Milan Femminile, Ganz esonerato: scelto il sostituto

Condividi:
Milan Femminile, Maurizio Ganz e' stato sollevato dall'incarico di allenatore. La società rossonera ha scelto il successore.
Dopo quasi cinque anni, Maurizio Ganz e' stato esonerato dalla condizione tecnica della formazione femminile del Milan.
La decisione e' stata comunicata dal sito ufficiale della società rossonera.
Questo il testo integrale.
"AC Milan comunica di aver esonerato dall'incarico di allenatore della Prima squadra femminile Maurizio Ganz. A Maurizio vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale".
Successivamente, il Milan ha comunicato il nome del nuovo tecnico.
"La condizione tecnica della squadra viene affidata a Davide Corti - che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera femminile - al quale il Club rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro".
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.




