I nostri Social

Esteri

Balotelli, il Corinthians conferma: “Stiamo trattando, ecco cosa manca per chiudere”

Pubblicato

il

Balotelli

Mario Balotelli era stato recentemente accostato al Corinthians e adesso è arrivata anche la conferma del club brasiliano.

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato della possibilità che Mario Balotelli potesse andare a giocare nel campionato brasiliano, più precisamente al Corinthians. Oggi è arrivata una conferma diretta, addirittura dalle alte sfere del club sudamericano.

Di seguito, le parole che Claudinei Alves (dirigente del Corinthians) ha rilasciato ai microfoni di Ansa.

❝E’ vero, stiamo trattando. Balotelli ci ha chiesto un contratto biennale da tre milioni di euro all’anno, più un premio alla firma di due milioni pagabili a rate. Vuole venire da noi perché facendo così è convinto di poter realizzare il desiderio di tornare a far parte della nazionale italiana.❞

Balotelli, non solo il Corinthians: ecco dove può andare

Il futuro del nativo palermitano è ancora incerto, ma a prescindere da dove giocherà una cosa è certa. Super Mario non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Adana Demirspor, nella Superlig turca, l’italiano sta vagliando il novero delle possibilità.

L’ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) ha ricevuto due offerte dall’Oriente. Infatti, ai suoi agenti sono arrivate due offerte provenienti dalla J-League (il campionato giapponese) e dalla K-League: la massima serie sudcoreana. Mario sfoglia la margherita delle pretendenti, in attesa di scegliere il prossimo step di carriera.

Balotelli

Liga

Barcellona, Flick è già un Culer: arriva il primo premio

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Hansi Flick non poteva iniziare meglio la sua avventura sulla panchina del Barcellona. La Liga lo ha premiato con un riconoscimento prestigioso e meritato.

L’ottimo inizio dei blaugrana in campionato, primo posto a punteggio pieno, è sicuramente da attribuire in gran parte all’allenatore tedesco. Si è già abituato al nuovo tipo di calcio.

Barcellona, Flick è l’allenatore del mese di agosto

Tramite un post sui profili social e sito della Liga, l’ex Bayern Monaco è stato premiato come Manager of the Month per il mese di agosto. Quattro vittorie su quattro e solo 3 goal subito contro i 13 fatti.

flick barcellona

L’ambientamento di Flick in Spagna si è rivelato più rapido del previsto, infatti la squadra sembra completamente rivoluzionata dal punto di vista del gioco. Anche se gli interpreti sono rimasti pressoché gli stessi, fatta eccezione per Dani Olmo, in campo sembrano presentare un’altra faccia rispetto alla scorsa stagione.

L’esplosione di Yamal ha sicuramente contribuito a innalzare il livello della squadra e il mercato ha portato in dote quello di cui la rosa aveva bisogno. La dimostrazione di questa tesi è il rendimento frizzante dell’ex Lipsia, che ha già timbrato il cartellino 2 volte (senza considerare i vari legni).

In Spagna l’ex C.T. della Germania ha saputo sin da subito offrire un calcio divertente e frizzante, in linea con lo stile che ha contraddistinto il Barca negli ultimi anni di Messi.

Continua a leggere

Esteri

Galatasaray, un azzurro per il centrocampo: individuata l’alternativa a Casemiro

Pubblicato

il

Galatasaray

Galatasaray, i turchi vogliono rinforzare il centrocampo in questi ultimi giorni di apertura del mercato. Si apre la pista che porta a un azzurro dell’Arsenal.

Ancora poco meno di quattro giorni alla fine del mercato in Turchia e il Galatasaray punta a piazzare ancora qualche colpo.

Dopo lo sbarco di Victor Osimhen, la dirigenza vuole allargare il parco dei gioielli, arricchendo anche il centrocampo.

Italia

L’URLO DI JORGINHO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo l’inglese The Sun, dopo la porta chiusa incontrata nella direzione di Casemiro, ora il nuovo obiettivo sarebbe un nazionale azzurro.

Ad essere entrato nei radar del Galatasaray, infatti, sarebbe Jorginho. Il campione d’Europa 2021 con l’Italia e’ soltanto una alternativa di Mikel Arteta e potrebbe ripartire dalla terra del Bosforo.

Continua a leggere

Saudi Pro League

Arabia Saudita, continua il calvario per Neymar: rischio fuori lista

Pubblicato

il

5 febbraio, Neymar fa 32 anni

Non sembra spiccare il volo l’avventura di Neymar all’Al Hilal. Il brasiliano non ha ancora recuperato dall’infortunio e rischia di essere messo fuori lista.

Non c’è pace per Neymar Jr. Secondo quanto riportato da AS, il talento brasiliano, ancora infortunato, rischia di vedere slittare il suo rientro in campo. Infatti, i test medici a cui si è sottoposto negli ultimi giorni hanno confermato la necessità di ulteriore tempo per poter recuperare nel miglior modo possibile la condizione.

Al Hilal, Neymar

Un ulteriore rallentamento che potrebbe portare Jorge Jesus, tecnico dell’Al Hilal, a metterlo fuori lista per la Saudi Pro League. L’allenatore dei campioni in carica d’Arabia avrebbe l’intenzione di inserire l’ex PSG e Barcellona solamente nella lista per la Asian Champions League. La decisione definitiva arriverà entro qualche giorno (11 settembre) ma l’avventura di Neymar in Arabia Saudita potrebbe velocemente volgere al termine.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lorenzo Casini Lorenzo Casini
Serie A3 minuti fa

Serie A, Casini: “Elezioni? Aspettiamo il 4 novembre. Non ho parlato con Gravina di Perugia, sulla Supercoppa…”

Visualizzazioni: 3 Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato al termine dell’assemblea tenutasi nella giornata di oggi...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A23 minuti fa

Juventus, le ultime dalla Continassa su Thuram, Weah e Nico

Visualizzazioni: 172 La Juventus è scesa in campo questa mattina per l’allenamento odierno alla Continassa. L’obiettivo di Thiago Motta è...

Bologna Bologna
Serie A43 minuti fa

Bologna, De Silvestri: “La scorsa stagione l’apoteosi dei miei sogni da calciatore”

Visualizzazioni: 116 Il terzino del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sulla scorsa...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga1 ora fa

Barcellona, Flick è già un Culer: arriva il primo premio

Visualizzazioni: 131 Hansi Flick non poteva iniziare meglio la sua avventura sulla panchina del Barcellona. La Liga lo ha premiato...

zangrillo genoa zangrillo genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, Zangrillo: “Puntiamo al campionato ma il derby va vinto. Si gioca troppo? Per noi non è un problema”

Visualizzazioni: 158 Il presidente del Genoa Zangrillo ha parlato al termine dell’assemblea tenutasi oggi in Lega Serie A. Diversi i...

Israele - Italia Israele - Italia
Nazionale1 ora fa

Israele – Italia: dove si giocherà?

Visualizzazioni: 27 Il match tra Israele e Italia, valido per la seconda giornata di Nations League, per motivi di sicurezza...

Serie B2 ore fa

Cesena, la situazione infortunati in attacco

Visualizzazioni: 154 Possibili problemi in attacco per il Cesena di Michele Mignani. All’orizzonte la prossima sfida di campionato, in programma...

Serie B2 ore fa

Pisa, rischia un mese di stop un giocatore

Visualizzazioni: 160 Brutte notizie per il Pisa di Inzaghi. Dopo la bella partenza in campionato e l’ultima vittoria contro la...

Notizie2 ore fa

Milan, Pioli esce dal libro paga? Contatti avviati con l’Al-Nassr

Visualizzazioni: 421 Milan, arrivano informazioni in merito all’ex tecnico rossonero. Andiamole a leggere in dettaglio qui di seguito e soprattutto...

Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale
Nazionale2 ore fa

Donadoni: “In Nazionale l’alchimia è decisiva. Sul Milan…”

Visualizzazioni: 415 L’ex allenatore di Parma e Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nostra Nazionale ai...

Le Squadre

le più cliccate