Calciomercato
Belotti, nessun rinnovo con il Torino: la posizione del Milan
Belotti, arrivano nuove indiscrezioni su un’operazione di mercato che coinvolgerebbe il forte attaccante granata. Entriamo qui di seguito nel merito.
Andrea Belotti non rinnoverà con il Torino. Quelle che fino a poco tempo fa erano voci, comunque fondate, ora sono realtà. L’attaccante nato a Calcinate da diverso tempo starebbe meditando di lasciare la città della Mole per un duplice motivo. Giunto all’età di 27 anni ha voglia di competere per trofei ambiziosi provando quindi una nuova avventura. In secondo luogo, collegato al primo, non è del tutto convinto del progetto di Urbano Cairo per il futuro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: svelate le cifre per Botman
Belotti, il Milan alla finestra?
Sappiamo che Belotti per lungo tempo è probabilmente stato uno dei principali obiettivi del Milan. Un giocatore comunque con ancora qualche anno davanti, italiano e grande conoscitore della Serie A. Un profilo assolutamente gradito e soprattutto appetibile in quanto potrebbe arrivare a parametro zero.
Possiamo quindi sostenere senza timori di essere smentiti che Belotti continua ad essere seguito dal Milan, nonostante non sia il principale obiettivo. Il nome caldo, svelato due settimane fa proprio da Calcio Style, è quello di Mauro Icardi, da tempo anche nel mirino della Juventus. Se i rossoneri non dovessero mettere le mani sulla punta Argentina, potrebbero prendere in considerazione Belotti, ma non solo. Le soluzioni al momento sono diverse, seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.
Calciomercato
Cittadella, quasi fatta per Claudio Cassano al Chicago Fire
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al Chicago Fire per 0,25 milioni di euro.
Cassano verso l’America
Il giovane attaccante italiano Claudio Cassano sta per fare il grande salto dalla Serie B italiana alla MLS americana. Il trasferimento dal Cittadella al Chicago Fire è ormai alle fasi finali, con un contratto che lo legherà al club statunitense fino al 2027, con un’opzione per estendere fino al 2028. Questa operazione rappresenta una grande opportunità per Cassano, che si prepara a portare il suo talento oltreoceano e ad affrontare nuove sfide in un campionato in continua crescita e sempre più competitivo.
Cittadella, Attesa per il visto
Mentre il trasferimento è ormai in dirittura d’arrivo, l’unico ostacolo rimasto riguarda l’ottenimento del visto necessario per permettere a Cassano di volare negli Stati Uniti. Una volta risolta questa formalità, l’attaccante potrà ufficialmente unirsi al Chicago Fire e iniziare questa nuova fase della sua carriera. I tifosi americani sono già in fermento e attendono con impazienza di vedere Cassano in azione con la maglia del loro club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Claudio #Cassano to #ChicagoFire from #Cittadella for €0,25M is at the final stage. Contract until 2027 with option for 2028. The italian forward is waiting for the Visa to fly to USA. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 21, 2025
Calciomercato
Juventus, Danilo rifiuta il Napoli: torna in Brasile
Danilo ha deciso di lasciare il Napoli e tornare in Brasile, sorprendendo tifosi e dirigenti con questa inaspettata scelta di carriera.
Il Ritorno di Danilo in Brasile
La notizia del ritorno di Danilo in Brasile ha scosso il mondo del calcio italiano. Il terzino destro, che era stato accostato al Napoli durante la finestra di mercato, ha preferito rientrare nel suo paese d’origine, mettendo fine alle speculazioni sul suo futuro. Questa decisione ha lasciato i tifosi partenopei sorpresi, poiché molti speravano che il giocatore brasiliano potesse portare esperienza e qualità alla squadra.
Il trasferimento in Brasile segna un passo significativo nella carriera del giocatore, che ha scelto di riavvicinarsi alle sue radici. Nonostante le offerte allettanti dall’Europa, il difensore verde-oro ha optato per un ritorno alle origini, una scelta che potrebbe influenzare la sua carriera nei prossimi anni.
Le Reazioni del Mondo del Calcio
La decisione di Danilo ha generato diverse reazioni sui social media e tra gli addetti ai lavori. Alcuni esperti hanno lodato il suo desiderio di tornare a casa, mentre altri si sono chiesti se questa scelta potesse limitare le sue opportunità nei campionati più competitivi. La notizia è stata rapidamente condivisa e commentata su varie piattaforme, tra cui l’account X di Romeo Agresti, che ha riportato l’annuncio del trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
✈️🇧🇷 Niente Napoli, #Danilo ha deciso di tornare in Brasile pic.twitter.com/NY2C5EpRhA
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) January 21, 2025
Calciomercato
Lazio, prima offerta al Chelsea per Casadei: i dettagli
Lazio avanza un’offerta ufficiale per Cesare Casadei: 13 milioni di euro e una clausola sulla futura rivendita, il Chelsea decide entro la settimana.
La strategia della Lazio per Casadei
La Lazio ha fatto un passo importante per assicurarsi le prestazioni di Cesare Casadei, giovane talento del Chelsea. L’offerta presentata, che ammonta a 13 milioni di euro, include anche una clausola che garantisce ai londinesi una percentuale su un’eventuale futura rivendita del giocatore. Questa mossa dimostra l’intenzione del club romano di rafforzare il centrocampo con un calciatore promettente e di prospettiva.
Decisone imminente del Chelsea
Il Chelsea, dal canto suo, dovrà prendere una decisione entro la settimana riguardo al futuro del giovane centrocampista. La proposta dei biancocelesti è stata rivelata in anteprima da fonti vicine al club e confermata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano. Nonostante l’interesse di diversi club per Casadei, la squadra biancoceleste sembra al momento in vantaggio nella corsa per assicurarselo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵⚪️ Lazio’s official bid for Cesare Casadei as revealed earlier: €13m plus sell-on clause included.
Chelsea’s decision on Casadei’s next club will be made this week. pic.twitter.com/xZdhShWWkX
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Champions League11 ore fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti