I nostri Social

Calciomercato

Rinnovo Rabiot: arriva l’offerta della Juventus

Pubblicato

il

rabiot

La Juventus si prepara al mercato invernale. Non si tratta solo di acquisti e cessioni, ma di rinnovi

Adrien Rabiot è il centrocampista che Allegri non vuole perdere per nessuna ragione.

Lo reputa importante per la sua squadra presente e futura, il motore dal quale ripartire.

Visto anche l’infortunio perenne di Paul Pogba, il ragazzo è certamente un elemento decisivo per il tecnico livornese.

Per mantenerlo alla Continassa, la dirigenza bianconera avrebbe pronta un’offerta molto interessante.

Ben 7 milioni di euro a stagione, più uno di bonus. Il problema potrebbe presentarsi al momento della firma.

La mamma Veronique infatti pretende sempre una cifra sostanziosa al momento della firma.

La prima volta incassò dalla Juventus circa 10 milioni di euro, e c’è da giurarci che anche stavolta non pretenderà una cifra inferiore.

Calciomercato

Adesso ci sarà da comprendere quali saranno le offerte in mano della mamma di Rabiot, per poi misurarle con quella in arrivo dalla Juve.

Il momento della verità pare essere sempre più vicino.

Calciomercato

Manchester United, sirene saudite per Bruno Fernandes

Pubblicato

il

Athletic Bilbao-Manchester United

L’Al Hilal e altri club arabi corteggiano Bruno Fernandes per l’estate, ma il Manchester United non vuole cedere il suo giocatore chiave.

L’Al Hilal, ma non solo, ha espresso un concreto interesse per Bruno Fernandes, considerandolo uno dei principali obiettivi di mercato per l’estate. Il club saudita sembra determinato a rafforzare la propria rosa con l’acquisto del talentuoso centrocampista portoghese.

La posizione del Manchester United

Il Manchester United, però, vede Bruno Fernandes come un giocatore cruciale per il suo progetto futuro. L’allenatore Rúben Amorim condivide questa visione, ritenendo il giocatore fondamentale per la squadra. Al momento, non ci sono stati contatti ufficiali tra i club né offerte concrete da parte dell’Al Hilal. Il Manchester United insiste su un piano chiaro per trattenere Bruno, evitando qualsiasi trattativa che possa portare alla sua partenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, qualcuno non ha colto l’occasione

Pubblicato

il

Palladino

La Fiorentina è al lavoro per la sfida decisiva di giovedì al Franchi contro il Betis Siviglia, ma qualcuno all’Olimpico non ha colto l’occasione.

Palladino nel dopo gara che ha visto la sua Fiorentina perdere di misura e anche immeritatamente contro la Roma di Ranieri, visto che aveva utilizzato un discreto tournover, ha spiegato che voleva dare “un’opportunità a tutti”.

zaniolo fiorentina

Su Zaniolo aveva puntato sulla voglia di rivincità contro la sua ex squadra, ma alla fine i fischi della tifoseria giallorossa hanno annebbiato le idee dell’attaccante viola, le cui gambe già non giravano a dovere, come in tutta questa sua esperienza gigliata.

A metter forse fine alla sua avventura a Firenze è arrivata l’espulsione nel post gara, arrivata per le proteste insistite contro l’arbitro Daniele Chiffi. In campo Zaniolo ha dato poco, pochissimo, se non qualche piccola intuizione nei primi minuti, poi è parso in costante difficoltà, con la summa massima arrivata ad inizio ripresa quando ha lisciato un’occasione da rete a pochi metri dalla porta di Svilar.

Alla Fiorentina è costato 3,2 milioni per il prestito a gennaio dal Galatasaray: i viola per riscattarlo dovrebbero versare altri 15,5 milioni. Cifre assolutamente fuori mercato per il Zaniolo attuale e, ad ora, difficile pensare che le società possano fare altre valutazioni sul contratto, come il rinnovo del prestito a cifre più basse.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…

Pubblicato

il

La Fiorentina è pronta a riscattare Robin Gosens: sta per scattare l’obbligo di acquisto in base alle presenze.

Con la prima frazione contro la Roma si riteneva che fossero scattate il 60% delle presenze nelle gare stagionali della viola per far scattare l’obbligo di riscatto del terzino ex Atalanta. Arrivato per poco meno di un milione di prestito oneroso Gosens sarà riscattato dall’Union Berlino per 7,5 milioni di euro.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, proprio il club tedesco che detiene la proprietà del cartellino avrebbe rifatto i conti esatti e mancherebbe un’altra sola presenza.

Una formalità che sarà espletata giovedì prossimo nella sfida di ritorno della semifinale di Conference League, ma che comunque la Fiorentina aveva deciso di espletare al di là degli obblighi perché Gosens, oltre che in campo con 6 reti e 8 assist, si è rivelato un uomo decisivo all’interno dello spogliatoio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Athletic Bilbao-Manchester United Athletic Bilbao-Manchester United
Calciomercato6 minuti fa

Manchester United, sirene saudite per Bruno Fernandes

Visualizzazioni: 31 L’Al Hilal e altri club arabi corteggiano Bruno Fernandes per l’estate, ma il Manchester United non vuole cedere...

Palladino Palladino
Calciomercato16 minuti fa

Fiorentina, qualcuno non ha colto l’occasione

Visualizzazioni: 49 La Fiorentina è al lavoro per la sfida decisiva di giovedì al Franchi contro il Betis Siviglia, ma...

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Champions League36 minuti fa

Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis

Visualizzazioni: 46 Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Copa Libertadores, Serie A Copa Libertadores, Serie A
Competizioni51 minuti fa

Copa Libertadores in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 64 Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…

Visualizzazioni: 188 La Fiorentina è pronta a riscattare Robin Gosens: sta per scattare l’obbligo di acquisto in base alle presenze....

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio

Visualizzazioni: 195 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: stasera c’è la semifinale di ritorno di Champions...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 68 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

gimenez milan gimenez milan
Serie A8 ore fa

Milan, Gimenez: “Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra”

Visualizzazioni: 112 L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Milan Milan
Notizie9 ore fa

Milan, Gabbia: “Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche”

Visualizzazioni: 109 Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del...

gimenez milan gimenez milan
Serie A9 ore fa

Milan, Gimenez: “Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

Visualizzazioni: 84 L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2...

Le Squadre

le più cliccate