, Bozzolan (42′ Magni); Sandri, Malaspina (27’st Liberali); Fall (27’st Cuenca), Vos, Traorè (11’st Sia); Longo (27’st Turco). Allenatore: Daniele Bonera.

Ascoli (4-3-3): Livieri; Adjapong, Curato, Menna, Maurizii (32’st Cozzoli); Bertini, Tirelli (69′ Gagliardi), Varone; Tremolada (32’st Campagna), Corazza (41’st Caccavo), Marsura (41’st Alagna). Allenatore: Massimo Carrera.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Gol: 25′ rig. Corazza (A), 35′ Menna (A)
Ammoniti: 23′ Fall (MF), 30′ Bertini (A), 44′ Tirelli (A), 45′ Maurizi (A), 45+1′ Vos (MF), 13’st Minotti (MF), 16’st Alagna (A), 19’st Menna (A), 43’st Gagliardi (A).

La classifica

Entella 10; Vis Pesaro 9; Torres(*), Pescara(*), Gubbio(*), Ascoli 7; Carpi, Pontedera, Arezzo 6; Pineto(*) 5; Perugia(*), Pianese(*), Lucchese(*), Ternana(*) 4; Campobasso 3; Rimini(*), Milan Futuro(*), Spal, Sestri Levante 1; Legnago. (*) Una partita in meno

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A20 minuti fa

Atalanta, Scamacca: cambiano i tempi di recupero

Visualizzazioni: 123 Scamacca si è operato lo scorso 5 Agosto, in seguito alla rottura del legamento crociato. Con una buona...

Fiorentina Fiorentina
Serie A40 minuti fa

Fiorentina, incontro Commisso-sindaco Funaro: i viola ancora al Franchi

Visualizzazioni: 203 Nel pomeriggio a Palazzo Vecchio c’è stato un incontro tra il sindaco di Firenze Funaro e il patron...

Champions League60 minuti fa

Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 157 Atalanta-Arsenal chiude il quadro delle italiane impegnate in Champions League. I bergamaschi ospitano i Gunners al Gewiss. Dopo...

Allegri Allegri
Serie A1 ora fa

Esclusiva CS, Milan: le richieste di Max per l’Allegri-bis

Visualizzazioni: 2.130 Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Allegri avrebbe dato l’ok per il suo ritorno al...

Cagliari-Roma, De Rossi Cagliari-Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, la contestazione dei tifosi dopo l’addio di De Rossi

Visualizzazioni: 301 L’esonero di De Rossi ha creato grande scalpore intorno all’ambiente Roma. La protesta dei tifosi è iniziata a...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona: brutto stop per Harroui

Visualizzazioni: 197 Alla vigilia della partita tra Hellas Verona e Torino, il tecnico Paolo Zanetti deve fare i conti con...

Lecce, l'allenatore Luca Gotti Lecce, l'allenatore Luca Gotti
Serie A2 ore fa

Lecce, sorriso a metà per Gotti dall’infermeria

Visualizzazioni: 223 Il Lecce affronta sabato sera in Parma al Via del Mare per il quinto turno di serie A,...

Verona-Torino, Paolo Zanetti Verona-Torino, Paolo Zanetti
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “Harroui fuori almeno un mese, Duda e Suslov non recuperano. Sul Torino…”

Visualizzazioni: 189 L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Torino....

Roma, Nicola Zalewski Roma, Nicola Zalewski
Serie A3 ore fa

Roma, Zalewski è di nuovo in gruppo: la decisione di Juric

Visualizzazioni: 355 Il nuovo tecnico reintegra subito Zalewski in rosa, sfruttando così un’occasione d’oro anche a causa dell’infortunio di Saelemaekers....

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus-Napoli, possibile chiusura per il settore ospiti

Visualizzazioni: 344 L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive sta valutando di chiudere il settore ospiti dello Stadium in vista del big...

Le Squadre

le più cliccate