I nostri Social

Serie A

Fiorentina: Commisso racconta la sua visione del calcio

Pubblicato

il

La Fiorentina

Il presidente italo-americano Rocco Commisso ha raccontato durante un’intervista la sua visione del calcio, del ruolo del presidente e del suo rapporto con i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fiorentina, che delusione! Alvarez ti snobba

Commisso

L’intervista

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ormai presidente del club viola da due anni e mezzo, ha raccontato in un intervista al Financial Times il suo pensiero.

Comincia parlando dei suoi tifosi dicendo che è amato fino ad un certo punto, questo punto dice è l’anello di congiunzione tra le sue spese e quanto riuscirà a vincere da presidente.

Per il club toscano spiega che non ha intenzione di aprire i rubinetti all’infinito da un punto di vista economico, ma di fare grandi investimenti iniziali per poi rendere la società autosufficiente.

Parla anche della questione Gattuso. Ricordiamo che il tecnico toscano era stato ingaggiato dal presidente durante la sessione estiva di mercato, ha deciso dopo meno di un mese di andare via.

Commisso dice che la questione delle grandi divergenze nate tra i due è che il tecnico volesse tutti nuovi acquisti che facevano parte della scuderia del grande procuratore Mendes, procuratore del tecnico stesso. Questa versione poi è stata smentita da una persona vicina alla società dello stesso procuratore. Per quanto riguarda il mondo di questo sport lo definisce folle. Fa notare come sia amato da tante persone perché con il suo arrivo ha portato anche tanto lavoro, ma come questo in maniera incredibile non interessi ai funzionare del comune di Firenze.

Attacca anche i professionisti di questo mondo dicendo che molti giocatori, anche se davvero giovani, subito dopo aver fatto bene corrono a battere cassa per ricevere un compenso maggiore.

1 Comment

1 Comments

  1. Pingback: Italiano: "Vlahovic? La situazione è sempre la stessa"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Cagliari, passi avanti per il rinnovo di Zappa

Pubblicato

il

Cagliari, Nicola

Nonostante le tante voci di mercato delle ultime settimane, sembra sempre più vicino il rinnovo di Gabriele Zappa con il Cagliari.

Il Cagliari non pensa solo al mercato in entrata e in uscita, ma lavora anche per blindare i suoi giocatori chiave e programmare il futuro. Tra le questioni più urgenti c’è quella del rinnovo contrattuale di Gabriele Zappa, il cui attuale accordo scade a fine stagione. 

Nelle ultime settimane, il terzino ha attirato l’interesse di diverse big, su tutte Milan e Roma, soprattutto dopo la doppietta ai rossoneri a inizio novembre. Tuttavia, con i due club concentrati su altre priorità di mercato, il Cagliari ha sfruttato l’occasione per fare importanti passi avanti nella trattativa, che sembra ora vicina alla chiusura.

lapadula

Cagliari, Zappa fino al 2029

Il club sardo è fiducioso di poter prolungare il contratto di Zappa fino al 30 giugno 2029, un accordo che metterebbe al sicuro il giocatore da eventuali assalti delle big che avrebbero voluto tesserarlo a parametro zero. 

Oltre alla nuova durata, il rinnovo includerebbe un adeguamento economico, un riconoscimento per il percorso del difensore da quando è arrivato nel 2020 dal Pescara. 

Il Cagliari vuole mettere nero su bianco il prima possibile per poter poi concentrare gli sforzi su altri rinnovi, come quello di Yerry Mina, leader assoluto della squadra di Nicola, ma anche di Tommaso Augello.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, a gennaio un calendario di fuoco

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Giuntoli

La Juventus si prepara a un gennaio di fuoco con sfide cruciali che potrebbero determinare il destino della stagione bianconera.

Il Calendario Intenso della Juventus

Il mese di gennaio si prospetta estremamente impegnativo per la Juventus, che affronterà una serie di partite decisive sia in campionato che in competizioni europee. Il calendario inizia con un match di alto profilo contro il Milan, un incontro che promette scintille vista la storica rivalità tra le due squadre. Successivamente, la Juventus dovrà affrontare il Torino e l’Atalanta, due trasferte che si preannunciano tutt’altro che semplici.

In un mese così denso di impegni, sarà fondamentale per la squadra bianconera mantenere alta la concentrazione e gestire al meglio le energie. La sfida contro il Milan sarà seguita da un’altra partita casalinga contro gli stessi avversari, rendendo questo periodo particolarmente strategico per consolidare la posizione in classifica.

Sfide Europee e Nazionali

Oltre agli impegni in Serie A, gennaio vedrà la Juventus affrontare sfide cruciali anche in ambito europeo. La trasferta contro il Club Brugge e l’incontro casalingo con il Benfica saranno determinanti per il cammino bianconero nelle competizioni continentali. Queste partite rappresentano un banco di prova importante per la squadra, che dovrà dimostrare di essere all’altezza delle aspettative anche al di fuori dei confini nazionali.

Completano il quadro delle sfide di gennaio l’attesissimo match contro il Napoli, una delle gare più sentite della stagione. La Juventus avrà quindi l’opportunità di mostrare il proprio valore contro avversari di alto livello, cercando di ottenere risultati positivi per continuare a inseguire i propri obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti

Continua a leggere

Serie A

Serie A, dove vedere la 20^ giornata in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 23^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito il palinsesto completo.

Serie A, Sky DAZN

Serie A, il palinsesto televisivo per la 20^ giornata

Venerdì 10 gennaio 2025 ore 20:45 Lazio-Como [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 15:00 Empoli-Lecce [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 15:00 Udinese-Atalanta [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 18:00 Torino-Juventus [DAZN]
Sabato 11 gennaio 2025 ore 20:45 Milan-Cagliari [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 12:30 Genoa-Parma [DAZN]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 15:00 Venezia-Inter [DAZN]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 18:00 Bologna-Roma [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 12 gennaio 2025 ore 20:45 Napoli-Verona [DAZN]
Lunedì 13 gennaio 2025 ore 20:45 Monza-Fiorentina [DAZN/SKY/NOW]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A10 secondi fa

Cagliari, passi avanti per il rinnovo di Zappa

Visualizzazioni: 0 Nonostante le tante voci di mercato delle ultime settimane, sembra sempre più vicino il rinnovo di Gabriele Zappa...

Bundesliga2 mins fa

Bayern Monaco, pronto il rinnovo di contratto per Alphonso Davies

Visualizzazioni: 3 Il Bayern Monaco sta facendo passi avanti per prolungare il contratto di Alphonso Davies fino al 2029, offrendo...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Serie A5 mins fa

Juventus, a gennaio un calendario di fuoco

Visualizzazioni: 26 La Juventus si prepara a un gennaio di fuoco con sfide cruciali che potrebbero determinare il destino della...

Calciomercato15 mins fa

Ipswich Town, in corso le visite mediche di Jaden Philogene

Visualizzazioni: 23 Jaden Philogene si trasferisce a Ipswich Town: completate le visite mediche e accordo raggiunto con Aston Villa per...

Milan Milan
Calciomercato21 mins fa

Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca

Visualizzazioni: 93 Milan, in seguito a quanto già scritto proprio da noi di Calcio Style, arrivano ulteriori voci circa ulteriori contatti...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato25 mins fa

Juventus, passi avanti per Okoro dal Venezia: giocherà nella Next Gen

Visualizzazioni: 72 La Juventus è in trattative avanzate con il Venezia per Alvin Okoro con un prestito di 18 mesi...

West Ham, Potter West Ham, Potter
Premier League28 mins fa

West Ham, UFFICIALE l’arrivo di Graham Potter

Visualizzazioni: 54 Graham Potter è ufficialmente il nuovo allenatore del West Ham: nuova energia e strategia per la squadra londinese...

Karius Karius
Calciomercato30 mins fa

Karius: il sogno è l’Italia, ma c’è un’offerta dalla Germania

Visualizzazioni: 54 Loris Karius sogna l’Italia, ma al momento le offerte concrete tardano ad arrivare. Intanto, lo Schalke è pronto...

Calciomercato35 mins fa

Roma, Le Fée al Sunderland: obbligo di riscatto solo in un caso

Visualizzazioni: 61 Nelle prossime ore verrà formalizzato l’accordo tra Roma e Sunderland per Enzo Le Fée in prestito: dettagli dell’accordo...

Juventus Juventus
Focus40 mins fa

Milan, Conceição fa già la storia: trofeo record in tempi da record

Visualizzazioni: 64 Milan, si dice che chi ben comincia è già a metà dell’opera. È il caso di Sérgio Conceição...

Le Squadre

le più cliccate