I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juve, duello con la Roma per il mediano: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Juve

La Juventus necessita urgentemente di rimpolpare il proprio reparto di centrocampo, con Cherubini pronto al duello con Pinto, della Roma. 

I bianconeri starebbero vagliando diverse soluzioni per il proprio reparto mediano, che nonostante l’arrivo di Locatelli, scricchiola vistosamente. Il giocatore messo nel mirino dal DS della vecchia signora Cherubini, è Zakaria, centrocampista svizzero di proprietà del Borussia Mönchengladbach.

Sul mediano della nazionale elvetica ci sarebbe da diverso tempo il forte interessamento della dirigenza a stelle e strisce della Roma, che mai come ora ha l’urgenza di dare un volto al proprio centrocampo, che ha spesso mostrato evidenti segni di cedimento. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juve tra champions e campionato: Dr Jekyll e Mr Hyde

Calciomercato Juve, duello con la Roma per il mediano: i dettagli

Zakaria, Juventus

 

Ciò che accomuna, quantomeno sotto il punto di vista del calciomercato Roma e Juventus, è l’urgenza di trovare un mediano dalla propensione difensiva, che dia garanzie al reparto arretrato. Il duello è partito, e non ci sarà in alcun modo esclusione di colpi, visto che vanno sottolineati diversi fattori: il primo è certamente legato alla situazione contrattuale del calciatore elvetico, col contratto che lo lega al Mönchengladbach che scadrà nel 2022. 


Va anche considerata la possibile concorrenza non solo nostrana, ma anche e soprattutto europea, vista la corte spietata che sicuramente verrà fatta dalla Premier League, che si gusta il possibile arrivo del mediano.

E’ altrettanto doveroso sottolineare che, se il calciatore dovesse essere  messo difronte ad una scelta, non esiterebbe a trasferirsi nel Regno Unito, lasciando indietro sia la vecchia signora, che la Roma (che in tutti i casi, prima di raggiungere un accordo con società e giocatore, dovrebbe cedere diversi esuberi, tra i quali c’è Villar, che ha diverse offerte dalla Spagna).

Ci sarà dunque da divertirsi, forse già durante la sessione invernale di calciomercato, dove Roma e Juventus tenteranno con ogni mezzo (incluso il pagamento di un sovraprezzo su una valutazione ovviamente rivista al ribasso, vista la scadenza del contratto).

Se così non dovesse essere, le pretendenti si sfideranno durante la sessione estiva, dove però la concorrenza sarà certamente più folta ed agguerrita.

Calciomercato

Venezia, su Joronen Ajax e Sampdoria: olandesi in vantaggio

Pubblicato

il

Calciomercato

Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C’è la Sampdoria, ma l’Ajax di Farioli è in vantaggio. 

Venezia, Di Francesco

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interessamento dell’Ajax per Joronen

Il Venezia FC si trova al centro delle attenzioni nel calciomercato, con il portiere Jesse Joronen nel mirino di due club di prestigio. L’Ajax, club di fama internazionale, sembra essere in pole position per assicurarsi i servizi del portiere finlandese. Secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti olandesi avrebbero già avviato i contatti con il Venezia per discutere un possibile trasferimento.

Venezia, la Sampdoria rimane alla finestra

Oltre all’Ajax, anche la Sampdoria ha mostrato interesse per Joronen, anche se al momento sembra essere in ritardo rispetto ai rivali olandesi. Il club ligure, che sta cercando rinforzi tra i pali, potrebbe intensificare le trattative nei prossimi giorni per cercare di colmare il gap e convincere il portiere a scegliere la Serie A come sua prossima destinazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, Inter propone Andrei Radu per sostituire Stankovic

Pubblicato

il

Calciomercato

Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l’offerta fatta dall’Inter al club lagunare per sostituire l’infortunato Stankovic.

Venezia, Di Francesco

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una Nuova Opportunità per Radu

Il portiere Andrei Radu, attualmente sotto contratto con l’Inter, è stato proposto ai lagunari. Questa mossa arriva in un momento critico per il club veneto, che è alla ricerca di un nuovo estremo difensore a causa dell’infortunio di Stankovic. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Venezia sta lavorando attivamente per concludere l’accordo e assicurarsi le prestazioni del giovane portiere rumeno.

L’Inter e il Mercato del Venezia

La decisione dell’Inter di offrire Radu al club veneto potrebbe rappresentare una soluzione win-win per entrambe le squadre. Da una parte, il Venezia avrebbe un sostituto adeguato per Stankovic, dall’altra, l’Inter potrebbe alleggerirsi di un giocatore che ha trovato poco spazio nelle ultime stagioni. Questa operazione si inserisce nel più ampio contesto del calciomercato, dove ogni opportunità viene valutata con attenzione per migliorare la rosa e ottimizzare le risorse a disposizione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Manna su Comuzzo: “Siamo interessati, ma rispettiamo i nostri limiti. Saint-Maximin difficile…”

Pubblicato

il

comuzzo

Il Napoli valuta con attenzione le mosse di mercato. Interesse per Comuzzo, ma c’è cautela su Saint-Maximin. Manna chiarisce la strategia.

Napoli

ANTONIO CONTE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Napoli e l’interesse per Comuzzo

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha confermato l’interesse per il giovane talento Comuzzo. In una recente dichiarazione, Manna ha sottolineato come il club sia attratto dal giocatore, ma senza voler superare i parametri economici prestabiliti. “Siamo interessati a Comuzzo, ma non vogliamo andare oltre i nostri parametri. Cerchiamo di fare le cose al meglio, non c’è fretta su di lui,” ha affermato Manna, delineando una strategia di mercato improntata alla cautela e alla sostenibilità finanziaria.

Saint-Maximin: una trattativa complessa

Per quanto riguarda Saint-Maximin, Manna ha descritto l’affare come “complicato”. Il calciatore non è attualmente di proprietà del Napoli, e le dinamiche di una possibile trattativa sembrano essere intricate. “Non è un calciatore nostro, è un affare complicato, vediamo cosa succede,” ha aggiunto Manna, lasciando intendere che il club partenopeo sta monitorando la situazione con attenzione, ma senza accelerare i tempi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato3 minuti fa

Venezia, su Joronen Ajax e Sampdoria: olandesi in vantaggio

Visualizzazioni: 16 Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C’è la Sampdoria, ma l’Ajax di Farioli...

Serie A5 minuti fa

Napoli, Conte: “Amarezza per il gol, ma la loro gioia è il nostro orgoglio. Mercato? Non vedo l’ora che finisca…”

Visualizzazioni: 20 Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli (1-1) sul campo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato13 minuti fa

Venezia, Inter propone Andrei Radu per sostituire Stankovic

Visualizzazioni: 24 Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l’offerta fatta dall’Inter al club lagunare per sostituire...

comuzzo comuzzo
Calciomercato18 minuti fa

Napoli, Manna su Comuzzo: “Siamo interessati, ma rispettiamo i nostri limiti. Saint-Maximin difficile…”

Visualizzazioni: 22 Il Napoli valuta con attenzione le mosse di mercato. Interesse per Comuzzo, ma c’è cautela su Saint-Maximin. Manna...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato23 minuti fa

Venezia, Candela alla Sampdoria: in cambio arriva Venuti

Visualizzazioni: 5 Il Venezia FC e la Sampdoria stanno lavorando a uno scambio tra Candela e Venuti, con una formula...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato27 minuti fa

Ajax vicina all’acquisto del terzino Rosa

Visualizzazioni: 16 L’Ajax è in trattative avanzate per acquisire il terzino brasiliano Lucas Rosa dal Valladolid, l’accordo è alle fasi...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato2 ore fa

Bologna, Stefan Posch verso l’Atalanta: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 73 Niente Como, Stefan Posch del Bologna è pronto a trasferirsi all’Atalanta. Di seguito le cifre e i dettagli...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 ore fa

Frosinone, preso Bohinen: arriva dal Genoa

Visualizzazioni: 67 Il Frosinone ha sbloccato l’arrivo di Bohinen dal Genoa, rafforzando così il centrocampo in vista del finale di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Rennes, preso Ismael Kone dal Marsiglia: i dettagli

Visualizzazioni: 6 Ismael Kone vicino al Rennes. Accordo raggiunto per il prestito, ma il Marsiglia cerca un sostituto prima di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Aston Villa, Marcus Rashford ha superato le visite mediche

Visualizzazioni: 6 Marcus Rashford completa le visite mediche ed è in procinto di unirsi ufficialmente all’Aston Villa, un colpo di...

Le Squadre

le più cliccate