I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto ha l’accordo con l’Al Duhail: ora Lotito…

Pubblicato

il

Stando a quanto riporta Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe trovato l’intesa economica con l’Al Duhail. Ora la palla passa a Lotito.

Luis-Alberto-Al Duhail: c’è l’accordo!

Luis Alberto

(FOTO FAMA/KEYPRESS )

Luis Alberto e l’Al Duhail, club della massima serie qatariota, hanno trovato l’intesa economica per il passaggio del centrocampista spagnolo in quel di Doha. E’ quanto riporta Matteo Moretto (indiscrezione poi confermata anche da Fabrizio Romano) sul proprio profilo Twitter ufficiale.

L’esperto di mercato internazionale aggiunge che nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro fra gli emissari del club asiatico e la dirigenza bianco celeste, nel tentativo di dirimere la matassa. L’Al Duhail ha preso atto della volontà di Lotito di non liberare lo spagnolo, ma non intende accontentare la richiesta di 15 milioni di euro fatta dal patron bianco celeste.

La sensazione è che si possa chiudere attorno ai 10 milioni di euro, anche se “Il Messaggero” aveva riportato di un’offerta da 11 milioni di euro (quindi superiore alla previsione di Moretto) rispedita al mittente dalla Lazio negli scorsi giorni. Sia come sia, adesso la palla passa a Lotito. Il presidente della Lazio dovrà scegliere se cedere alle lusinghe arabe e liberarsi subito di un giocatore che pesa 25 milioni lordi sulle casse societarie.

Oppure non recedere dalle proprie posizioni e rimanere fermo sulle proprie richieste, rischiando lo scontro con l’unico club (sin qui) realmente interessato all’iberico e rischiando di trascinarsi il problema molto avanti nel corso dell’estate. Ricordiamo che la Lazio, per via di una clausola inserita nel contratto di Luis Alberto al momento del suo trasferimento da Liverpool a Roma, deve ai Reds il 25% della futura rivendita.

Calciomercato

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Fiorentina

Fiorentina, “spesa” in Belgio?

La Fiorentina pensa al mercato per regalare a Raffaele Palladino una rosa competitiva in vista della prossima stagione. I viola, infatti, hanno chiuso la trattativa per Moise Kean con la Juventus. L’attaccante è atteso nella giornata di lunedì per le visite mediche, al termine delle quali firmerà un contratto che lo legherà ai viola per cinque anni. L’italiano guadagnerà 2,2 milioni di euro più bonus a stagione.

La società gigliata deve però sistemare anche il centrocampo. Infatti, dopo gli addii di Bonaventura, DuncanCastrovilli, la rosa ha bisogno di nuovi interpreti in mezzo al campo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la viola avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Il classe 2002 vanta già 97 presenze tra i professionisti. 39 soltanto lo scorso anno, tra cui quelle in Champions League contro Barcellona e Shakhtar.

Il profilo di Keita piace anche al Bologna dell’ex tecnico viola Vincenzo Italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Pubblicato

il

Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per affrontare il mercato.

Su di lui da tempo c’è il Manchester United pronto a versare nelle casse della Vecchia Signora 60 milioni di euro.

La Juventus avrebbe poi voluto reinvestire parte di quei soldi per Calafiori, ma ora il centrale del Bologna è ad un passo dall’Arsenal per oltre 50 milioni di euro.

Dal canto suo l’ex centrale del Torino in ritiro con la propria nazionale per la Copa America ha rilasciato ad As alcune dichiarazioni su un possibile futuro in Premier, che potrebbero far rumore: “Al momento sono concentrato sulla Coppa America, lascio questo tema nelle mani dei miei agenti. Chiaro che ho letto qualcosa e sono contento dell’interesse di club con così tanta storia, ma ne parlerò con i miei rappresentanti al termine del torneo”.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Sartori punta la Lazio per il dopo Calafiori

Pubblicato

il

Bologna,

Il Bologna sta per cedere una delle più belle sorprese della scorsa stagione: Calafiori sempre più verso l’Arsenal.

I Gunners hanno ormai preso la corsia di sorpasso: difficilmente qualcuno riuscirà a superare l’offerta per il difensore romano classe 2002, gli oltre 50 milioni messi sul tavolo del club felsineo e i 4,5 milioni annui per il giocatore sono cifre probabilmente inarrivabili per la concorrenza.

Sartori e Di Vaio secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio hanno messo nel mirino il centrale della Lazio Niccolò Casale per raccogliere l’eredità di Calafiori.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A27 minuti fa

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Visualizzazioni: 139 L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato57 minuti fa

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Visualizzazioni: 299 Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su...

Europei1 ora fa

Olanda-Turchia, Montella rivoluziona la squadra

Visualizzazioni: 166 Sono state ufficializzate le formazioni di Olanda-Turchia, l’ultimo quarto di finale con fischio d’inizio alle ore 21. Diverse...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Visualizzazioni: 397 Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per...

Bologna, Bologna,
Calciomercato2 ore fa

Bologna, Sartori punta la Lazio per il dopo Calafiori

Visualizzazioni: 191 Il Bologna sta per cedere una delle più belle sorprese della scorsa stagione: Calafiori sempre più verso l’Arsenal....

Germania Germania
Europei2 ore fa

Il commovente addio di Kroos: “Un gruppo che avrà successo”

Visualizzazioni: 203 Toni Kroos ha voluto ringraziare tutti i tifosi con un post sui propri social. Leggi con noi le...

Europei3 ore fa

Turchia, la certezza di Terim: “Calhanoglu è il miglior regista”

Visualizzazioni: 253 E’ un Faith Terim molto soddisfatto quello che parla alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore turco ha parlato sulla...

calcio euro 2024 calcio euro 2024
Europei3 ore fa

Portogallo, Martinez: “Siamo tristi, ma anche orgogliosi. Su Pepe…”

Visualizzazioni: 207 Le parole del CT del Portogallo Roberto Martinez, rilasciate ai microfoni di Sport Tv e relative all’eliminazione del...

Napoli, Zielinski Napoli, Zielinski
Calciomercato3 ore fa

Inter: ufficiale l’acquisto di Zielinski

Visualizzazioni: 288 Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: i piani di Simone Inzaghi per il centrocampista polacco. Che...

Calciomercato3 ore fa

Genoa, tutti i nomi per il post Josip Martinez

Visualizzazioni: 230 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi nomi per il post Josip...

Le Squadre

le più cliccate