I nostri Social

Amichevoli

Lazio ed Hellas Verona: le amichevoli odierne

Pubblicato

il

Hellas Verona ritiro

Anche la domenica propone alcune amichevoli, anche se in misura decisamente minore rispetto a sabato. Oggi in campo Lazio ed Hellas Verona.

Lazio

Rome, Italy 19.03.2023: Lazio supporters on the stand in during the Serie A Championship, football match derby between SS Lazio vs AS Roma at Stadio Olimpico in Rome, Italy.

Dopo le corpose partite del sabato, giornata giornata nella quale sono scese in campo (tra le altre) il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte, anche questo pomeriggio propone alcune amichevoli riguardanti formazioni di Serie A: tra queste Lazio ed Hellas Verona.

Proseguono i test per arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del prossimo campionato: una stagione che prenderà il via tra meno di un mese, con la prima giornata in programma nel weekend del 17 e 18 agosto ed anticipi fissati per sabato 17.

Di seguito, la programmazione TV e Streaming delle amichevoli odierne.

I match di oggi

Come detto pocanzi, saranno Lazio ed Hellas Verona a scendere in campo nella giornata di oggi. I biancocelesti sfideranno ad Auronzo di Cadore la Triestina (formazione di Serie C), mentre i gialloblù se la vedranno con i dilettanti del Rovereto a Folgaria.

Gli orari delle due partite:

Ore 17:00 HELLAS VERONA-Rovereto

Ore 18:00 LAZIO-Triestina

Dove vedere le amichevoli in TV e Streaming

Soltanto la Lazio verrà trasmessa in TV: sarà possibile, infatti, seguire l’amichevole contro la Triestina su DAZN, scaricando l’app su una smart TV abilitata.

Lazio Style Channel, visibile tramite abbonamento su Sky, trasmetterà la partita in differita.

Sempre DAZN trasmetterà Lazio-Triestina in streaming, in questo caso o accedendo al sito della piattaforma o scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile. L’alternativa è il sito della Società biancoceleste, in Pay per View.

Nessuna copertura televisiva, invece, per Verona-Rovereto.

Amichevoli

Milan-Monza: tutto sul ‘Trofeo Berlusconi’ 2024

Pubblicato

il

Milan

Milan e Monza si affrontano nell’edizione 2024 del ‘Trofeo Berlusconi’. Tutte le info sulla sfida: dove vederla e le probabili formazioni.

Trofeo Silvio Berlusconi

Ultima amichevole pre-season per il Milan che, a San Siro, riceve il Monza per l’edizione 2024 del Trofeo Silvio Berlusconi.

I rossoneri, che scenderanno in campo sabato 17 agosto contro il Torino per il debutto in campionato, ospitano l’edizione 2024 del Trofeo intitolato alla memoria dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

L’edizione 2023, giocata all’U-Power Stadium di Monza, è stata vinta dal Milan ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari

I brianzoli, guidati dall’ex difensore del Diavolo Alessandro Nesta, faranno il loro esordio in campionato sempre sabato 17 ma sul campo dell’Empoli.

Di seguito, tutte le info su Milan-Monza.

Indice

Quando si gioca Milan-Monza

Milan-Monza, match valevole per l’edizione 2024 del Trofeo Berlusconi, si giocherà questa sera a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21.00.

Dove vedere la sfida

Milan-Monza, match che assegnerà il Trofeo Berlusconi 2024, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

Il match si potrà seguire in diretta streaming su Mediaset Play, scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

La diretta della partita si potrà seguire anche collegandosi al sito di Sportmediaset.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All. Nesta

Continua a leggere

Amichevoli

Chelsea-Inter, Mkhitaryan: “L’obiettivo è vincere il campionato”

Pubblicato

il

Chelsea-Inter, Mkhitaryan

Per i nerazzurri, la prova dell’ultima amichevole Chelsea-Inter è stata positiva, malgrado il pareggio. A riconoscerlo è anche uno dei protagonisti.

Buona la prova Chelsea-Inter, conclusasi con un pareggio 1-1 possibile grazie alla rete di Marcus Thuram , alle numerose parate di Sommer e all’apporto dell’intera squadra.

Chelsea-Inter, il punto di vista di Mkhitaryan

Il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il match: “Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l’obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio.

Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, qui abbiamo giocato come sempre di fronte a una squadra importante.

Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c’è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco.
La condizione fisica? Speriamo di arrivare al 100%, anche se non è facile. Siamo consapevoli che dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare al massimo”.

Continua a leggere

Amichevoli

Il Trofeo Berlusconi riempie il Meazza: i numeri

Pubblicato

il

Milan

Grande attesa per il Trofeo Berlusconi: martedì sera a San Siro atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Milan e Monza si affronteranno martedì prossimo alle ore 21 nella gara in memoria di Silvio Berlusconi, il Presidente che ha segnato la storia di queste due società.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono stati già staccati oltre 50 mila biglietti, cifra record per una partita ferragostana a Milano.

Una grande presenza di tifosi per un evento del genere che non si registrava dal 2002 quando il Milan contro la Juventus presentò Seedorf e Rivaldo.

Oltre alla voglia di calcio, ci sarà grande curiosità per il popolo rossonero per conoscere Morata con la maglia rossonera, che sarà presentato prima della sfida insieme a Pavlovic e, novità, ad Emerson Royal.

Per l’esordio di sabato prossimo in Serie A contro il Torino sono già attesi oltre 70 mila paganti. Un Ferragosto caldissimo per la tifoseria rossonera, in tutti i sensi.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Notizie15 minuti fa

Serie A, gli stipendi 2024/25

Visualizzazioni: 311 Il monte ingaggi complessivo dei 20 club di Serie A per la stagione 2024-2025 si attesta su circa...

Genoa, Pinamonti Genoa, Pinamonti
Serie A35 minuti fa

Genoa, Pinamonti: “Qui per la mia voglia di rivalsa. Mi impongo la doppia cifra, su Vitinha…”

Visualizzazioni: 111 L’attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, ha concesso un’intervista esclusiva a “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato...

Nations League50 minuti fa

Francia-Italia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 159 Francia-Italia segna la gara d’esordio del Gruppo 2 della Nations League. In contemporanea si giocherà anche Belgio-Israele. I...

Esteri55 minuti fa

Sporting, Gyokeres non si muove: in campo è già devastante

Visualizzazioni: 143 Lo Sporting si gode il suo bomber. Victor Gyokeres è rimasto in Portogallo e ha ricominciato a fare...

frosinone frosinone
Serie B1 ora fa

Frosinone, Angelozzi: “Volevo Hasa e Savona. Cerofolini out, il ritorno in Serie A…”

Visualizzazioni: 160 Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Serie A2 ore fa

Napoli, sempre più Kvara: rinnovo con lo spauracchio Osimhen

Visualizzazioni: 208 Il Napoli ha ripreso quota dopo l’inizio difficile ed è pronto a lottare. Lo farà anche con Kvicha...

Miretti, Juventus Miretti, Juventus
Serie A2 ore fa

Genoa, stop per Miretti: come sta e quando torna

Visualizzazioni: 339 Non inizia bene l’avventura di Fabio Miretti al Genoa. Il centrocampista italiano ha infatti subito riportato un infortunio....

depay rayo vallecano depay rayo vallecano
Calciomercato2 ore fa

Depay, finisce la telenovela: scelta la nuova destinazione

Visualizzazioni: 216 Memphis Depay ha scelto la sua nuova squadra. Lascia definitivamente l’Europa per provare una nuova esperienza in Sudamerica,...

lazio, lotito lazio, lotito
Notizie2 ore fa

Lazio, Onorato (Ass. Sport): “Lotito vuole ristrutturare il Flaminio, ma noi dobbiamo valutare i fatti. La sua non è l’unica proposta”

Visualizzazioni: 181 L’Assessore allo Sport, al Turismo e ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per...

Il Lecce punta su Ante Rebić Il Lecce punta su Ante Rebić
Serie A3 ore fa

Lecce, Rebic: “Ecco perchè ho scelto Lecce. Mi sento quello di una volta. Sul numero 3…”

Visualizzazioni: 169 Il nuovo attaccante del Lecce Ante Rebic ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale....

Le Squadre

le più cliccate