I nostri Social

Esteri

Prva Liga Telemach, prove tecniche di fuga

Pubblicato

il

Prva Liga Telemach, il Celje espugna disinvoltamente il campo del fanalino di coda Rogaska e prova a scappare. Ecco la classifica del campionato sloveno.

Prva Liga Telemach, Celje in vetta

Maribor, Ilicic

Quattro punti. E’ il distacco che il Celje, vincendo con il fanalino di coda Rogaska, ha rifilato al momento al Koper secondo in classifica nella Prva Liga Telemach slovena. Canarini bloccati dal Mura sul pareggio. Vince e respira il Radomlje con l’Aluminij.

Maribor in crisi sconfitto dal Bravo, Olimpia Lubiana corsaro con il Domzale. E’ stata la giornata dei rivoluzionamenti in panchina. Il Celje ha ora in panchina Damir Krznar dopo che Albert Riera ha accettato le offerte dei francesi del Bordeaux.

Anche l’Olimpia Lubiana ha un nuovo tecnico. Al posto di Joao Henriques vi è l’ex del Koper Zoran Zeljkovic. I canarini sono invece adesso allenati da Safet Hadzic. 

ROGASKA – CELJE 0-4

Buon battesimo per Kraznar. Celje avanti al 7′ con un’incornata di Edmilson, è sempre lui a raddoppiare al 29′ con un diagonale. Al 5′ della ripresa cala il tris ancora di testa mentre Bizjak, in contropiede, firma il 4-0 definitivo al 51′. 

DOMZALE – OLIMPIA LUBIANA 0-2

I campioni in carica espugnano il campo del Domzale e sono terzi in classifica. Al 2′ della ripresa segna Rui Pedro dal limite, all’11’ arriva un’autorete di Hempt su diagonale di Fadida dalla destra.

BRAVO – MARIBOR 2-1

Il Bravo certifica la crisi del Maribor che non bissa il successo contro il Mura. All’11’ della ripresa Poplatnik segna su lancio dalla sinistra, al 23′ Skuka pareggia di testa. Di Ivansek, di testa al 37′ su cross di Kaucic il 2-1 finale.

ALUMINIJ – RADOMLJE 0-2

Vince il Radomlje in una sfida che metteva in palio preziosi punti sicurezza. Ospiti avanti al 7′ con un diagonale di Sosic, raddoppio al 30′ della ripresa , sempre in diagonale ma per opera di Cruz. 

MURA – KOPER 2-2

Avanti di due reti, il Mura non è riuscito a tenersi il vantaggio subendo la rimonta dei canarini secondi in classifica. All’11’ Trontelj , ben pescato in profondità, supera Hvalic. Al 1′ della ripresa Marosa raddoppia su incertezza della difesa ospite. Al 22′ Barisic, con un diagonale, accorcia le distanze e al 41’Jelenic sigla il 2-2 su assist dalla destra.

La classifica

Celje punti 29, Koper 25, Olimpia Lubiana 23, Bravo 20, Maribor 17, Mura 14, Radomlje 12, Domzale 11, Aluminij 10, Rogaska 8.

Saudi Pro League

Tifosi Al Ahli insoddisfatti delle scelte societarie

Pubblicato

il

Al-Ahli

Crisi in casa Al Ahli: tifosi insoddisfatti e futuro incerto per il tecnico Matthias Jaissle. Allegri in trattative per la prossima stagione.

Malcontento tra i tifosi

I tifosi dell’Al Ahli esprimono profondo malcontento per la situazione attuale del club. Le recenti decisioni della dirigenza hanno sollevato molte critiche e preoccupazioni tra i sostenitori. La mancanza di comunicazioni ufficiali sul futuro dell’allenatore Matthias Jaissle ha ulteriormente alimentato le tensioni. I fan chiedono trasparenza e chiarezza sul futuro del club, mentre la dirigenza sembra essere in fase di riflessione.

Possibili cambiamenti in panchina

Nel frattempo, continuano i colloqui con Massimiliano Allegri per un possibile ingaggio nella prossima stagione. L’ex allenatore di Juventus e Milan potrebbe portare una ventata di esperienza e successo al club. Nel frattempo, si valuta anche la possibilità di affidare temporaneamente la squadra a Gabriele Cioffi come manager ad interim. Queste mosse potrebbero rappresentare un punto di svolta per l’Al Ahli, cercando di risollevare le sorti della squadra e riportare serenità tra i tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Saudi Pro League

Allegri pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Al Ahli

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri pronto a guidare l’Al Ahli. Accordo vicino alla conclusione per la prossima stagione, in attesa degli ultimi dettagli.

Bonucci e Allegri

LEONARDO BONUCCI DISCUTE CON MASSIMILIANO ALLEGRI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Al Ahli punta su Allegri

L’Al Ahli è pronto a fare un grande passo avanti nel mondo del calcio, ingaggiando Massimiliano Allegri come nuovo allenatore per la prossima stagione. La società saudita sta finalizzando gli ultimi dettagli dell’accordo, che potrebbe essere ufficializzato a breve. Il tecnico livornese è noto per i suoi successi alla guida della Juventus, e porterà la sua esperienza a una squadra desiderosa di affermarsi a livello internazionale.

Gabriele Cioffi come traghettatore

Nell’attesa che l’accordo con l’ex-Juventus venga formalizzato, Gabriele Cioffi potrebbe assumere il ruolo di allenatore ad interim dell’Al Ahli fino a giugno. Questa soluzione temporanea permetterà alla squadra di mantenere stabilità in campo, in attesa che si concretizzi l’arrivo del tecnico labronico. Cioffi, con esperienza nel calcio italiano, avrà il compito di guidare la squadra in questo periodo di transizione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Getafe-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Barcellona-Real Madrid

Il 20° turno della Liga vede di fronte Getafe-Barcellona. Gli Azulones sono quindicesimi, mentre i blaugrana sono terzi in classifica.

Il 20° turno della Liga vede di fronte Getafe- Barcellona. Gli Azulones vengono dalla vittoria contro il Las Palmas, mentre i blaugrana vengono dalla sconfitta casalinga contro l’Atletico Madrid.

Getafe-Barcellona valida per la 20° giornata della Liga

Qui Getafe

Il Getafe nell’ultimo turno vinto contro il Las Palmas per 2 a 1 in trasferta, vive un buon momento con 3 vittorie di fila. Oltre alla vittoria contro la squadra delle Canarie, sia aggiungono le 2 vittorie in Copa del Rey che hanno permesso l’accesso ai quarti di finale. Però la situazione di classifica non è delle migliori, appena sopra la zona retrocessione che dista 3 punti. Per la partita contro il Barcellona, il tecnico Bordalas metterà alcune novità in formazione, con Borja Mayoral possibile titolare, Diego Rico tornerà titolare dopo la squalifica. In forse Nyom, che in questa settimana non si è allenato.

Qui Barcellona

Il Barcellona, dopo la vittoria in Supercoppa spagnola contro i rivali di sempre del Real Madrid e la qualificazione ai quarti di finale della Copa del Rey, si rituffa in campionato dove deve riscattarsi dalla sconfitta contro l’Atletico Madrid. Per il tecnico Flick servono i 3 punti, visto che la vetta dista 6 punti dove si trova attualmente l’Atletico Madrid. I ballottaggi  in formazione saranno Peña o Szczęsny per la maglia di portiere titolare e Gavi e Dani Olmo a centrocampo. Fuori per infortunio  Íñigo Martínez , spazio Araujo fresco di rinnovo contrattuale.

Getafe-Barcellona probabili formazioni

Getafe (3-4-3): Soria; Duarte, Alderete, Djené; Rico, Arambarri, Milla, Iglesias; Coba, Uche, Mayoral. All. Bordalas.

Barcellona (4-1-2-3): Peña; Koundé, Cubarsí, Araujo, Balde; Casadó; Pedri, Gavi; Yamal, Lewandoski, Raphinha. All. Flick.

Getafe-Barcellona dove vederla

La partita tra Getafe-Barcellona si giocherà sabato 18 gennaio alle ore 21, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione per l’Italia di tutte le sfide del campionato spagnolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie17 minuti fa

Napoli Femminile, UFFICIALE un altro acquisto: ecco Erika Santoro

Visualizzazioni: 19 Il Napoli Femminile piazza un colpo a centrocampo. Dal Betis Siviglia arriva Erika Santoro e sarà disponibile già...

Serie A20 minuti fa

Cagliari-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Domenica alle 15:00 andrà in scena Cagliari-Lecce, una sfida salvezza con in palio punti molto pesanti. Entrambe le...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A25 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Gara fondamentale per due squadre con lo stesso obiettivo”

Visualizzazioni: 20 Il Cagliari, reduce dal pareggio con il Milan, ospita il Lecce in un match fondamentale per la salvezza....

Udinese-Torino Udinese-Torino
Calciomercato29 minuti fa

Torino, spunta la pista Cenzig Under per l’attacco

Visualizzazioni: 31 Il Torino cerca rinforzi in attacco. La società granata sta valutando anche la possibilità di riportare in Italia...

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Calciomercato32 minuti fa

Caso Kolo Muani, contatti continui tra Juventus e PSG. Giuntoli infuriato

Visualizzazioni: 36 La situazione di Randal Kolo Muani tra Juventus e PSG sembra essere una questione di problemi burocratici legati...

Wolverhampton Wolverhampton
Calciomercato35 minuti fa

Wolverhampton, trattativa per il centrocampista Manu

Visualizzazioni: 26 Il Wolverhampton punta su Manu: trattative in corso con il Vitória Guimaraes per il talentuoso centrocampista portoghese. Il...

Torino Torino
Calciomercato40 minuti fa

Torino, in ballo 3 colpi importanti per rinforzare la rosa

Visualizzazioni: 14 Il Torino continua a lavorare sul mercato in entrata, ma al momento non ha chiuso nessuna trattativa. In...

roma-juventus roma-juventus
Calcio Femminile40 minuti fa

Juventus, Cappelletti rinnova fino al 2028

Visualizzazioni: 31 La Juventus Women ha ufficializzato, tramite un comunicato, il prolungamento di contratto di Alessia Cappelletti. L’estremo difensore bianconero di 26...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato45 minuti fa

Bari: nessuna trattativa con Balotelli.

Visualizzazioni: 37 Nessuna trattativa tra il Bari e Mario Balotelli: il giocatore non è nei piani di Luigi De Laurentiis,...

Notizie50 minuti fa

Juventus, i convocati di Motta per il match contro il Milan

Visualizzazioni: 23 La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la partita contro il...

Le Squadre

le più cliccate