Calciomercato
Milan: un esterno per Gattuso
Dopo la brillante prova di ierisera contro il Napoli, grazie alla quale ha strappato il pass per le semifinali di Coppa Italia, il Milan torna a pensare al mercato per rinforzare la rosa con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione in Champions.
La doppietta di ierisera ha evidenziato l’importanza del colpo messo a segno dalla dirigenza con l’acquisto di Piatek. E siccome l’appetito vien mangiando… Il club rossonero non vuole certo fermarsi qui. Leonardo sta lavorando duramente in questo rush finale di calciomercato con l’obiettivo di arrivare in breve tempo ad un esterno sinistro, dopo le richieste eccessive del Watford per il ritorno in rossonero di Gerard Deulofeu (circa 30 milioni).
Niente Lookman
Un primo nome è quello di Ademola Lookman, ala dell’Everton di soli 21 anni. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Mirror i rossoneri avrebbero chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ottenendo un secco no come risposta dal club britannico che considera incedibile il giovane talento.
Ismaila Sarr costa troppo
Altro nome che riecheggia in queste ore è quello di Ismaila Sarr, attaccante senegalese del Rennes che fra poco compirà ventuno anni. Si tratta solo di un interessamento, in quanto Il club francese ha chiesto quasi 40 milioni per il gioiellino senegalese, cifra ritenuta giustamente troppo alta dal Milan che non intende investire un simile capitale su una giovane promessa.
Via libera per Osimhen
Secondo il Corriere dello Sport, altro pallino del club milanese risponde al nome di Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 1998 in forza alla squadra belga dello Charleroi, ma di proprietà del Wolfsburg. Questa sembra essere la trattativa più fattibile: i rossoneri potrebbero prendere il giocatore in prestito con diritto o, più probabilmente, con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Una cifra di certo abbordabile, considerando l’impellente necessità di un esterno per Gattuso. Il conto alla rovescia per la fine del mercato sta per iniziare. Al Milan resta poco tempo per decidere come agire.
Calciomercato
Arsenal, occhi su Matheus Cunha: anche altri club sul brasiliano
Matheus Cunha nel mirino dell’Arsenal: giorni decisivi per il futuro dell’attaccante brasiliano di proprietà del Wolverhampton.
L’Arsenal continua a seguire da vicino la situazione di Matheus Cunha, attaccante brasiliano che sta attirando l’attenzione di diversi club in vista della chiusura del calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, i Gunners sarebbero pronti a fare un’offerta per assicurarsi le prestazioni del giovane talento, desideroso di una nuova sfida professionale.
Arsenal, la concorrenza per il talento brasiliano
Nonostante l’interesse dell’Arsenal, Cunha è nel mirino anche di altre squadre, il che potrebbe complicare la trattativa per il club londinese. L’attaccante, noto per la sua versatilità e abilità nel creare occasioni da gol, rappresenta un’importante opportunità di mercato per chiunque riesca a garantirsi il suo ingaggio. La situazione rimane aperta e i prossimi giorni saranno decisivi per delineare il futuro del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
👀⤵️ Matheus Cunha situation, open ahead of the final days of the transfer window…
…Arsenal are still there and not only, as revealed this morning. 🇧🇷 https://t.co/1IBphpoSRM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
Calciomercato
Barcellona, incontro tra Deco e Rashford a Lisbona
Marcus Rashford apre al Barcellona: incontro con Deco a Lisbona per discutere il trasferimento. Il club blaugrana valuta le uscite.
Il futuro di Marcus Rashford potrebbe essere a tinte blaugrana. L’attaccante del Manchester United ha recentemente incontrato il direttore sportivo del Barcellona, Deco, a Lisbona. La notizia, riportata da Fabrizio Romano, getta nuova luce sul possibile trasferimento del giocatore inglese al club catalano.
L’interesse del Barcellona per Rashford non è una novità, ma la trattativa sembra ora entrare in una fase più concreta. Il trasferimento, però, dipende da alcune cessioni che il club spagnolo deve effettuare per fare spazio all’attaccante inglese. Tra i giocatori in uscita potrebbero esserci Eric Garcia, conteso tra Como e Girona, e Ansu Fati, la cui situazione è ancora incerta.
Barcellona, Rashford in arrivo?
Il Barcellona è noto per le sue strategie di mercato mirate e l’acquisto di Rashford rientrerebbe perfettamente nei piani di rafforzamento della rosa. L’attaccante, dal canto suo, sembra essere aperto a questa nuova avventura, il che potrebbe facilitare le trattative.
La dirigenza blaugrana dovrà muoversi con attenzione, cercando di liberare posti nella rosa e nel monte ingaggi per accogliere il talento britannico. La possibilità di vedere Rashford calcare il terreno del Camp Nou entusiasma i tifosi, che attendono con ansia l’evolversi della situazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Marcus Rashford’s camp had meeting with Barça director Deco today. 🔵🔴
It took place in Lisbon, as @tjuanmarti reports.
Barcelona are keen on signing Rashford and he’s open to the move, but depends on exits (Eric Garcia between Como and Girona and Ansu Fati’s situation).… pic.twitter.com/kwsEXpcE6Q
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
Calciomercato
Cesena, Saric rischia di saltare: un altro club in vantaggio
Cesena: la squadra emiliana sembrava essere in vantaggio per l’acquisto del centrocampista Dario Saric. Nelle ultime ore, però, un’altra società si sarebbe inserita insistentemente.
Stiamo parlando della Salernitana, intenta ad acquistare il calciatore del Palermo. I bianconeri si troverebbero, quindi, costretti a virare su di un altro profilo nel caso in cui il bosniaco accetti la proposta amaranto.
Ad ora, l’ex Ascoli ha collezionato solo 7 presenze in rosanero. Per cercare un minutaggio maggiore, dunque, sta valutando le varie proposte.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Champions League7 ore fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti