I nostri Social

Champions League

Barcellona-Young Boys, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Barcellona-Young Boys è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 al Montjuic.

Barcellona-Young Boys mette di fronte due squadre in cerca di riscatto. Il club spagnolo vuole tornare alla vittoria spinto dal pubblico casalingo per cancellare la brutta prestazione con il Monaco, mentre il club svizzero dovrà fare la partita perfetta dopo il brutto ko arrivato nella prima giornata contro l’Aston Villa.

Barcellona-Young Boys

Qui Barcellona

Mister Flick in vista del match contro la Young Boys metterà in campo la miglior formazione possibile nonostante le diverse assenze tra cui il portiere Ter Stegen, il difensore Eric Garcia e il neo acquisto Dani Olmo. Vista la situazione attuale tra i pali ci sarà il portiere Iñaki Peña mentre la difesa sarà composta dal quartetto formato da Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez e Balde. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Casado, Pedri e Pablo Torre mentre in attacco agirà il tridente formato da Raphinha, Lewandowski e Yamal.

Qui Young Boys

Mister Rahmen in vista del match contro il Barcellona schiererà in campo un 4-2-3-1 con Von Ballmoos tra i pali e la difesa composta da Athekame, Camara, Benito e Conte. In mediana ci saranno Niasse e Ugrinic mentre sulla trequarti alle spalle di Ganvoula agirà il terzetto formato da Males, Elia e Monteiro.

Probabili formazioni di Barcellona-Young Boys

Barcellona (4-3-3): Iñaki Peña; Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez, Balde; Casado, Pedri, Torre; Raphinha, Lewandowski, Yamal. Allenatore: Flick.

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Conte; Niasse, Ugrinic; Males, Elia, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Rahmen.

Dove vedere Barcellona-Young Boys

Il match Barcellona-Young Boys in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Champions League

Champions League, cresce l’attesa per i playoff: ecco come arriva il PSV

Pubblicato

il

Stella Rossa-Stoccarda

Champions League, PSV e Juventus pronte alla sfida decisiva per gli ottavi.

L’attesa è alle stelle per le gare di ritorno dei playoff di Champions League, decisive per conquistare un posto agli ottavi di finale. Dopo le sfide d’andata, che hanno lasciato ancora tutto aperto, le squadre sono pronte a giocarsi il tutto per tutto in un ritorno che si preannuncia infuocato.

Champions League, come arriva il PSV

Mercoledì sarà il turno della Juventus, impegnata sul difficile campo del PSV Eindhoven, che ieri ha pareggiato 2-2 contro l’Utrecht. Il match ha visto il vantaggio iniziale degli uomini di Bosz l PSV, attuale campione d’Olanda, resta primo in classifica con 52 punti in 23 giornate, ma sente il fiato sul collo dell’Ajax, che con due partite in meno potrebbe operare il sorpasso già domenica contro l’Heracles.

Champions League

Waving flag with PSV Eindhoven football club logo. 3D

Mercoledì sera, alle 21:00, la Juventus dovrà difendere il 2-1 conquistato all’andata per centrare la qualificazione. I bianconeri, inoltre, saranno chiamati a un doppio impegno cruciale, visto che oggi affronteranno l’Inter in campionato in un Derby d’Italia che potrebbe influire sulla lotta scudetto.

Continua a leggere

Champions League

Manchester City, brutte notizie per Guardiola: Akanji out contro il Real Madrid

Pubblicato

il

Manchester City, Pep Guardiola

Manuel Akanji salterà il ritorno contro il Real Madrid a causa di un infortunio muscolare che lo terrà fuori per alcune settimane.

Il difensore del Manchester City, Manuel Akanji, non sarà a disposizione di Guardiola per il ritorno dei playoff di Champions contro il Real Madrid. L’infortunio muscolare, riportato durante una recente sessione di allenamento, rappresenta una significativa perdita per la squadra inglese. La sua assenza potrebbe avere un impatto notevole sulla solidità difensiva del City, costringendo l’allenatore a rivedere le strategie in vista del match cruciale.

Secondo le fonti, Akanji sarà fuori dai campi per diverse settimane, lasciando un vuoto importante nella retroguardia dei Citizens. Questo infortunio arriva in un momento cruciale della stagione, con il Manchester City impegnato su più fronti tra competizioni nazionali e internazionali.

Le alternative per il Manchester City

Con Akanji fuori dai giochi, l’allenatore dovrà fare affidamento su altre opzioni per mantenere la difesa stabile. Potrebbero essere coinvolti giocatori come John Stones o il neo arrivato Khusanov, che dovranno assumere ruoli chiave in assenza dello svizzero. La squadra dovrà adattarsi rapidamente per affrontare il Real Madrid, una delle squadre più temibili d’Europa.

La sfida contro i Blancos sarà un banco di prova importante per testare la capacità del Manchester City di adattarsi e reagire di fronte alle avversità. La gestione dell’infortunio e la scelta delle giuste alternative saranno determinanti per il proseguimento della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Champions League

Ranking UEFA, la Spagna sorpassa l’Italia: quindi posto Champions sempre più a rischio

Pubblicato

il

Champions league

La Spagna, dopo o risultati di giovedì sera, ha effettuato il sorpasso sull’Italia nel ranking UEFA.

Arrivano brutte notizie per l’Italia, e per le squadre italiane in generale, dopo il giovedì europeo.

Il ranking UEFA, infatti, non sorride più al nostro paese, con la Spagna che ha effettuato il sorpasso in seconda posizione alle spalle dell’Inghilterra.

Questo cosa significa? Che se questa fosse la graduatoria finale, l’Italia non avrebbe diritto alla quinta squadra, in Champions League, nella prossima stagione.

Dietro in classifica Germania e Portogallo, ancora a distanza di sicurezza.

La classifica aggiornata

1) Inghilterra: 20892

2) Spagna: 18035

3) Italia: 17687

4) Germania: 15421

5) Portogallo: 15350

6) Francia: 14214

7) Belgio: 13550

8) Olanda: 13250

9) Grecia: 11062

10) Svezia: 10125

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A6 minuti fa

Fiorentina, con il Como è un incubo. Perde e non solo i 3 punti

Visualizzazioni: 42  Per Palladino e i suoi, una giornata da cancellare. La Fiorentina cede per 0-2 al Como. Per i...

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Serie A10 minuti fa

Como, Fabregas: “Vittoria meritata, nelle ultime tre partite abbiamo sempre fatto la partita. Diao? Giocatore con forza e mentalità”

Visualizzazioni: 25 L’allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la rocambolesca vittoria per 0-2 grazie alle...

Milan Milan
Serie A15 minuti fa

Milan, Maignan via a fine stagione?

Visualizzazioni: 76 La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in conferenza stampa e...

Fiorentina, il tecnico Palladino Fiorentina, il tecnico Palladino
Serie A25 minuti fa

Fiorentina-Como 0-2: Fabregas affonda Palladino | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 63 Fiorentina-Como termina con la netta vittoria dei lariani: un gol per tempo della squadra di Fabregas gelano le...

Milan Milan
Calciomercato25 minuti fa

Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 222 Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul...

Roma Roma
Serie A30 minuti fa

Parma-Roma, le ultimissime dal Tardini

Visualizzazioni: 28 Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti in merito alle...

Serie A32 minuti fa

Fiorentina, Gudmundsson si infortuna

Visualizzazioni: 30 Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como, ha riportato un...

Video35 minuti fa

Fiorentina-Como 0-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 136 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato35 minuti fa

Parma, il sogno di mercato è un calciatore del Milan: la situazione

Visualizzazioni: 35 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’obiettivo principale del mercato del Parma in vista della prossima sessione di...

Barcellona Barcellona
Liga45 minuti fa

Barcellona, Araujo torna ad allenarsi

Visualizzazioni: 21 Ronald Araujo torna ad allenarsi con il Barcellona, offrendo un’importante spinta alla squadra per le prossime sfide stagionali....

Le Squadre

le più cliccate