I nostri Social

Calciomercato

Belotti, il Torino lo vende a gennaio: i dubbi del Milan

Pubblicato

il

Belotti, un giocatore che di certo non ha bisogno di alcuna presentazione e che potrebbe lasciare presto il Torino. Andiamo a vederne la situazione qui di seguito.

Una questione di opportunità. Come spesso ha dichiarato Paolo Maldini, il Milan è particolarmente attento alle occasioni che giorno dopo giorno possono capitare sul mercato. Gli interessi dei rossoneri sono molteplici, occhi di riguardo verso il desiderio Mauro Icardi, la scommessa affascinante Lorenzo Lucca ed anche l’usato sicuro Andrea Belotti.

L’attuale capitano del Torino vuole diventare grande e partecipare a trofei più importanti ed ambiziosi bocciando il progetto dei granata che da troppi anni a questa parte sembra lontano dal calcio che conta. Dubbi su una dipartita di Belotti ormai non ce ne sono più, anche il presidente Urbano Cairo sembrerebbe essersi messo il cuore in pace, fino ad un certo punto.

Belotti, i dubbi del Milan

Come si suol dire, piuttosto che niente meglio piuttosto, ed ecco quindi che Cairo, per non perdere Andrea Belotti a zero in estate, avrebbe deciso di venderlo in occasione del mercato invernale che prenderà vita a gennaio.

Il Milan segue con molta attenzione l’attaccante granata nonostante abbia intenzione di provarci in estate quando non ci saranno costi da sostenere. L’ipotesi di scucire dei soldi per un giocatore che a giugno sarà gratis di certo non entusiasma il club rossonero, d’altro canto il rischio di perderlo col passare del tempo si fa sempre più concreto e reale.

I dubbi, come potete notare, sono molti e potrebbero non trovare soluzione in quanto la dirigenza rossonera a gennaio si muoverà pochissimo andando a cercare un trequartista e poco più. Il discorso attaccanti sarà affrontato in estate, se Belotti sarà ancora a piede libero verrà preso in considerazione, in caso contrario non rappresenta una priorità. Seguiremo con estrema attenzione l’evolversi della vicenda.

1 Comment

1 Comments

  1. Pingback: Torino, che attacco! La soddisfazione di Juric | Calcio Style - Notizie e news calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Fiorentina, doppio colpo da Monza?

Pubblicato

il

Fiorentina, il tecnico Palladino

Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un paio di innesti per Palladino.

Se in giornata è atteso Folorunsho a Firenze, dopo la partita di lunedì prossimo a Monza ci saranno idee più chiare su un paio di giocatori attenzionati dai viola in casa biancorossa.

Oltre all’asse difensivo, dove pare molto ben avviato uno scambio tra Pablo Marì in viola e Moreno a Monza in prestito, la Fiorentina avrebbe mostrato un concreto interesse anche per un mediano agli ordini di Bocchetti: Warren Bondo.

Il centrocampista francese classe 1993 era stato accostato con forza alla Fiorentina subito dopo l’accordo di Palladino con il club gigliato, un giocatore sicuramente gradito al tecnico viola.

Ora, in un’ottica di apportare fisicità alla mediana la dirigenza viola sarebbe tornata ad interessarsi a Bondo, che ha un contratto con i lombardi fino al 2027, cui il valore di mercato sarebbe sui 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, assist alle italiane: Casadei escluso dai convocati

Pubblicato

il

Casadei, Torino, Napoli

Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come confermato dall’allenatore Enzo Maresca.

Chelsea

I giocatori valutano nuove opzioni

Cesare Casadei e Ben Chilwell non faranno parte della rosa del Chelsea per il prossimo weekend. La decisione è stata ufficializzata dall’allenatore Enzo Maresca, che ha dichiarato che i due giocatori stanno valutando diverse opzioni per il futuro. Questa notizia arriva in un momento cruciale della stagione e la loro assenza potrebbe avere un impatto significativo sugli sviluppi futuri del mercato invernale.

Le implicazioni per il Chelsea

L’esclusione di Casadei e Chilwell dal prossimo incontro solleva domande sul futuro dei giocatori. Entrambi sono molto ricercati sul mercato, soprattutto il prodotto del vivaio dell’Inter che piace a molte squadre italiane, e la loro possibile partenza potrebbe portare a ripercussioni sul mercato di trasferimenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Pubblicato

il

Lazio-Como, Baroni

Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma per farlo partire servono 15 milioni.

Una delle squadre che ha disputato un ottimo avvio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Marco Baroni, uno dei calciatori che si è distinto a suon di prestazioni sotto la guida del tecnico ex Lecce è l’attaccante danese Gustav Isaksen, su cui ci sarebbe l’interesse di diversi club. Il club capitolino dal canto suo per cedere il calciatore vorrebbe un offerta di 15 milioni di euro.

Lazio-Isaksen, la situazione

Lazio

GUSTAV ISAKSEN IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una delle sorprese di questo inizio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Baroni che al momento si trova 4^ in campionato, 1^ nella maxi classifica di Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia.

Uno dei calciatori che si stanno distinguendo di più sotto la gestione Baroni è sicuramente l’attaccante danese Gustav Isaksen su cui ci sarebbero diversi club interessati ad un eventuale acquisto.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero sul calciatore scandinavo ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui il Bologna, il Celtic e diversi club di Premier League.

Il club capitolino dal canto suo sarebbe disposto a cedere il calciatore se arrivasse un offerta da 15 milioni, in modo sa sbloccare l’indice di liquidità.

La situazione rimane da monitorare ma la cessione di Isaksen in questa sessione di mercato non sarebbe da escludere visto l’interesse concreto di diversi club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Bundesliga7 mins fa

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 17 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, è grande calcio al Signal Iduna Park per la sfida di questa sera tra la...

Fiorentina, il tecnico Palladino Fiorentina, il tecnico Palladino
Calciomercato18 mins fa

Fiorentina, doppio colpo da Monza?

Visualizzazioni: 62 Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un paio di innesti...

Casadei, Torino, Napoli Casadei, Torino, Napoli
Calciomercato23 mins fa

Chelsea, assist alle italiane: Casadei escluso dai convocati

Visualizzazioni: 56 Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come confermato dall’allenatore Enzo...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Calciomercato28 mins fa

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Visualizzazioni: 55 Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma...

Lazio, Pedro Lazio, Pedro
Serie A32 mins fa

Lazio, i convocati per il Como: la scelta su Pedro e Noslin

Visualizzazioni: 61 La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i biancocelesti. Di seguito...

Manchester City Manchester City
Calciomercato38 mins fa

Manchester City, Guardiola: “Marmoush? Non commento”

Visualizzazioni: 64 Guardiola elude le domande sul mercato: “Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City”, lasciando i tifosi in...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato43 mins fa

Monaco, preso Biereth dello Sturm Graz

Visualizzazioni: 62 Mika Biereth si trasferisce all’AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da 13 milioni di...

Calciomercato47 mins fa

Juventus, primo Sì di Kolo Muani ma il PSG frena

Visualizzazioni: 81 Juventus, il centravanti del PSG apre al trasferimento in prestito. Rimangono però da definire dettagli chiave per il...

Inter Inter
Serie A54 mins fa

Inter, l’esito degli esami di Yann Bisseck

Visualizzazioni: 75 Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha svolto gli esami strumentali dopo l’ultimo infortunio rimediato: salterà la prossima gara di...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato57 mins fa

Milan, Noah Okafor resta a Milano: l’affare è sicuro ma attende conferma

Visualizzazioni: 212 Noah Okafor ancora a Milano: il trasferimento al Lipsia sembra a un passo, ma manca ancora il via...

Le Squadre

le più cliccate