I nostri Social

Calciomercato

Lazio, il club è interessato ad un attaccante del Milan

Pubblicato

il

Lazio, Fabiani

La Lazio non si ferma mai e in questa sessione di mercato estivo sta lavorando in modo incessante per costruire una rosa all’altezza della prossima Serie A.

Dopo un’annata non troppo brillante da parte della Lazio, che è riuscita ad arrivare solamente al settimo posto ed aver raggiunto gli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, il club capitolino sta lavorando sul mercato per poter tornare a competere in Serie A per raggiungere un posto nell’Europa che conta.

I biancocelesti sono sulle tracce di un giocatore di proprietà del Milan, che ha vestito nella scorsa stagione, in prestito, la maglia del Monza. Il calciatore in questione è il classe 2002, Lorenzo Colombo, attaccante di piede mancino. Il giocatore, nell’ultima annata, ha collezionato ben 25 presenze riuscendo a segnare 4 goal e fornire 1 assist in Serie A.

lecce

Sull’attaccante ci sarebbe l’Empoli che lo segue da tempo, ma negli ultimi giorni ci sarebbero stati degli interessamenti da parte del Torino e della Lazio, sopratutto dopo l’addio di Ciro Immobile, ormai prossimo a vestire la maglia del Besiktas.

Il club rossonero non si opporrebbe ad un eventuale cessione dell’attaccante di nazionalità italiana, ed il prezzo fissato si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.

La Lazio, d’altro canto, non sarebbe interessata a chiudere a quelle cifre. Infatti, il club capitolino vorrebbe abbassare le pretese intorno ai 5-8 milioni di euro. Nei prossimi giorni le due società potrebbero incontrarsi per imbastire una trattativa.

Calciomercato

Bologna, svolta decisa: all in su Logan Costa

Pubblicato

il

Il Bologna ha deciso: i tentennamenti di Hummels hanno spostato la mira su Logan Costa.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, la scelta della dirigenza rossoblu è chiara: si lavora in maniera decisa per portare aLogan Costa il prima possibile a Bologna. Il lavoro è proseguito in maniera costante anche ieri, nonostante la domenica agostana, con gli intermediari e l’agente del giocatore.

Hummels sta spegnendo pian piano qualsiasi aspettativa rossoblu con i propri silenzi. L’offerta del contratto annuale con l’opzione per il secondo anno a 3 milioni di euro a stagione, non ha avuto riscontro.

Il tedesco è sì un comprovato campione, ma il Bologna ha bisogno di risposte, deve andare avanti.

Allora avanti tutta per Logan Costa, classe 2001, francese naturalizzato capoverdiano (appunto) che arriverebbe a Casteldebole già pronto a giocare avendo già lavorato da più di 1 mese con il Tolosa.

Il club francese chiede per il suo difensore 15 milioni di euro, per il momento il Bologna sta offrendo 12 milioni più bonus: una distanza che potrà essere colmata in qualche modo nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic segna in rosso il nome di Assane Diao: il punto

Pubblicato

il

Milan, arriva un’ultima ora in redazione in merito al mercato dei rossoneri. La dirigenza starebbe seguendo con particolare interesse un importante profilo.

Il Milan, lo sappiamo, non ha particolari problemi di copertura sulle corsie esterne, tuttavia nei giorni scorsi ci sono stati colloqui con gli agenti di Federico Chiesa e in queste ultime ore con l’entourage di un ragazzo di cui si parla un gran bene.

Ci riferiamo ad Assane Diao, giovanissimo talento del Betis attenzionato da diversi club europei, tra i quali l’Atalanta. Un classe 2005 dotato di ottima struttura fisica, molto veloce e dalle buone capacità di dribbling. Un cammino di 4 reti in 28 partite e una valutazione intorno ai 13 milioni di euro. Il giocatore potrebbe quantomeno inizialmente essere impiegato per il Milan Futuro.

Ovviamente il costo del cartellino può già rappresentare un problema, ma abbiamo notizie certe che lo stesso Zlatan Ibrahimovic sta effettuando un sondaggio.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, per la porta il sogno è un calciatore bianconero

Pubblicato

il

monza

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Monza vorrebbe rinforzare il pacchetto portiere per la prossima stagione ed il sogno è un calciatore bianconero.

La situazione in casa Monza legata ai portieri è in continua evoluzione, infatti il club brianzolo per il reparto arretrato nonostante l’arrivo di Pizignacco dalla Ferlaspisalò, vorrebbe un altro portiere ed il sogno, da tempo annunciato, è un calciatore che attualmente gioca in Serie A con una squadra bianconera.

Monza, chi per la porta

Monza

In casa Monza la situazione legata ai portieri è in continua evoluzione, nella scorse ore il club brianzolo ha definito l’arrivo del portiere classe 2001 Samuel Pizignacco dalla Feralpisalò, che si legherà con il club lombardo fino al 2027.

Oltra a lavorare in entrata, il DS del Monza Adriano Galliani sta lavorando sui calciatori in uscita dal club brianzolo. Uno su tutti è il portiere classe  2002 Alessandro Sorrentino che dovrebbe approdare al Venezia di Eusebio Di Francesco.

Le manovre per quanto riguarda il pacchetto portieri però non sarebbero finite qui, infatti il club brianzolo sarebbe alla ricerca di un portiere titolare in vista della prossima stagione.

Dopo essere sfumato l’arrivo di Keylor Navas, il Monza continua a cercare un estremo difensore che possa sostituire degnamente Di Gregorio, approdato alla Juventus in questa sessione di mercato, e avrebbe due nomi nel mirino.

Il primo è un vero e proprio sogno di mercato, ovvero il portiere polacco attualmente in forze alla Juventus Wojciech Szczęsny, che è da tempo seguito dal Monza, ma per cui la trattativa appare molto complicata per motivi di natura economica.

L’altro nome che il Monza sta tenendo sott’occhio è l’ormai ex portiere della Roma Rui Patricio, attualmente svincolato e in cerca di una nuova sistemazione.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Monza tenterà il tutto per tutto per sostituire Di Gregorio con un calciatore che non deluda le aspettative.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

Bologna, svolta decisa: all in su Logan Costa

Visualizzazioni: 184 Il Bologna ha deciso: i tentennamenti di Hummels hanno spostato la mira su Logan Costa. Come riporta il...

Calciomercato33 minuti fa

Milan, Ibrahimovic segna in rosso il nome di Assane Diao: il punto

Visualizzazioni: 509 Milan, arriva un’ultima ora in redazione in merito al mercato dei rossoneri. La dirigenza starebbe seguendo con particolare...

Notizie42 minuti fa

Milan, fiducia a Chukwueze: Fonseca ricolloca Pulisic

Visualizzazioni: 315 Milan, il fantasista americano è stata una delle sorprese più piacevoli dello scorso campionato. Vediamo tuttavia come potrebbe...

Real Madrid Real Madrid
Champions League53 minuti fa

Champions League: il quadro completo dei playoff

Visualizzazioni: 174 La Champions League 2024-25 aprirà i battenti anche per le squadre con più appeal con i consueti playoff...

Conference League Conference League
Conference League1 ora fa

Fiorentina, i nomi delle possibili sfidanti: il sorteggio sorride ai viola?

Visualizzazioni: 238 Fiorentina: il primo avversario in Conference League della viola si deciderà il 15 agosto, quando si terrà la...

monza monza
Calciomercato1 ora fa

Monza, per la porta il sogno è un calciatore bianconero

Visualizzazioni: 273 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Monza vorrebbe rinforzare il pacchetto portiere per la prossima stagione ed...

Calciomercato1 ora fa

Saelemaekers, situazione capovolta: ora tutti lo vogliono | Il veto di Fonseca

Visualizzazioni: 445 Saelemaekers, un giocatore che fino a pochi mesi fa sembrava essere destinato al Bologna. Le cose tuttavia hanno...

Calciomercato2 ore fa

Psg, il club sta chiudendo per un giocatore del Francoforte

Visualizzazioni: 238 Dopo l’ultima stagione, che ha visto vincente il PSG in campionato, il club francese si sta rinforzando per...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Inter, in settimana vertice di mercato: presenti Ausilio, Marotta e Inzaghi

Visualizzazioni: 266 L’Inter in settimana avrà un vertice per scegliere le ultime mosse di mercato al fine di regalare una...

Serie A2 ore fa

Juve, ufficiale il rinnovo di Bremer: il comunicato

Visualizzazioni: 354 La Juve ha blindato Gleison Bremer fino al 2029. Un rinnovo atteso da società e tifoseria che regala...

Le Squadre

le più cliccate