I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, per il dopo Perisic occhi in casa Atalanta

Pubblicato

il

Inter-Marotta

Calciomercato Inter, è Robin Gosens l’esterno mancino nel mirino dell’Inter per la prossima stagione per la sostituzione di Perisic.

In casa Inter, terminato il mercato estivo, è partito il lavoro di diplomazia da parte di Marotta e Ausilio in vista della prossima estate. Una delle priorità sono le corsie esterne, in particolare quella sinistra. Con Ivan Perisic in scadenza di contratto, infatti, serve un sostituto di livello.

Perisic, per il quale non ci sono sul tavolo offerte di rinnovo, ha disputato la scorsa stagione portando il suo contributo alla causa scudetto ma, nonostante ciò, l’Inter sembra avere altre idee per il futuro. Una di queste è quella che porta a Robin Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Inter, nel mirino Gosens

Gosens

Con l’esterno dell’Atalanta ci sono stati dei sondaggi negli ultimi mesi, ma i discorsi non si sono mai protratti oltre i sondaggi. Tuttavia, con l’addio di Perisic, la necessità di un ricambio nel ruolo potrebbe agevolare una trattativa che si preannuncia complicata per l’Inter.

Il club di Percassi, infatti, forte di un contratto in scadenza nel 2024, valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro e non è propenso a concedere sconti. La bottega atalantina è sempre stata cara e di prestigio, e l’impressione è che ciò varrà anche per Robin Gosens, per il quale sarà necessario uno sforzo economico importante da parte dell’Inter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Lipsia, si tratta l’ingaggio di Okafor dal Milan

Pubblicato

il

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez

Lipsia in trattative avanzate per l’acquisto di Noah Okafor dal Milan, il talento svizzero potrebbe presto approdare in Germania.

Il Lipsia ha avviato i negoziati per l’acquisto di Noah Okafor, attaccante svizzero attualmente in forza al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, le discussioni tra i due club stanno procedendo con sentimenti positivi, alimentando l’ottimismo per una conclusione favorevole dell’accordo. Okafor, che si è messo in luce per le sue prestazioni dinamiche e il suo fiuto per il gol, rappresenta un rinforzo di grande interesse per il club tedesco, che mira a migliorare ulteriormente l’attacco.

L’importanza di Okafor per il Lipsia

Il profilo di Noah Okafor si adatta perfettamente alle esigenze del RB Lipsia, che cerca un attaccante capace di fare la differenza in Bundesliga e nelle competizioni europee. Il giovane svizzero, famoso per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe trovare in Germania un ambiente ideale per crescere ulteriormente e affermarsi a livello internazionale. Con il mercato ancora aperto, il trasferimento di Okafor potrebbe rappresentare uno dei colpi più interessanti di questa sessione di calciomercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Aaron Anselmino torna al Chelsea: primo giorno a Cobham

Pubblicato

il

Il giovane difensore argentino Aaron Anselmino rientra al Chelsea dopo il prestito al Boca Juniors, pronto a dimostrare il suo valore a Cobham.

Il giovane talento argentino Aaron Anselmino ha iniziato il suo primo giorno di allenamento a Cobham, centro sportivo del Chelsea, dopo il ritorno dal prestito al Boca Juniors. Il difensore centrale, promettente prospetto del calcio sudamericano, è stato richiamato dalla squadra londinese per rafforzare il reparto difensivo. Anselmino è stato avvistato al campo di allenamento insieme al suo agente Diego Merino, segno di una nuova fase della sua carriera che si apre all’orizzonte.

Chelsea, prospettive future per Anselmino

Il Chelsea ha deciso di richiamare Anselmino, puntando sulle sue capacità difensive e sulla sua crescita come giocatore. Il club inglese ha grandi aspettative e crede che il giovane argentino possa offrire un contributo significativo alla squadra. Il ritorno alla base rappresenta un’opportunità cruciale per Aaron, che potrà mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi al mondo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como, proposta “indecente” a Matic: i dettagli

Pubblicato

il

Como, la proposta a Nemanja Matic

Il Como offre un contratto fino al 2026 a Nemanja Matic, che potrebbe lasciare l’Olympique Lione per riunirsi con l’amico Fabregas.

Un legame speciale tra Matic e Fabregas

Il Como ha fatto un’offerta importante per Nemanja Matic, proponendo al centrocampista serbo un contratto fino al 2026. Questa mossa potrebbe segnare un’importante svolta nella carriera di Matic, attualmente in forza all’Olympique Lione.

Il legame tra Matic e l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, è di vecchia data, risalente ai tempi in cui entrambi militavano nel Chelsea. Questa amicizia potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella decisione del serbo di trasferirsi nel club italiano.

Le prospettive per il Como

L’arrivo di un giocatore dell’esperienza di Matic potrebbe rappresentare un grande passo avanti per il Como. La società sta cercando di costruire una squadra competitiva e l’ingaggio di Matic, noto per la sua abilità e leadership a centrocampo, potrebbe essere un tassello fondamentale.

I tifosi del Como sono entusiasti all’idea di vedere un giocatore di questo calibro indossare la maglia del loro club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez Milan-Sassuolo, Theo Hernandez
Calciomercato32 secondi fa

Lipsia, si tratta l’ingaggio di Okafor dal Milan

Visualizzazioni: 0 Lipsia in trattative avanzate per l’acquisto di Noah Okafor dal Milan, il talento svizzero potrebbe presto approdare in...

Calciomercato5 mins fa

Aaron Anselmino torna al Chelsea: primo giorno a Cobham

Visualizzazioni: 22 Il giovane difensore argentino Aaron Anselmino rientra al Chelsea dopo il prestito al Boca Juniors, pronto a dimostrare...

Como, la proposta a Nemanja Matic Como, la proposta a Nemanja Matic
Calciomercato11 mins fa

Como, proposta “indecente” a Matic: i dettagli

Visualizzazioni: 29 Il Como offre un contratto fino al 2026 a Nemanja Matic, che potrebbe lasciare l’Olympique Lione per riunirsi...

Calciomercato15 mins fa

Manchester United: Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale

Visualizzazioni: 21 Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale ad Anfield contro il Liverpool, regalando emozioni ai tifosi del...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato17 mins fa

Parma, lui ha firmato per 6 milioni: i dettagli

Visualizzazioni: 22 Il Parma si prepara ad accogliere Mathias Fjørtoft Løvik, giovane talento norvegese, con un trasferimento dal Molde per...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato21 mins fa

Juventus, richieste per un blaugrana. Il Barça temporeggia

Visualizzazioni: 30 La Juventus ha avviato contatti per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, mentre i catalani valutano le offerte dopo...

Calciomercato25 mins fa

Manchester United, continua la ricerca del terzino sinistro: Dorgu resta l’obiettivo numero 1

Visualizzazioni: 26 Manchester United e Napoli si contendono il giovane talento danese Patrick Dorgu, mentre i Red Devils valutano anche...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Supercoppa Italiana36 mins fa

Inter, black out e cerotti: lnzaghi ha un problema chiamato difesa

Visualizzazioni: 63 Inter, anche ieri sera e’ arrivato un infortunio per i nerazzurri. La difesa, inoltre, e’ tornata a prendere...

Milan Milan
Notizie45 mins fa

Milan, Ibrahimovic parla da poliziotto buono:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro”

Visualizzazioni: 86 Milan, nell’immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra cui quello del...

Salernitana Salernitana
Calciomercato55 mins fa

Salernitana, arriva il primo rinforzo in attacco: chiusura in vista con il Como

Visualizzazioni: 53 Salernitana, il club campano e’ a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo qui di seguito...

Le Squadre

le più cliccate