I nostri Social

Calciomercato

Milan: fortissima accelerata per Chiesa, le parole di De Santis

Pubblicato

il

Secondo l’agente ed intermediario di mercato Lorenzo De Santis Federico Chiesa lascerà Firenze durante questa sessione di mercato. Le parole del presidente Rocco Commisso erano state ben chiare due settimane fa, il giocatore sarebbe infatti libero di andare, ma dietro un congruo compenso. Intervistato a FirenzeViola.it, De Santis ha sostenuto che la richiesta giusta per Chiesa è di 45-50 milioni ed il Milan in queste ultime ore avrebbe fatto una fortissima accelerata per regalare uno dei pupilli di Stefano Pioli, forse il primo della lista del tecnico parmense. Sul classe 1997 ci sono anche gli occhi della Juventus, ma in questo momento potrebbe essere proprio il Milan la squadra in vantaggio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham, Modric e Tchouameni ci saranno”

Pubblicato

il

Ancelotti

Jude Bellingham torna in campo: Ancelotti conferma il recupero per la finale, pronto a fare la differenza insieme a Modric e Tchouameni.

Ancelotti rassicura i tifosi: Bellingham al top

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente confermato le buone notizie per i tifosi del club spagnolo: Jude Bellingham è pronto a scendere in campo per la finale. Dopo un periodo di recupero, il giovane talento inglese ha ritrovato la sua forma ottimale, come riportato da Ancelotti stesso. Non solo Bellingham, ma anche i compagni di squadra Modric e Tchouameni sono stati dichiarati pronti per la partita decisiva. Questo trio, secondo Ancelotti, è fondamentale per le ambizioni del Real Madrid, grazie alla capacità di Bellingham di fare la differenza nei momenti cruciali.

Il ruolo chiave di Bellingham per il Real Madrid

Jude Bellingham continua a essere un elemento determinante per il Real Madrid, grazie alle sue prestazioni eccezionali. Ancelotti ha sottolineato l’importanza di avere un giocatore del calibro di Bellingham in questo momento cruciale della stagione. Con la sua abilità di incidere in campo, Bellingham potrebbe essere l’arma segreta del Real Madrid nella prossima finale. I tifosi sono in attesa di vedere come il giovane centrocampista si esibirà, sapendo che le sue performance potrebbero decidere le sorti della partita.

Tutto pronto per la super sfida contro il Barcellona in programma domani alle 20.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Flick non vuole cedere Araujo

Pubblicato

il

Araújo juventus

Il tecnico del Barcellona ha parlato della possibile partenza del difensore alla volta della Juventus, confermando la centralità nel suo progetto tecnico.

La Juventus vuole Ronald Araujo, e possibilmente nel più breve tempo possibile. Thiago Motta e Giuntoli vogliono porre la parola fine all’emergenza difesa in questa sessione di calciomercato, ed il difensore uruguaiano sembra ormai essere il profilo ideale individuato dalla dirigenza bianconera.

La trattativa tra i blaugrana ed i bianconeri c’è, ed è concreta. Ma Hansi Flick, tecnico del Barcellona, non sembrerebbe essere entusiasta di un ipotetica partenza di Araujo a gennaio.

Nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Real Madrid l’allenatore del Barcellona ha risposto alle domande sulla possibile partenza del difensore.

“E’ uno dei migliori difensori che ci siano”

“Araujo è appena tornato da un brutto infortunio al bicipite femorale. E’ molto professionale. Le voci sul suo futuro? Non è mio dovere parlarne, ma lo voglio continuare a tenere nella mia squadra. Nel suo ruolo è uno dei migliori.”

Calciomercato Juventus, Giuntoli

Giuntoli proverà a strappare Araujo al Barcellona cercando di convincere la dirigenza catalana con una formula basata sul prestito con diritto di riscatto, ma le parole di Flick potrebbero complicare la trattativa per portare il difensore uruguagio in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Ibrahimovic a un passo: trattativa ai dettagli col Bayern

Pubblicato

il

Lazio, Baroni

La Lazio lavora per fare un colpo in mezzo al campo e l’ultima idea è quella dell’ex Frosinone Ibrahimovic. Il serbo classe 2005 è in uscita dal Bayern Monaco.

La dirigenza biancoceleste è a lavoro ormai da qualche settimana per portare alla corte di Marco Baroni un centrocampista che vada a completare il reparto in mezzo al campo. La trattativa con Jacopo Fazzini continua nonostante il muso lungo mostrato dal presidente dell’Empoli in seguito alle prime offerte della Lazio.

Se questo colpo di mercato però non dovesse andare in porto, è stato individuato un altro profilo che potrebbe per caratteristiche colmare le esigenze della società. Si tratta del classe 2005 ex Frosinone Arijon Ibrahimovic, il quale attualmente si trova nella rosa del Bayern Monaco senza trovare però alcuno spazio.

L’ESULTANZA DI BOULAYE DIA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio,la formula per Ibrahimovic

Il serbo lo scorso anno è stato protagonista di un’ottima stagione in Seria A con la maglia del Frosinone. In estate è voluto rimanere al Bayer Monaco, squadra che detiene il suo cartellino, per provare a giocarsi le sue carte, ma ad oggi conta 3 presenze stagionali tra tutte le competizioni. Ibrahimovic sembra dunque essere in uscita dalla Germania e la Lazio ci pensa seriamente: un giocatore dotato di una grande pulizia tecnica, un’ottima visione di gioco e la giusta spensieratezza che deve avere un diciannovenne.

Secondo quanto riportato, l’offerta di Fabiani comprende un prestito con diritto di riscatto fissato a 8/10 milioni di euro con ingaggio coperto interamente dai biancocelesti. In caso di riscatto il giocatore firmerebbe un triennale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ancelotti Ancelotti
Calciomercato7 mins fa

Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham, Modric e Tchouameni ci saranno”

Visualizzazioni: 20 Jude Bellingham torna in campo: Ancelotti conferma il recupero per la finale, pronto a fare la differenza insieme...

Araújo juventus Araújo juventus
Calciomercato12 mins fa

Calciomercato Juventus: Flick non vuole cedere Araujo

Visualizzazioni: 29 Il tecnico del Barcellona ha parlato della possibile partenza del difensore alla volta della Juventus, confermando la centralità...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Calciomercato17 mins fa

Lazio, Ibrahimovic a un passo: trattativa ai dettagli col Bayern

Visualizzazioni: 27 La Lazio lavora per fare un colpo in mezzo al campo e l’ultima idea è quella dell’ex Frosinone...

james rodriguez james rodriguez
Calciomercato27 mins fa

Leon, James Rodríguez è il sogno: contatti in corso

Visualizzazioni: 21 Il Club León punta su James Rodríguez: offerta importante per convincere il talento colombiano a trasferirsi in Messico....

Genoa-Parma, Pinamonti Genoa-Parma, Pinamonti
Serie A37 mins fa

Genoa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Genoa-Parma, incontro valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Marassi domenica 12...

Serie A47 mins fa

Torino-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 52 Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato52 mins fa

Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari

Visualizzazioni: 47 Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci di mercato degli...

fiorentina folorunsho fiorentina folorunsho
Calciomercato57 mins fa

UFFICIALE Fiorentina, Michael Folorunsho è viola

Visualizzazioni: 38 Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo totale col Napoli...

ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela
Notizie1 ora fa

Sebastiano Nela: “Ero un raccomandato. Falcao? Si è pentito tardi”

Visualizzazioni: 59 Nela ha rilasciato un’intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza peli sulla lingua:...

Video1 ora fa

Lazio-Como 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 53 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la ventesima...

Le Squadre

le più cliccate