Milan Femminile, l'addio di un simbolo: Ganz perde i pezzi

DiRedazione·Pubblicato
Milan Femminile, l'addio di un simbolo: Ganz perde i pezzi
Condividi:
Il Milan vince contro il Sassuolo ma Ganz perde un altro simbolo. Un difensore dirà addio alla squadra rossonera nella prossima sessione di mercato invernale. Il Milan dopo la vittoria di Sabato contro il Sassuolo si prepara alla sosta natalizia. Un Campionato che si ferma, per la sosta natalizia, con tre punti importanti guadagnati. Ma non ci sono solo buone notizie sotto l'albero. Nelle ultime tre giornate Mister Ganz aveva lasciato a casa Linda Tucceri Cimini, per scelta tecnica. Non è difficile immaginare che ci fosse qualcosa di strano. Rinunciare ad una calciatrice così importante, aveva difatti allertato tutti i tifosi. Il Milan era stato protagonista di una situazione similare la scorsa stagione. Verónica Boquete fu messa in tribuna, per discrepanze con lo staff tecnico, per poi salutare. Assieme a Giacinti passò alla Fiorentina nel mercato invernale. TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Serie A Femminile, Sassuolo 0 - 1 Milan: Asllani gela le neroverdi

Milan, altro "regalo" alla viola

In un articolo della scorsa settimana avevamo già raccontato il  malumore dei tifosi per l'ennesima mancata convocazione della numero 27 rossonera. Ed oggi il collega Luca Maninetti ha confermato che la preoccupazione era fondata. Milan Tucceri Linda Tucceri Cimini dovrebbe già lasciare il Milan nella prossima sessione invernale. La meta più probabile sembrerebbe essere la Fiorentina. Dove milita la sua ex compagna Verónica Boquete. Il terzino rossonero, arrivato nel 2018, aveva rinnovato il suo contratto fino a Giugno 2024. E raggiunto proprio in questa stagione le 100 presenze. Un altro simbolo del Milan che lascia la squadra sotto la guida di Ganz. TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> UEFA Women's Champions League, Juventus e Roma vanno K.O.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti
Calciomercato

Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti

Il brasiliano è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027: gennaio può anticipare la concorrenza, ma l'estate offre alla Lazio uno scenario economicamente più favorevole.

05/10/2026, 11:45