I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, colpo per il futuro: arriva un difensore classe 2006

Pubblicato

il

Atalanta

L’Atalanta di Gasperini avrebbe trovato l’accordo per l’arrivo di un difensore classe 2006. Il giovane calciatore potrebbe essere inserito in prima squadra.

Colpo per il futuro dell’Atalanta di Gasperini. Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, la Dea ha trovato l’accordo per l’approdo a Zingonia di Fallou Diouf, difensore classe 2006 del Generation Foot.

Atalanta, Gasperini

GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un’acquisto che potrebbe dare i suoi frutti già nella stagione in corso visto l’emergenza nel reparto difensivo che tiene banco da inizio campionato. Il giovane giocatore potrebbe perciò tornare utile a Gasperini in caso venga ritenuto all’altezza della prima squadra.

Con il Senegal U17, il difensore classe 2006 ha collezionato cinque presenze condite da due reti.

 

Calciomercato

Lecce, gennaio è vicino: Corvino prepara l’ennesimo colpo

Pubblicato

il

Lecce, Corvino

Lecce, il mercato di gennaio si avvicina e Corvino non si lascerà trovare impreparato: al lavoro per un colpo in difesa.

Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il direttore giallorosso Pantaleo Corvino, noto per scoprire talenti spesso sconsciuti ai più, è pronto a sferrare il colpo Anselmo Garcia MacNulty.

Difensore irlandese classe 2003, MacNulty gioca come centrale difensivo in Eredivisie con la maglia del Pec Zwolle.

Alto 187 cm, MacNulty è mancino e sa muoversi anche da terzino sinistro, per cui potrebbe diventare un interessante jolly annche per il tecnico Gotti. Il costo è di circa tre milioni di euro, Corvino lavora al prestito con diritto di riscatto, anche il club olandese preferirebbe la cessione a titolo definitivo.

Seppur abbia fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili irlandesi, MacNulty non ha ancora esordito con quella maggiore, ma la Serie A potrebbe regalargli maggiore visibilità.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Paredes: “Al Boca? Sarebbe bello giocare il Mondiale per club”

Pubblicato

il

roma

Leandro Paredes centrocampista della Roma, ha aperto alla possibilità di un futuro ritorno al Boca Juniors, il club dove è cresciuto calcisticamente, lasciando uno spiraglio aperto in un’intervista a TyC Sports dopo la vittoria dell’Argentina contro la Bolivia.

Roma

Paredes

Il centrocampista della Roma ha dichiarato che sarebbe bello partecipare a un Mondiale per club e ha elogiato l’arrivo di Fernando Gago come nuovo allenatore del Boca, sottolineando quanto apprezzi il suo stile di gioco.

Tuttavia, Paredes ha anche ribadito che, per il momento, è felice a Roma e vive alla giornata, senza pianificare il futuro a lungo termine. Ha commentato con ironia una storia su Instagram postata da suo padre, che lo ritraeva con la maglia del Boca, definendolo “pazzo”.

Il contratto di Paredes con la Roma scadrà a giugno 2025, con uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti all’anno, quindi il suo eventuale ritorno in Argentina non appare imminente, ma resta una possibilità per il futuro.

Le sue parole:

“Mio padre ha pubblicato in una storia su Instagram una mia foto con la maglia del Boca? Mio papà è pazzo. Per ora sono a Roma, sono felice qui e vivo giorno per giorno. Come dico sempre, qualunque cosa debba accadere, accadrà”.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Palladino lo ha messo al centro del progetto: via al riscatto

Pubblicato

il

La Fiorentina potrebbe muoversi presto per riscattare un calciatore arrivato nell’ultima sessione di mercato: i dettagli.

Arrivato nell’ultimo giorno di trattative, un po’ in sordina, Danilo Cataldi ha preso in mano da subito il volante della macchina viola. Palladino gli ha affidato le chiavi del centrocampo gigliato dal primo minuto in cui è sbarcato a Firenze.

Fiorentina

Photo Source: Sito Ufficiale dell’ACF Fiorentina.

Cinque partite su cinque. L’ex capitano della Lazio ha sempre risposto presente con le sue doti di equilibratore del centrocampo, l’esperienza del trentenne centrocampista romano ha aiutato anche i compagni di squadra ad uscire da qualche sabbia mobile…

Per Palladino, per ora, è un titolare inamovibile e il pensiero corre veloce al prossimo giugno: la Fiorentina può riscattarlo per 4 milioni di euro. Una cifra che non pare possa mettere a rischio la conferma del 32 viola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Notizie10 minuti fa

Milan, Ibrahimovic suona la carica: il discorso ai giocatori

Milan, una gara da non sbagliare quella contro l’Udinese di sabato pomeriggio alle 18. Il treno Champions corre veloce e...

Davide Frattesi, uno dei protagonisti della partita Israele-Italia Davide Frattesi, uno dei protagonisti della partita Israele-Italia
Serie A19 minuti fa

Inter, Frattesi torna a Roma in veste da attaccante

Frattesi cresciuto nelle giovanili di Roma e Lazio, torna nella capitale da avversario e lo fa in veste da bomber,...

Remmenigge Remmenigge
Bundesliga30 minuti fa

Bayern Monaco, Rummenigge: “Siamo tornati al nostro stile. Guardiola era d’accordo su Kompany”

Il membro del consiglio direttivo del Bayern si è espresso sul nuovo allenatore e sul suo stile. Leggi con noi...

Bari-Catanzaro, l'allenatore del Bari Moreno Longo Bari-Catanzaro, l'allenatore del Bari Moreno Longo
Serie B39 minuti fa

Bari-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Bari-Catanzaro, valida per la 9° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà venerdì 18 ottobre 2024 alle ore...

Serie A59 minuti fa

Venezia, Oristanio: “Lasciare l’Inter scelta forte. I pochi punti? E’ solo questione di tempo”

L’esterno offensivo cresciuto nelle giovanili nerazzurre ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta fatta in estate. Leggi con noi le parole...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato1 ora fa

Lecce, gennaio è vicino: Corvino prepara l’ennesimo colpo

Lecce, il mercato di gennaio si avvicina e Corvino non si lascerà trovare impreparato: al lavoro per un colpo in...

roma roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, Paredes: “Al Boca? Sarebbe bello giocare il Mondiale per club”

Leandro Paredes centrocampista della Roma, ha aperto alla possibilità di un futuro ritorno al Boca Juniors, il club dove è...

juventus motta juventus motta
Serie A2 ore fa

Juventus si allunga la lista degli indisponibili: si ferma un altro centrocampista

La Juventus deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo in vista della partita contro la Lazio. Oltre agli...

Inzaghi inter Inzaghi inter
Serie A2 ore fa

Inter, infortunio per Zielinski: il comunicato del club

Arrivano brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi in vista della delicata trasferta di Roma contro i giallorossi. Salta il...

juventus terza maglia juventus terza maglia
Serie A2 ore fa

Juventus, UFFICIALE: Azimut nuovo sponsor

Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota una nuova partnership: Azimut è infatti il...

Le Squadre

le più cliccate