I nostri Social

Notizie

Del Piero: una leggenda alla Milan Games Week

Pubblicato

il

Del Piero

Del Piero sarà presente all’evento organizzato dedicato al gaming, ai cartoon e comics. Il campione protagonista di un progetto innovativo. Ecco quale.

Dal 24 al 26 novembre nei padiglioni della Fiera Milano Rho si svolgerà come ogni anno la Milan Games Week & Cartoomics. Evento che raduna migliaia di appassionati. Quest’anno un ospite di eccezione: l’indimenticabile campione bianconero.

Alessandro Del Piero in VR

L’ex attaccante della Juventus sarà presente presso lo stand The Nemesis, la piattaforma di intrattenimento che offre esperienze di realtà virtuale e realtà aumentata. Presenterà ADP10 METAVERSE: un progetto sviluppato per celebrare la sua carriera. Il tutto realizzato con tecnologie futuristiche.

A cosa si assisterà

Ufficialmente lanciato il 16 ottobre, si tratta di un’esperienza coinvolgente che unisce passione per il calcio e tecnologia all’avanguardia. È un viaggio immersivo tra vittorie e trofei che hanno caratterizzato la vita calcistica di Del Piero.

Del Piero in VR

Del Piero in VR

Come racconta lo stesso calciatore sul sito della piattaformaIn questa nuova avventura ho voluto ricreare l’entusiasmo e la passione che il calcio ha sempre suscitato in me e nei miei tifosi. Spero che ADP10 METAVERSE possa essere una finestra sulle emozioni uniche che questo sport può offrire, in una veste completamente nuova ed entusiasmante.”

Il programma completo della fiera e l’acquisto dei biglietti sul sito ufficiale della Milan Games Week & Cartoomics.

Notizie

Milan, Theo Hernandez irriconoscibile: così è un problema | Ma è tutta colpa sua?

Pubblicato

il

Milan, il terzino francese è decisamente uno di quelli che sta deludendo su tutta la linea. Un problema per i rossoneri allo stato attuale, ma è tutta colpa sua?

Il Theo Hernandez, senza troppi giri di parole, rappresenta un serio problema. Spesso colpevole sui gol subìti, poco presente in fase difensiva e incapace di fare la differenza in avanti. Insomma, spesso un uomo in meno per un Milan che vede la vetta del campionato col binocolo.

Ma sono tutte sue le colpe? Sul campo certamente sì, ma ricordiamo che in estate il giocatore aveva espressamente chiesto garanzie e gli era stato promesso un Milan in grado di competere su più fronti. Tutto disatteso nel giro di pochi mesi e la sensazione di essere stato preso in giro da Zlatan Ibrahimovic.

Detto questo, il professionismo imporrebbe comunque impegno sul campo, a prescindere, ma nulla toglie che il francese ad oggi prova delusione per quanto accaduto e per la stagione in generale che, salvo miracoli, non porterà alcuna coppa.

Senza qualificazione alla Champions League Theo Hernandez lascerà il Milan, le cose sono difficilmente risanabili, nonostante la volontà di rimanere, ma a determinate condizioni che ad oggi non ci sono.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Morata contro Fonseca:”Non possiamo guardare gli arbitri”

Pubblicato

il

Milan, nell’immediato post partita sono stati raccolti gli umori dei principali protagonisti e sono stati contrastanti tra loro.

Abbiamo sentito un Paulo Fonseca pretendere rispetto e denunciare, a suo dire, un arbitraggio penalizzante.

Non dello avviso l’autore del gol rossonero Alvaro Morata il quale fa un’analisi puntando maggiormente il dito sugli errori commessi.

Ecco le sue parole:”Abbiamo perso una partita importantissima, anche il modo in cui l’abbiamo persa. Noi abbiamo difeso molto bene, ma in due situazioni…Non possiamo guardare gli arbitri, non abbiamo meritato la vittoria”.

Continua a leggere

Notizie

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 23 novembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito dove seguire i match di oggi di Serie A.

Dove vedere Serie A

Serie A, i match di oggi

Sabato 7 dicembre ore 15.00 Genoa-Torino [DAZN]
Sabato 7 dicembre ore 18.00 Juventus-Bologna [DAZN]
Sabato 7 dicembre ore 20.45 Roma-Lecce [DAZN/SKY/NOW]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League4 mins fa

Premier League, rinviata Everton-Liverpool: il motivo

Visualizzazioni: 7 Il derby del Merseyside tra Everton e Liverpool in programma oggi alle 13:30 a Goodison Park non si...

Serie A5 mins fa

GdS, Fiorentina: la difficile decisione di Bove

Visualizzazioni: 5 La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della decisione di Bove: lunedì sarà operato. Edoardo Bove ha...

Notizie15 mins fa

Milan, Theo Hernandez irriconoscibile: così è un problema | Ma è tutta colpa sua?

Visualizzazioni: 45 Milan, il terzino francese è decisamente uno di quelli che sta deludendo su tutta la linea. Un problema...

Juventus-Bologna Juventus-Bologna
Serie A25 mins fa

Juventus-Bologna, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 42 Juventus-Bologna, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’Allianz Stadium sabato 7 dicembre...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A35 mins fa

L’Atalanta ora non può più nascondersi

Visualizzazioni: 7 La vittoria di ieri contro il Milan ha certificato, semmai ce ne fosse stato bisogno, come l’Atalanta sia...

Atalanta Atalanta
Serie A46 mins fa

Atalanta, i tifosi cantano lo scudetto ma Gasperini predica calma

Visualizzazioni: 4 Per l’Atalanta, la vittoria contro il Milan ha infiammato l’ambiente nerazzurro. Primo posto solitario e numeri da record....

Notizie55 mins fa

Milan, Morata contro Fonseca:”Non possiamo guardare gli arbitri”

Visualizzazioni: 104 Milan, nell’immediato post partita sono stati raccolti gli umori dei principali protagonisti e sono stati contrastanti tra loro....

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Vlahovic torna titolare ma il futuro è in bilico

Visualizzazioni: 25 Juventus, Vlahovic torna in campo e Motta punta sul suo bomber per evitare la crisi. Tuttavia, il futuro...

Mondiale per Club, gli appuntamenti della Juventus Mondiale per Club, gli appuntamenti della Juventus
Mondiale per Club1 ora fa

Mondiale per Club, il calendario delle italiane

Visualizzazioni: 4 Inter e Juventus già guardano al Mondiale per Club dell’estate 2025: ecco quali saranno gli appuntamenti previsti per...

Atalanta-Milan Atalanta-Milan
Video1 ora fa

Atalanta-Milan 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Milan di Paulo Fonseca. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate