I nostri Social

Champions League

Milan, verso il Leverkusen: le ultime da Milanello

Pubblicato

il

Milan, Tammy Abraham

Archiviata la vittoria sul Lecce, il Milan si prepara alla prima trasferta in Champions League della stagione. Avversario il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Liverpool, il Milan torna in Champions League con la sfida in casa del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, in programma domani sera alle 21.

La formazione di Fonseca in questi minuti sta svolgendo la rifinitura. Presenti anche Alvaro Morata, Davide Calabria e Noah Okafor, che saranno a disposizione del tecnico portoghese. Assenti invece Florenzi, Sportiello e Bennacer, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Non prenderà parte alla trasferta in Germania Luka Jovic, il quale non è stato inserito nella lista UEFA.

Milan

Milan, verso il Leverkusen

Fonseca per la gara di domani dovrebbe affidarsi al 4-4-2 utilizzato nelle ultime uscite con la coppia d’attacco formata da Abraham e Morata con Pulisic e Leao sulle fasce. In mezzo al campo confermati Reijnders e Fofana.

Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo; Leao, Fofana, Reijnders, Pulisic; Morata, Abraham    All.: Fonseca

Champions League

Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il big match Arsenal-PSG, valido per la seconda giornata di Champions League, è ormai alle porte. Il calcio d’inizio è previsto domani alle 21.00 presso l’Emirates Stadium di Londra.

L’Arsenal cerca con determinazione la prima vittoria in questa edizione della Champions League dopo una prestazione piuttosto deludente contro l’Atalanta, in cui ha rischiato seriamente di uscire sconfitta. I Gunners sono consapevoli di dover dimostrare il proprio valore anche in ambito europeo, soprattutto dopo l’importante campagna acquisti estiva. La squadra di Mikel Arteta avrà l’opportunità di mettere in chiaro che può competere ai massimi livelli anche fuori dai confini inglesi contro un avversario notevole. È dunque quasi un dovere vincere domani vista l’ottima forma dimostrata in Premier League, dove l’Arsenal occupa il 2° posto a pari punti con il Manchester City, e dista solo un punto dalla vetta.

Dall’altra parte, il Paris Saint-Germain punta a ottenere la sua seconda vittoria consecutiva in questa Champions League, forte del successo ottenuto nella 1° giornata, sebbene il risultato sia stato frutto anche di un colpo di fortuna, grazie a un’autorete al 90° minuto. Il PSG è consapevole della necessità di migliorare le prestazioni sul campo, ma arriva con la fiducia di una squadra che comanda la Ligue 1, dove condivide la testa della classifica con il Monaco.

Indice

Qui Arsenal

Il mister Arteta per la sfida di domani si affiderà al 4-3-3. In porta ci sarà Raya, quindi linea difensiva a 4 che dovrebbe essere composta da Saliba, Calafiori, White, Saliba e Gabriel Magalhães. Il centrocampo vedrà coinvolti Havertz, Rice e Partey, mentre in attacco spazio a Saka, Gabriel Jesus e Trossard.

Arsenal, Fulham

Qui Paris Saint-Germain

La squadra di Luis Enrique risponderà anche lui con un 4-3-3. Continuerà ad essere assente Donnarumma, alle prese con un infortunio alla coscia destra da un paio di settimane. Dunque, i pali saranno difesi da Safonov, il portiere di riserva. La difesa sarà a 4, con Hakimi e Nuno Mendes a fare da terzini, e Marquinhos e Pacho al centro. In mediana ci saranno Zaire-Emery, Vitinha e Fabian Ruiz. Grande assente sarà Dembele, escluso dalla lista dei convocati per motivi disciplinari. Alla luce di ciò, il tridente d’attacco sarà probabilmente composto da Barcola, al centro, e Asensio e Kolo Muani sulle fasce.

Ligue 1

Probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Calafiori; Havertz, Rice, Partey; Saka, Jesus, Trossard.  All. Arteta.

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Asensio, Kolo Muani, Barcola.  All. L. Enrique.

Dove vedere Arsenal-PSG

Il match Arsenal-PSG, in programma martedì 1° ottobre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, canale 254. In streaming la gara di Champions League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Champions League

PSV–Sporting Lisbona: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

PSV–Sporting Lisbona

Torna la Champions League. Domani si disputerà PSV–Sporting Lisbona alle ore 21.00 presso il Philips Stadion di Endhoven.

Il PSV Eindhoven è determinato a riscattarsi immediatamente dopo la pesante sconfitta subita nella prima giornata contro la Juventus. Nonostante l’esordio amaro, gli olandesi continuano a dominare in campionato, dove hanno inanellato una serie di vittorie impressionante. Con ben 7 successi consecutivi nelle prime 7 giornate, la squadra si conferma saldamente al vertice della Eredivisie, e vuole portare lo stesso spirito vincente anche in Europa.

Dall’altra parte, lo Sporting Lisbona arriva a questa sfida in Champions League con grande fiducia, dopo aver esordito con una vittoria convincente contro il Lille. I portoghesi intendono mantenere la striscia positiva e puntano a consolidare il loro percorso europeo con un altro risultato importante. In campionato, lo Sporting vive un momento altrettanto straordinario: proprio come il PSV, ha vinto tutte le prime 7 partite della stagione, confermandosi in vetta alla classifica della Primeira Liga.

PSV-Sporting Lisbona

Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Indice

Qui PSV

Il team di Peter Bosz è pronto a scendere in campo con un 4-3-3. I pali saranno difesi da Drommel, mentre la difesa a 4 vedrà Ledezma, Flamingo, Boscagli e Dams. Il trio di centrocampo sarà composto da Til, Schouten e Veerman, che andranno poi a sostenere i 3 attaccanti: De Jong al centro e Bakayoko e Tillman sulle fasce.

Qui Sporting Lisbona

La squadra di Amorim avrà come schema il 3-4-2-1. In porta ci sarà Israel e la difesa a 3, guidata da Inàcio, sarà composta da questi, Debast e Diomande. Il centrocampo sarà probabilmente composto da Quenda, Hjulmand, Morita e Geny; mentre in attacco, alle spalle di Gyokeres, come unica punta, ci saranno Trincao e Goncalves.

 

Probabili formazioni

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman.    AlL. Bosz

SPORTING LISBONA (3-4-2-1): Israel; Debast, Diomande, Inàcio; Quenda, Hjulmand, Morita, Geny; Trincao, Goncalves; Gyokeres.   All. Amorim

 

Dove vedere PSV-Sporting Lisbona

Il match PSV-Sporting Lisbona in programma martedì 1° ottobre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, canale 258. In streaming la gara di Champions League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Champions League

Slovan Bratislava-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Slovan Bratislava-Manchester City è uno dei match validi per la 2^giornata di Champions League, ed è in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 al Tehelné pole di Bratislava.

Il match Slovan Bratislava-Manchester City mette di fronte due squadre ancora a caccia della prima vittoria nella massima competizione europea. Il club slovacco tenterà il tutto per tutto spinta dal fattore casa per fare l’impresa mentre gli inglesi di mister Guardiola giocheranno al meglio per trovare il primo successo dopo il pareggio con l’Inter.

Slovan Bratislava-Manchester City

Indice

Qui Slovan Bratislava

in vista del match contro il Manchester City mister Weiss metterà in campo un 4-3-3 con Takac tra i pali e la difesa composta da Blackman, Kashia, Wimmer e Medvedev. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Tolic, Szoke e  Gajdos mentre in attacco spazio al tridente formato da Barseghyan, Strelec e Weiss.

Qui Manchester City

In vista del match contro lo Slovan Bratislava mister Guardiola metterà in campo un 3-2-4-1 con Ederson tra i pali e il terzetto di difesa formato da Akanji, Ruben Dias e Gvardiol. In mediana ci sarà la coppia formata da Lewis e Kovacic mentre sulla trequarti alle spalle di Haaland ci sarà il quartetto formato da Savinho, Bernardo Silva, Gundogan e Doku.

probabili formazioni di Slovan Bratislava-Manchester City

Slovan Bratislava (4-3-3): Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Medvedev; Tolic, Szoke, Gajdos; Barseghyan, Strelec, Weiss. Allenatore: Weiss.

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Lewis, Kovacic; Savinho, Bernardo Silva, Gundogan, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vedere Slovan Bratislava-Manchester City

Il match tra Slovan Bratislava-Manchester City in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League5 minuti fa

Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 108 Il big match Arsenal-PSG, valido per la seconda giornata di Champions League, è ormai alle porte. Il calcio...

Samuele Ricci, Torino, Milan Samuele Ricci, Torino, Milan
Notizie35 minuti fa

Milan-Ricci, altri contatti: da evitare l’errore Buongiorno

Visualizzazioni: 127 Milan-Ricci, avevamo scritto qualche giorno fa di quanto fosse difficile questa trattativa. Nel confermarlo, qui di seguito scriviamo...

PSV–Sporting Lisbona PSV–Sporting Lisbona
Champions League44 minuti fa

PSV–Sporting Lisbona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 119 Torna la Champions League. Domani si disputerà PSV–Sporting Lisbona alle ore 21.00 presso il Philips Stadion di Endhoven....

Champions League55 minuti fa

Slovan Bratislava-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 Slovan Bratislava-Manchester City è uno dei match validi per la 2^giornata di Champions League, ed è in programma...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A1 ora fa

Genoa, tensione tra i tifosi: giovedì incontro con la società

Visualizzazioni: 159 Situazione tesa in casa Genoa dopo il ko in Coppa Italia contro i rivali della Sampdoria e la...

Courtois Courtois
Liga1 ora fa

Real Madrid, tegola Courtois: out 2-3 settimane

Visualizzazioni: 178 Doppia beffa per il Real Madrid nel derby di ieri sera: da un lato il gol subito da...

Serie A1 ora fa

Milan, Pulisic continua a segnare: numeri da vero bomber

Visualizzazioni: 235 Pulisic brilla sempre più al Milan: già 4 gol e 2 assist in Serie A e un gol...

Video2 ore fa

Empoli-Fiorentina 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 199 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita la Fiorentina di Raffaele Palladini. L’incontro è valevole per la sesta...

Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa
Serie A2 ore fa

La bacchettata di Kouamé: i possibili bersagli

Visualizzazioni: 297 La Fiorentina non va oltre ad uno striminzito 0-0 in casa dell’Empoli, ma sono le dichiarazioni di Kouamé...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Champions League2 ore fa

Inter, Inzaghi: “Intercettazioni? La società ci ha chiesto di non commentare”

Visualizzazioni: 248 Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro...

Le Squadre

le più cliccate