Milan femminile, per Dubcová è addio: un nuovo ruolo

DiRedazione·Pubblicato
Milan femminile, per Dubcová è addio: un nuovo ruolo
Condividi:
Il mercato del Milan femminile non smette di stupire. Diversi gli acquisti ma anche le cessioni. In ultimo la notizia dell'addio di una delle gemelle Dubcová. Il Milan femminile sta rivoluzionando la squadra. Tanti i nuovi innesti ed altrettanti gli addii, alcuni definitivi ed altri solo temporanei. Ma nel frattempo una delle gemelle Dubcová ha preso una decisione inaspettata. La centrocampista Michaela Dubcová infatti appenderà gli scarpini al chiodo alla giovanissima età di 24 anni. Anche se gli scarpini, visto il nuovo percorso che andrà ad intraprendere, le serviranno comunque.

Milan, Dubcová nello staff tecnico

Milan Dubcova La centrocampista rossonera infatti entrerà a far parte dello staff tecnico della squadra femminile U19. Questa la comunicazione via social del Milan: "Siamo lieti di annunciare che Michaela Dubcová entrerà a far parte dello staff allenatore dell'U19 femminile. Buona fortuna, Misha"
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49