Serie A Femminile, undicesima giornata: apre il Milan

DiRedazione·Pubblicato
Serie A Femminile, undicesima giornata: apre il Milan
Condividi:
Serie A Femminile: ultimo appuntamento del 2023. In campo oggi Milan e Juventus. Ottime occasioni per la situazione classifica. Le rossonere potrebbero agganciare la quinta posizione, occupata dal Como: il Napoli non gode di ottima salute, infatti il primo punto stagionale lo ha conquistato solo la scorsa giornata propria contro le lariane. Le bianconere giocano contro la Sampdoria che torna allo stadio Sciorba di Genova.

Le altre sfide

Quinto posto ricercato anche dal Sassuolo, impegnato contro il Pomigliano che cerca punti salvezza. La Roma si lecca le ferite dalla prima sconfitta stagionale, inflitta dal PSG in Champions League: affronta il Como in casa, che difende appunto questo ambito quinto posto da tutte le squadre inseguitrici. Chiude con il posticipo del lunedì e diretta Rai il match Fiorentina-Inter.
Fiorentina Femminile
Serie A Femminile

Serie A Femminile 11a giornata

Sabato 16 dicembre Milan-Napoli 12:30 Sampdoria-Juventus 14:30 Domenica 17 dicembre Pomigliano-Sassuolo 12:30 Como-Roma 15:00 Lunedì 18 dicembre Fiorentina-Inter 18:00 (diretta Rai Sport)
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48