Calciomercato
Roma, si continua a monitorare un calciatore del Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per rinforzare la rosa la Roma sarebbe fortemente interessata ad un calciatore del Torino.
Roma, chi è il calciatore
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma starebbe monitorando continuamente un calciatore del Torino per potenziare la rosa in vista della prossima stagione.
Si tratta del esterno del Torino Raoul Bellanova, che in questa stagione sotto la guida di Juric ha fornito ottime prestazioni. L’esterno italiano, infatti, ha collezionato complessivamente 39 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto un goal e 7 assist.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Della Sera, il calciatore sarebbe un vero e proprio obiettivo del tecnico giallorosso Daniele De Rossi: che ha appena rinnovato con i capitolini fino al 2027.
Al momento la trattativa appare complicata, viste le richieste elevate del club granata che per il calciatore vorrebbe una cifra compresa tra i 20-25 milioni: cifra decisamente troppo alta per il club giallorosso.
La situazione resta da monitorare, ma il club giallorosso tenterà il tutto per tutto per portare il calciatore nella capitale e sarebbe disposto ad inserire una contropartita come Nicola Zalewski in una eventuale trattativa.
Calciomercato
Chelsea, c’è l’interesse per l’ala del Dortmund Jamie Gittens

Il Chelsea punta gli occhi su Jamie Gittens del Borussia Dortmund, aperti i colloqui per il giovane talento.
Il Chelsea ha manifestato un forte interesse per Jamie Gittens, il promettente esterno del Borussia Dortmund nato nel 2004. Secondo le informazioni riportate dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, i Blues hanno già avviato i colloqui per assicurarsi le prestazioni del giovane talento inglese. Gittens, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, rappresenta un profilo ideale per la strategia di rinnovamento del club londinese, sempre alla ricerca di giovani promesse per rinforzare la propria rosa.
Strategia di mercato del Chelsea
Questo interesse del Chelsea rientra in una più ampia strategia di mercato volta a investire su giovani talenti per garantire un futuro solido e competitivo alla squadra. L’acquisizione di Gittens potrebbe non solo aggiungere profondità alla rosa ma anche fornire un’opzione in più per l’attacco, dato il suo potenziale di crescita. I tifosi sono entusiasti di vedere come si svilupperanno le trattative e se il club riuscirà a concludere positivamente l’affare.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
#Chelsea are really interested in #BVB’s winger Jamie #Gittens (born in 2004). Opened talks. #transfers #CFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 4, 2025
Calciomercato
Milan, bye bye Chuku: missione ad Anfield per il sostituto

Il Milan si prepara alla rivoluzione in estate e la coppia Ibrahimovic-Furlani sta valutando le posizioni di ogni singolo membro della rosa. Addio Chukwueze?
I rossoneri sono ancora in corsa per conquistare un titolo in questa stagione semi disastrosa ma tanti pensieri sono già rivolti alla prossima stagione.
Milan, Chukwueze ai saluti: l’obiettivo è Chiesa
La nostra redazione sta raccogliendo sempre più conferme in merito all’addio di Chukwueze, che non rientra più nei piani del club. In attesa di scoprire il nuovo DS la dirigenza sta già operando delle scelte in materia di calciomercato.
Con l’addio del nigeriano, e con lui Joao Felix, sarà necessario tamponare quella zona di campo con un rinforzo di spessore e le probabilità che nella prossima stagione sulla panchina si sieda un allenatore italiano sono piuttosto alte.

Federico Chiesa of Liverpool during the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)
Per questo motivo la società ha scelto Federico Chiesa come candidato principale a diventare un nuovo giocatore rossonero. L’ex Juventus è da tempo un obiettivo del Milan ma alcune circostanze non hanno mai fatto sì che questo matrimonio si concretizzasse in passato.
Ora però con l’attaccante scontento visto il bassissimo minutaggio concessogli da Slot, le probabilità che lasci l’Inghilterra si sono piuttosto alzate e il club rossonero intende affondare il colpo. Sarebbero già pronti tra i 15 e i 18 milioni di euro per convincere il Liverpool a cedere il giocatore. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi aggiornamenti.
Calciomercato
Jack Grealish su De Bruyne: “Ho scelto il City per giocare con te, sei il migliore con cui abbia mai giocato”

Jack Grealish esprime la sua ammirazione per Kevin De Bruyne, definendolo il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto.
Jack Grealish ha recentemente condiviso un toccante tributo al suo compagno di squadra al Manchester City, Kevin De Bruyne. In un tweet emozionante, Grealish ha descritto De Bruyne come il “migliore” con cui abbia mai avuto il piacere di giocare. Un’affermazione che mette in luce non solo il rispetto professionale, ma anche un legame personale tra i due calciatori.
Grealish ha anche rivelato che uno dei motivi principali per cui ha scelto di unirsi al Manchester City era proprio la possibilità di giocare al fianco di De Bruyne. Questa dichiarazione sottolinea quanto l’influenza e il talento del centrocampista belga siano riconosciuti e apprezzati non solo dai tifosi, ma anche dai suoi stessi compagni di squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
💙✨ Jack Grealish for Kevin De Bruyne: “One of the reasons I joined Man City was to play alongside you brother!”.
“The BEST I’ve ever had the pleasure to play with, for sure”. pic.twitter.com/r9WxWwHayF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 4, 2025
-
Serie A7 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie7 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A7 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie5 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato3 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie3 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Serie A7 giorni fa
Serie A: qual è il centrocampista migliore di ogni squadra?
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini