I nostri Social

Calciomercato

Bologna, un club di Premier League è su un attaccante

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe interessato ad un attaccante del Bologna in vista della prossima stagione.

Bologna, chi è il calciatore

Bologna Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe interessato ad un attaccante del Bologna.

Si tratta dell’attaccante svizzero classe 2000 Dan Ndoye, che in questa stagione ha fatto molto bene sotto la gestione di Thiago Motta e si sta facendo notare anche con la maglia della Svizzera in questo Europeo.

Il Manchester United sarebbe rimasto impressionato delle prestazioni dell’attaccante nel match della Svizzera contro la Germania e starebbe sondando il terreno per provare a portare il calciatore in Premier.

La situazione resta da monitorare, ma sull’attaccante dei rossoblù, oltre ai Red Devils, ci sarebbe anche l’Inter: che in caso di addio di Dumfries punterebbe tutto sul classe 2000.

Calciomercato

PSG, occhi su Cubarsì: attenzione alla clausola

Pubblicato

il

Come riportato da El Mundo Deportivo il consulente di mercato del PSG Luis Campos ha monitorato da vicino la situazione legata al difensore classe 2007 del Barcellona Pau Cubarsì.

Nel dettaglio

Durante il Mondiale Under 17 svoltosi lo scorso inverno, infatti, il ds dei parigini sembrava intenzionato a voler pagare la clausola rescissoria del ragazzo pari a 10 milioni di euro, ma c’è stato un inconveniente.

Nel marzo scorso, infatti, il Barça ha voluto tutelarsi estendendo la durata del contratto di Cubarsì fino al 2027 e inserendo una nuova clausola pari a 500 milioni: una mossa che ha allontanato qualsiasi pretendente.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Bari, si lavora per ingaggiare un portiere: Feralpi Salò nel mirino

Pubblicato

il

Bari

Calciomercato Bari, la dirigenza dei galletti lavora per regalare al tecnico Moreno Longo almeno un portiere affidabile. Dalla Feralpi Salò, potrebbe arrivare Samuel Pizzignacco.

Con l’inizio del nuovo corso, targato Moreno Longo in panchina, il Bari mira a rinforzare una squadra reduce da una stagione tutt’altro che positiva.

In casa biancorossa una delle priorità e’ sicuramente l’ingaggio di un portiere, complici le deludenti prestazioni di Brenno prima e Pissardo poi.

Secondo quanto riferisce Pianetabari, nelle ultime ore sarebbe stato proposto Samuel Pizzignacco, esterno difensore della Feralpi Salò, appena retrocessa in serie C.

Il portiere dei gardesani e’ stato una delle note più positive di un campionato negativo, chiuso al penultimo posto dagli uomini di Marco Zaffaroni.

Pizzignacco potrebbe essere una opportunità, sulla quale la dirigenza sta riflettendo. La cosa sicura e’ che il numero uno della Feralpi Salò rappresenta un’opzione di affidabilità, avendo lo stesso dimostrato di poter destreggiarsi bene contro gli attaccante della serie B.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, per rinforzare il centrocampo si guarda in Premier

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bayern Monaco starebbe guardando in Premier League per rinforzare il centrocampo, in vista della prossima stagione.

Bayern Monaco, chi per il centrocampo

Bayern Monaco

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino un calciatore  di Premier League per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.

Il club bavarese dopo la stagione deludente dell’anno scorso, con il nuovo allenatore Kompany vuole ritornare ad alti livelli e rinforzare la rosa per farla tronare ai massini livelli.

Il calciatore messo nel mirino dal club tedesco è il centrocampista portoghese del Fulham Joao Palhinha, che in questa stagione  ha collezionato tra campionato e coppa 39 presenze, mettendo a referto 4 goal e 1  assist.

Il Bayern sarebbe seriamente interessato al calciatore e secondo quanto riportato da  Sky Sports De avrebbe già presentato un offerta ufficiale al Fulham di 38 milioni per convincere i Cottagers  accedere il calciatore.

La situazione resta da monitorare, ma il calciatore e il Bayern Monaco sembrano sempre più vicini in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europei6 minuti fa

Svizzera-Italia: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 8 Le scelte dei commissari tecnici Yakin e Spalletti per la sfida tra Svizzera ed Italia a Berlino, gara...

Calciomercato7 minuti fa

PSG, occhi su Cubarsì: attenzione alla clausola

Visualizzazioni: 16 Come riportato da El Mundo Deportivo il consulente di mercato del PSG Luis Campos ha monitorato da vicino la...

Svizzera, Dzemaili Svizzera, Dzemaili
Europei27 minuti fa

Svizzera, Senderos: “Non dobbiamo porci limiti. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 115 L’ex difensore svizzero del Milan Philippe Senderos ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito all’odierno ottavo di finale di...

Bari Bari
Calciomercato37 minuti fa

Calciomercato Bari, si lavora per ingaggiare un portiere: Feralpi Salò nel mirino

Visualizzazioni: 123 Calciomercato Bari, la dirigenza dei galletti lavora per regalare al tecnico Moreno Longo almeno un portiere affidabile. Dalla...

calcio euro 2024 calcio euro 2024
Europei47 minuti fa

Slovacchia, Hamsik: “Calzona è un fenomeno a preparare le partite e su Kvara…”

Visualizzazioni: 117 Il calciatore slovacco Marek Hamsik ha parlato ai microfoni  de La Gazzetta Dello Sport, facendo il punto sulla...

Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, per rinforzare il centrocampo si guarda in Premier

Visualizzazioni: 125 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bayern Monaco starebbe guardando in Premier League per rinforzare il centrocampo,...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Ibrahimovic non vuole commettere gli errori del passato: due mosse a centrocampo

Visualizzazioni: 496 Milan, andremo qui di seguito a capire meglio come il dirigente rossonero di prepara al mercato i cui...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato: interesse della Roma per Varane

Visualizzazioni: 199 Dopo il Como anche la Roma si inserisce nella corsa al centrale difensivo francese svincolato dal Manchester United,...

Le interviste1 ora fa

Esclusiva CS, Matilde Brandi: “Dispiace per Mourinho, ma De Rossi è l’uomo giusto. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 184 Matilde Brandi, attrice e showgirl, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio Style della sua passione per...

Serie C2 ore fa

Perugia, via libera del Tribunale al taglio dei debiti societari

Visualizzazioni: 168 Perugia, la società umbra ha ottenuto il via libera per la ristrutturazione del debito. Restano ora solo 2,2...

Le Squadre

le più cliccate