I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, offerta turca per un big

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, Domenico Berardi, esterno offensivo classe 94′, in questa stagione con la maglia neroverde ha collezionato una presenza.

Cresciuto nel settore giovanile neroverde, dalla stagione 2012-2013 è fisso in prima squadra diventando un perno fondamentale del club emiliano.

L’attaccante calabrese è ritornato dopo il grave infortunio al tendine d’achille nell’ultima giornata di campionato nel 6 a 1 contro il Cittadella, con il 10 neroverde che ha servito un assist nei pochi minuti giocati.

Nonostante sia rientrato solo da poche settimane in gruppo, su Berardi si stanno muovendo alcuni club europei per prelevarlo a gennaio. Nelle ultime ore si parla di un interessamento del Besiktas per lui.

Calciomercato Sassuolo, offerta turca per un big

berdardi sassuolo carnevali

 

La dirigenza turca sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo e il nome nuovo è Berardi, con il club che ha chiesto ad Immobile di parlare con il suo ex compagno di nazionale per convincerlo.

L’offerta al Sassuolo è di 10 milioni di euro, la società neroverde valuterà nelle prossime settimane assieme al calciatore cosa fare, con Berardi che aspetterà offerte dalla serie A prima di valutare un trasferimento in Turchia.

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Chukwueze via a gennaio: si pensa a Berardi (con riserva) | I dettagli

Pubblicato

il

Berardi, Sassuolo

Ultim’ora Milan, il mese di gennaio sarà decisamente complesso dal punto di vista del mercato, soprattutto per quanto riguarda la corsia di destra sulla quale si vogliono fare due interventi. Vediamo il nome caldissimo, anche se con riserva.

Il Milan a gennaio interverrà sul mercato per quanto riguarda le voci terzino destro, esterno destro attaccante. Ovviamente dovranno esserci gli incastri giusti, soprattutto dal lato delle partenze.

Una di queste potrebbe infatti riguardare Samuel Chukwueze che in rossonero sta deludendo e soprattutto non riesce ad ingranare. La decisione della dirigenza è quella di dirottare il giocatore in prestito o nella migliore delle ipotesi venderlo a titolo definitivo, anche se quest’ultima ipotesi, ancorché a gennaio, tenderemmo a escluderla.

Un nome caldissimo, già seguito in passato e considerato eccessivamente oneroso, è quello di Domenico Berardi. L’esterno classe ’94 ha recentemente recuperato da 7 mesi di stop a causa della rottura del tendine d’Achille.

Berardi si sente maturo e pronto a cambiare aria, tanto da dichiarare testuali parole:” Voglio sentire la musichetta della Champions League, è un’ambizione che voglio soddisfare”. E noi aggiungeremmo, se non ora quando?

Il Milan ha sondato il terreno con l’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale si è reso disponibile a un incontro per parlare di cifre ed eventuale contratto. Se son rose fioriranno, sicuramente i rossoneri potrebbero avere il giocatore a un prezzo di forte sconto rispetto al passato. La riserva che si prenderebbe il club di Via Aldo Rossi sarebbe quella di valutare in via preliminare il giocatore con esami specifici e tali da capire se l’infortunio può essere considerato un ricordo oppure se vi siano ancora degli strascichi. Insomma, Berardi, nel caso, non sarà acquistato a scatola chiusa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il sostituto di Bremer può arrivare dal Brasile

Pubblicato

il

Juventus

Continua il casting della Juventus per rimpiazzare l’infortunato Bremer. Giuntoli ha messo nel mirino diversi giocatori, ma la new entry arriva dal Brasile.

La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Bremer, la cui stagione ormai è già finita. L’assenza del brasiliano obbliga Thiago Motta a fare i conti con le risorse attuali fino alla riapertura del mercato invernale, quando il club definirà un nuovo arrivo nel reparto arretrato per tamponare l’assenza del brasiliano.

Diversi nomi sono già stati associati alla difesa bianconera. Tra questi figurano Ismajli, in forza all’Empoli e Kiwior dell’Arsenal, quest’ultimo già allenato da Motta durante la sua esperienza allo Spezia. Tuttavia, secondo quanto riportato Tuttosport, un altro nome si è aggiunto alla lista.

Juventus, l'infortunato Bremer

GLEISON BREMER RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, piace Ortiz in difesa

Si tratta di Leo Ortiz, difensore centrale di 28 anni, al Flamengo dallo scorso marzo e nel mirino anche del Napoli la scorsa estate. Di piede destro, Ortiz possiede anche il passaporto italiano, il che renderebbe il suo ingaggio immediatamente possibile per la Juventus già a gennaio.

Tuttavia, la trattativa è resa complicata dalla richiesta del Flamengo, che pretende il pagamento della clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Nonostante le difficoltà economiche dell’operazione, la Juventus sembra intenzionata a monitorare da vicino l’evolversi della situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, c’è il sì di Ibrahimovic: la prima scelta e’ Allegri

Pubblicato

il

Milan

Milan, continuano le nubi su Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic ha sciolto la riserva: Massimiliano Allegri e’ ora la prima scelta.

Zlatan Ibrahimovic ha rotto gli indugi e si e’ convinto. E’ sempre più Massimiliano Allegri la prima scelta del Milan.

Paulo Fonseca, infatti, si gioca la permanenza nelle prossime gare. Semmai la situazione dovesse precipitare, ecco dunque che il tecnico di Livorno diventerebbe molto più di una ipotesi.

Niente più Igor Tudor, quindi, come caldeggiava, in prima battuta, il senior advisor rossonero, che sembra aver cambiato rotta.

Allegri, come più volte ribadito, accetterebbe ben volentieri l’ipotesi Milan, avendo già allenato il Diavolo.

La sua cura capillare della fase difensiva e la voglia di rimettersi in gioco, inoltre, fanno il resto.

Il Milan ormai e’ (quasi) tutto da una sola parte e un solo candidato: Massimiliano Allegri.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Guendouzi Guendouzi
Serie A12 minuti fa

Guendouzi, arrivato l’esito degli esami

E’ uscito il responso medico degli esami ai quali il centrocampista della Lazio Guendouzi si è sottoposto questa mattina, a...

Serie A23 minuti fa

Bologna: El Azzouzi operato, i tempi di recupero

Il Bologna dovrà fare a meno di El Azzouzi per diverse settimane dopo l’operazione svoltasi oggi. Scopri con noi i...

Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino
Serie A32 minuti fa

Genoa, l’infermeria si svuota? Ecco chi può recuperare

Il Genoa è atteso sabato pomeriggio alle 15 a Marassi dal Bologna: sfida che diventa molto delicata anche per il...

Europei42 minuti fa

Under 21, Baldanzi: “Gara difficile, ma siamo contenti della qualificazione”

Il pareggio della nostra U21 contro l’Irlanda ha sancito la qualificazione per l’Europeo di giugno. Leggi con noi le parole...

Fiorentina kean, Baiano Fiorentina kean, Baiano
Serie A53 minuti fa

Fiorentina, Baiano: “Vedo Kean come capitano, è tutto quello che un tifoso vuole vedere”

Francesco Baiano, ex capitano della Fiorentina, ha risposto ad una domanda super discussa nell’ultimo periodo: chi sarà il nuovo capitano...

Serie A, il punto di Fabio Capello Serie A, il punto di Fabio Capello
Serie A1 ora fa

Capello: “Il Napoli ha più energia da spendere per lo scudetto e su Inter e Milan…”

L’ex allenatore e attuale opinionista di Sky Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport,...

Udinese-Lecce Udinese-Lecce
Serie A1 ora fa

Udinese, Inler: “Rimaniamo con i piedi per terra”

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Inler, si è detto soddisfatto del lavoro di Runjaic: “Ha portato più stabilità e serenità...

Berardi, Sassuolo Berardi, Sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, Chukwueze via a gennaio: si pensa a Berardi (con riserva) | I dettagli

Ultim’ora Milan, il mese di gennaio sarà decisamente complesso dal punto di vista del mercato, soprattutto per quanto riguarda la...

Serie A2 ore fa

Lazio, Guendouzi a rischio per la Juventus

Lazio, preoccupano molto le condizioni di Mattéo Guendouzi, che ora è a rischio per la trasferta di Torino contro la...

Juventus, Allegri - Depositphotos Juventus, Allegri - Depositphotos
Notizie2 ore fa

Juventus, quando le assenze pesano. Sul bilancio

Juventus, ci sono allenatori – e giocatori – il cui allontamento dai club ha strascichi che persistono nel tempo: questo...

Le Squadre

le più cliccate