Calciomercato
Milan: si pensa ad uno scambio Ricardo Rodriguez- Dumfries
Il prestito di Ricardo Rodriguez al Psv è stata una mossa azzeccata, gli olandesi vorrebbero riscattare lo svizzero che molto bene si è comportato in questi mesi ed il Milan starebbe fiutando un affare che consentirebbe di regalare al futuro tecnico un terzino destro di qualità.
È notizia di queste ore di un interessamento del Milan verso Denzel Dumfries, laterale destro in carica al Psv Eindhoven. L’olandese è un terzino di spinta, molto dotato fisicamente, ma altrettanto agile e veloce. È cresciuto nelle giovanili dello Sparta Rotterdam, per poi passare all’Herenveen e successivamente al Psv nel 2018, anno in cui fa il suo esordio anche in Nazionale nella partita vinta 3-0 contro la Germania.
Calciomercato
Akram Afif in scadenza a giugno, tre club sauditi interessati
Akram Afif potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di molti club a giugno: l’attaccante qatariota è in scadenza e potrebbe lasciare l’Al-Saad.
Il nome di Akram Afif sta diventando sempre più caldo nel panorama calcistico asiatico. L’attaccante qatariota, attualmente in forza all’Al-Saad, potrebbe trovarsi senza contratto a partire da giugno, rendendolo un obiettivo allettante per molte squadre. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, tre club sauditi hanno già iniziato a monitorare attentamente la situazione del giocatore.
Il futuro di Afif in bilico
Il contratto di Afif con l’Al-Saad scadrà tra sei mesi, e la società qatariota ha già presentato un’offerta per il rinnovo. Tuttavia, la decisione finale spetterà al giocatore, considerato uno dei migliori talenti del continente asiatico. Questo scenario ha acceso l’interesse di diverse squadre, soprattutto in Arabia Saudita, pronte a cogliere l’occasione di assicurarsi un talento di tale calibro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🇶🇦 Akram Afif could be free agent in June and 3 Saudi clubs already started monitoring his situation.
His contract expires in 6 months and Al-Saad insists on new deal offered, up to Afif — one of the best players in Asia. pic.twitter.com/JXnnapCxTO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Juventus, accordo verbale con Kolo Muani
Kolo Muani ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus, mentre il PSG è in trattative con diversi club per il talentuoso attaccante.
La Juventus sembra aver compiuto un passo importante verso l’acquisto di Kolo Muani. L’attaccante francese ha raggiunto un accordo verbale con il club di Torino, che ora si mostra fiducioso nel chiudere la trattativa con il Paris Saint-Germain. La Vecchia Signora è determinata a rafforzare il suo reparto offensivo e Muani, con le sue doti tecniche, rappresenta un’aggiunta di valore per la squadra di Thiago Motta.
Juventus, la concorrenza da battere
Oltre alla Juventus, anche altre squadre di prestigio stanno monitorando la situazione di Kolo Muani. Secondo le ultime indiscrezioni, il PSG è stato avvicinato da club come Tottenham e Manchester United, entrambi fortemente interessati al giovane talento francese. Questa corsa internazionale per Muani evidenzia la crescente reputazione del giocatore, che potrebbe diventare uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Kolo #Muani has a verbal agreement with #Juventus, which are confident to reach a deal with #PSG. #Paris has been approached by several clubs for Muani. In particular #Tottenham and #ManchesterUnited are very interested in the french striker. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 10, 2025
Calciomercato
Accordo tra PSG e Kvaratskhelia, trattativa con il Napoli in corso
Il Paris Saint-Germain è pronto a fare un’offerta clamorosa per Khvicha Kvaratskhelia, promettendo un aumento di stipendio di quattro o cinque volte.
Il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo su tutti i termini del contratto di Khvicha Kvaratskhelia per i prossimi cinque anni. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una svolta significativa nella carriera del giovane talento georgiano, che attualmente gioca nel Napoli.
L’accordo prevede un aumento di stipendio significativo per Kvaratskhelia, che vedrebbe il suo salario moltiplicarsi fino a cinque volte rispetto a quello attuale. Le negoziazioni tra il PSG e il Napoli sono in corso e un nuovo incontro è previsto per la prossima settimana per finalizzare l’affare.
Kvaratskhelia a un passo dall’addio
Le trattative tra il PSG e il Napoli sembrano ormai avviate verso una positiva conclusione, con la società parigina determinata a rafforzare la propria rosa. La decisione di puntare su Kvaratskhelia dimostra l’intenzione del club francese di investire su giovani talenti per il futuro. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane, dopo l’incontro decisivo tra le due società.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴🔵 Paris Saint-Germain have agreed every term of Khvicha Kvaratskhelia’s contract for the next five years.
The salary will be x4/5 his current one at Napoli.
PSG are in negotiations with Napoli, as revealed here two days ago…
…new meeting next week to get it done. pic.twitter.com/fEQE8ccmU9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata