Calciomercato
Chiellini resta alla Juve con Bonucci
Chiellini e Bonucci, la coppia di ferro. Due difensori forti, che si conoscono a memoria e che formano una cerniera difensiva di elevata qualità
Jose Mourinho li definì l’università della difesa. Due docenti di primissimo ordine. Giorgio è il capitano della Juventus e della Nazionale italiana. Ha il contratto scaduto il 30 giugno 2021. Dopo le meritate vacanze, firmerà il rinnovo annuale con i bianconeri. Guiderà la difesa juventina, per instradare il suo erede De Ligt. Da lui e Leonardo Bonucci, impareranno anche gli altri elementi del reparto arretrato. Re Giorgio sarà la guida, con Massimiliano Allegri ancora al comando, verso le prossime vittorie.
Calciomercato
Rice elogia il talento di Myles Lewis-Skelly
Il giovane talento Myles Lewis-Skelly sta conquistando il mondo del calcio con la sua abilità straordinaria, come dichiarato da Declan Rice.
Myles Lewis-Skelly: Un Fenomeno in Ascesa
Nel panorama del calcio giovanile, pochi nomi stanno attirando l’attenzione come quello di Myles Lewis-Skelly. Non solo la sua prestazione sul campo è impressionante, ma anche l’endorsement di giocatori affermati come Declan Rice ha contribuito ad accrescere il suo profilo. Rice, parlando di Lewis-Skelly, non ha esitato a definirlo “speciale, molto speciale”, sottolineando quanto il giovane centrocampista sia già in grado di giocare con una maturità e sicurezza rare per la sua età.
Il Futuro di Lewis-Skelly nel Calcio Professionistico
A soli 18 anni, Lewis-Skelly mostra qualità che molti calciatori più esperti possono solo sognare. La sua forza, comfort e abilità in campo lo hanno fatto sembrare “costruito in un laboratorio”, come ha scherzato Rice. Queste parole non solo evidenziano il suo talento naturale, ma suggeriscono anche un futuro brillante nel mondo del calcio professionistico. Le aspettative sono alte, ma con il sostegno di mentori e colleghi di squadra, Lewis-Skelly sembra destinato a lasciare un segno duraturo nel calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️ Declan Rice: “Myles Lewis-Skelly can go to the top, this kid is just special, very special”.
“For an 18-year-old to be that good, that comfortable, that strong – it was like he was built in a lab!”.
“I said that to him other day, it’s just ridiculous how good he is”. pic.twitter.com/Yj7pkTeAhM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 28, 2024
Calciomercato
Brighton, il prestito di Barco terminerà a gennaio
Valentín Barco tornerà al Brighton a gennaio, interrompendo il prestito al Siviglia. Nuovo prestito in vista per il giovane talento argentino.
Valentín Barco, giovane promessa del calcio argentino, vedrà il suo prestito al Siviglia interrotto anticipatamente nel prossimo gennaio. Questa decisione era già nell’aria e confermata da fonti attendibili.
Il difensore farà ritorno al Brighton, club proprietario del cartellino. Questo movimento è parte di un piano strategico per garantire al calciatore maggiore continuità e crescita. Il club inglese sembra voler massimizzare il potenziale del giovane talento, pianificando un nuovo prestito per offrirgli ulteriori opportunità di gioco.
Brighton, nuove prospettive per Barco
Il Brighton, infatti, ha già in mente di concedere a Barco un nuovo prestito. L’obiettivo è quello di inserirlo in un contesto che gli permetta di maturare e svilupparsi ulteriormente sul campo.
I dettagli sul prossimo club che potrebbe accogliere Barco non sono ancora stati resi noti, ma ci si aspetta che la sua destinazione possa offrirgli un palcoscenico ideale per esprimere le sue qualità. Questa strategia non solo punta a valorizzare il giovane difensore, ma anche a creare una base solida per il suo futuro ritorno in Premier League.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🇦🇷 Valentín Barco’s loan to Sevilla will be broken in January, as expected. Back to Brighton… and then, new loan.
Plan confirmed. ⤵️ https://t.co/VIsUZX62xL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 28, 2024
Calciomercato
Chelsea, Harvey Vale potrebbe partire: su di lui Anderlecht, Heerenveen e Sunderland
Il giovane talento del Chelsea, Harvey Vale, potrebbe lasciare il club a gennaio, suscitando l’interesse di Anderlecht, Heerenveen e Sunderland.
Interesse crescente per Harvey Vale
Harvey Vale, promettente talento del Chelsea, è al centro di numerose speculazioni di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane potrebbe lasciare Stamford Bridge nel mercato di gennaio. Club come Anderlecht, Heerenveen e Sunderland hanno manifestato un forte interesse per il calciatore, che ha dimostrato di avere un potenziale notevole nelle sue apparizioni più recenti.
La decisione finale sul futuro di Vale è attesa nelle prossime settimane, con molte squadre pronte a fare un’offerta per assicurarsi le sue prestazioni. La situazione è seguita con attenzione dagli addetti ai lavori, considerando l’importanza di un giovane talento come Vale nel panorama calcistico europeo.
Prospettive future e scenari di mercato
Il potenziale trasferimento di Harvey Vale potrebbe avere un impatto significativo non solo per il Chelsea, ma anche per le squadre interessate a lui. Anderlecht, Heerenveen e Sunderland stanno valutando le loro opzioni e potrebbero rappresentare un’opportunità di crescita per il giovane talento inglese.
Il mercato di gennaio si preannuncia quindi molto movimentato per il Chelsea, che dovrà decidere se puntare sul giovane talento o lasciarlo partire per permettergli di maturare altrove. Gli sviluppi riguardanti Vale sono monitorati attentamente, e le prossime settimane saranno cruciali per delineare il suo futuro calcistico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔀 Chelsea’s Harvey Vale could leave in January as Anderlecht, Heerenven and Sunderland are all showing interest.
Decision expected in the next weeks. pic.twitter.com/A37TZd1Lem
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 28, 2024
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Calciomercato4 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A5 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare