I nostri Social

Champions League

Barcellona-Young Boys, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Barcellona-Young Boys è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 al Montjuic.

Barcellona-Young Boys mette di fronte due squadre in cerca di riscatto. Il club spagnolo vuole tornare alla vittoria spinto dal pubblico casalingo per cancellare la brutta prestazione con il Monaco, mentre il club svizzero dovrà fare la partita perfetta dopo il brutto ko arrivato nella prima giornata contro l’Aston Villa.

Barcellona-Young Boys

Indice

Qui Barcellona

Mister Flick in vista del match contro la Young Boys metterà in campo la miglior formazione possibile nonostante le diverse assenze tra cui il portiere Ter Stegen, il difensore Eric Garcia e il neo acquisto Dani Olmo. Vista la situazione attuale tra i pali ci sarà il portiere Iñaki Peña mentre la difesa sarà composta dal quartetto formato da Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez e Balde. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Casado, Pedri e Pablo Torre mentre in attacco agirà il tridente formato da Raphinha, Lewandowski e Yamal.

Qui Young Boys

Mister Rahmen in vista del match contro il Barcellona schiererà in campo un 4-2-3-1 con Von Ballmoos tra i pali e la difesa composta da Athekame, Camara, Benito e Conte. In mediana ci saranno Niasse e Ugrinic mentre sulla trequarti alle spalle di Ganvoula agirà il terzetto formato da Males, Elia e Monteiro.

Probabili formazioni di Barcellona-Young Boys

Barcellona (4-3-3): Iñaki Peña; Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez, Balde; Casado, Pedri, Torre; Raphinha, Lewandowski, Yamal. Allenatore: Flick.

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Conte; Niasse, Ugrinic; Males, Elia, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Rahmen.

Dove vedere Barcellona-Young Boys

Il match Barcellona-Young Boys in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Champions League

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Milan

Bayer Leverkusen-Milan è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League e si giocherà alla BayArena martedì 1 ottobre, alle ore 21.

Bayer Leverkusen e Milan si affronteranno in una delle partite più interessanti di questa giornata di Champions League. I tedeschi sono reduci dal pareggio in casa del Bayern Monaco e cercano la seconda vittoria consecutiva nella massima competizione europea dopo la vittoria per 4-0 in casa del Feyenoord alla prima giornata.

I rossoneri, invece, sembrano una squadra completamente diversa da quella che ha affrontato il Liverpool due settimane fa.  Gli uomini di Fonseca arrivano alla sfida con il morale alle stelle dopo la vittoria nel derby e quella travolgente contro il Lecce e sono in cerca di riscatto anche in Europa.

Leverkusen, Xabi Alonso

Indice

Qui Bayer Leverkusen

Nella sfida al Milan, Xabi Alonso dovrebbe confermare la formazione tipo, con Hradecky tra i pali e Tapsoba, Tah e Hincapié a completare il reparto arretrato. A centrocampo Andrich e Xhaka, con Frimpong e Grimaldo sulle fasce. In avanti Wirtz e Terrier si muoveranno alle spalle di Boniface.

Fonseca, Milan

PAULO FONSECA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Milan

I rossoneri sono in cerca di continuità e, proprio per questo, Fonseca sta pensando di confermare lo stesso undici che tanto bene ha fatto nelle ultime due partite di campionato. Gli unici dubbi riguardano la difesa, dove Calabria e Pavlovic sono in ballottaggio con Emerson Royal e Tomori, con gli ultimi due al momento in vantaggio.

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hrádecký; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface

Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham

Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla

Bayer Leverkusen-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky martedì 1 ottobre alle ore 21.

Continua a leggere

Champions League

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter-Stella Rossa è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League e si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza martedì 1 ottobre, alle ore 21.

Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese in campionato, adesso l’Inter vuole bissare il successo anche in Champions League contro la Stella Rossa. I nerazzurri di Inzaghi troveranno di fronte a sé una squadra organizzata e ben messa in campo, che nella prima giornata ha ben figurato contro il Benfica nonostante la sconfitta finale. I serbi finora hanno dominato il proprio campionato con 8 vittorie e 1 pareggio, 27 gol fatti e solo 5 subiti. La differenza tecnica tra le due squadre rimane evidente, ma in Champions nessun risultato è scontato.

Inter, Lautaro Martinez

Indice

Qui Inter

Ci saranno sicuramente novità rispetto all’undici visto contro l’Udinese. In porta dovrebbe esserci ancora Sommer. In difesa potrebbero esserci addirittura due cambi, con Pavard e De Vrij che dovrebbero sostituire Bisseck e Acerbi. Sulle fasce, Dimarco a sinistra è inamovibile, mentre a destra potrebbe essere confermato Darmian. A centrocampo Zielinski sembra in vantaggio su Mkhitaryan per completare il reparto con Frattesi e Calhanoglu. In attacco nuovamente spazio a Taremi, stavolta al posto di Thuram.

Qui Stella Rossa

Il tecnico Milojevic sembra intenzionato a schierare la formazione tipo per l’occasione. In porta ci sarà Glazer. Davanti a lui, la linea difensiva sarà probabilmente guidata dalla coppia centrale Djiga e Spajic. In mediana, il duo composto da Elsnik e Hwang avrà il compito di spezzare il gioco e interrompere le manovre offensive nerazzurre. Sulla trequarti agiranno Ilic, Ivanic, Olayinka in supporto all’unica punta, Bruno Duarte.

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi

Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Ilic, Ivanic, Olayinka; Bruno Duarte

Inter-Stella Rossa, dove vederla

Inter-Stella Rossa sarà trasmessa in esclusiva su Sky martedì 1 ottobre alle ore 21.

Continua a leggere

Champions League

Milan, verso il Leverkusen: le ultime da Milanello

Pubblicato

il

Milan, Tammy Abraham

Archiviata la vittoria sul Lecce, il Milan si prepara alla prima trasferta in Champions League della stagione. Avversario il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Liverpool, il Milan torna in Champions League con la sfida in casa del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, in programma domani sera alle 21.

La formazione di Fonseca in questi minuti sta svolgendo la rifinitura. Presenti anche Alvaro Morata, Davide Calabria e Noah Okafor, che saranno a disposizione del tecnico portoghese. Assenti invece Florenzi, Sportiello e Bennacer, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Non prenderà parte alla trasferta in Germania Luka Jovic, il quale non è stato inserito nella lista UEFA.

Milan

Milan, verso il Leverkusen

Fonseca per la gara di domani dovrebbe affidarsi al 4-4-2 utilizzato nelle ultime uscite con la coppia d’attacco formata da Abraham e Morata con Pulisic e Leao sulle fasce. In mezzo al campo confermati Reijnders e Fofana.

Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo; Leao, Fofana, Reijnders, Pulisic; Morata, Abraham    All.: Fonseca

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Champions League4 minuti fa

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Bayer Leverkusen-Milan è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League e si giocherà alla...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A22 minuti fa

Inter, le telefonate tra Inzaghi e il capo ultras

Visualizzazioni: 183 La vicenda che riguarda Marco Ferdico, capo ultrà dell’Inter, è emersa nel contesto di un’indagine sugli ultras, culminata...

Champions League24 minuti fa

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 13 Inter-Stella Rossa è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League e si giocherà allo...

Griezmann Griezmann
Esteri34 minuti fa

Griezmann annuncia il ritiro dalla nazionale francese!

Visualizzazioni: 171 Clamoroso: Griezmann ha detto addio alla Nazionale tramite un post su Instagram. “Grazie per questa bellissima avventura tricolore”....

Milan, Tammy Abraham Milan, Tammy Abraham
Champions League45 minuti fa

Milan, verso il Leverkusen: le ultime da Milanello

Visualizzazioni: 366 Archiviata la vittoria sul Lecce, il Milan si prepara alla prima trasferta in Champions League della stagione. Avversario...

Real Madrid vs Atletico Madrid Real Madrid vs Atletico Madrid
Liga1 ora fa

Caos Atletico Madrid – Real Madrid: cosa è successo nel derby

Visualizzazioni: 260 Nella serata di ieri si è giocato al Wanda Metropolitano la sfida tra Real e Atletico Madrid. Purtroppo...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Champions League1 ora fa

Barcellona-Young Boys, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 252 Barcellona-Young Boys è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma...

Juventus, Szczesny al Barcellona Juventus, Szczesny al Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Juventus, oggi è il grande giorno di Szczęsny

Visualizzazioni: 343 La Juventus oggi assisterà alla firma del suo ex portiere Szczęsny con il suo nuovo club: il Barcellona....

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Serie A2 ore fa

Como, Ludi: “La proprietà è forte. Fabregas un grande allenatore”

Visualizzazioni: 47 Dopo un avvio di stagione complicato, ieri il Como ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in campionato. Il...

Notizie2 ore fa

Milan e Inter, scacco matto alle curve: il blitz della polizia | I nomi

Visualizzazioni: 686 Milan e Inter, scacco matto alle curve dei due club. Una clamorosa operazione della polizia di Milano. È...

Le Squadre

le più cliccate