I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, un difensore è sempre più vicino ad approdare al Como

Pubblicato

il

bonato cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un difensore del Cagliari è sempre più vicino ad approdare al Como in vista della prossima stagione

Cagliari, chi è il calciatore

Cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del club sardo è sempre più vicino a vestire la maglia del Como in vista della prossima stagione.

Si tratta del difensore classe 1998 Alberto Dossena, che in questa stagione con il club sardo ha collezionato complessivamente 2 goal e 4 assist in 35 partite.

Il centrale italiano si prepara a diventare un nuovo tassello della difesa di mister Fabregas. Il club lariano, dopo aver raggiunto un accordo con il Cagliari sulla base di 8 milioni, è pronto ad annunciare il secondo colpo di mercato dopo Belotti.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il club lombardo voglia giocarsi la Serie A al massimo delle proprie possibilità e con una squadra valida.

Calciomercato

Genoa, parla Blazquez: “Venderemo altri giocatori”

Pubblicato

il

Genoa, Gudmundsson

L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dei calciatori rossoblù e al calciomercato.

Genoa

Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Calcio e Finanza. Nello specifico ha approfondito alcuni temi riguardanti il calciomercato e la situazione attuale di alcuni giocatori.

Indice

Genoa, Blazquez: “Martinez ormai è quasi un giocatore dell’Inter”

Una frangia di tifoseria genoana si interroga ancora su quello che sarà il futuro di alcuni elementi della rosa rossoblù. Una rosa composta da diversi giocatori che, grazie anche alla sapiente mano di Gilardino, hanno disputato un’ottima stagione finendo nel mirino di diversi club.

A fare chiarezza ci ha pensato l’ad del Grifone Blazquez:

Martinez è quasi un calciatore dell’Inter ma ci saranno anche altre cessioni, perlopiù tra i non titolari. Vogliamo avere un impatto positivo di 10-12 milioni riuscendo ad investire come nel caso di Vitinha, anche considerando qualche uscita.”

Su Gudmundsson

L’inchiesta su di lui non ha influenzato sull’interesse di altri club, il processo non è semplice ma il ragazzo si è sempre dichiarato innocente e noi gli crediamo. Quando dico che la sua situazione non è stata influenzata è perché il mercato degli attaccanti non è ancora iniziato.”

Su Spence e Retegui

“Ci stiamo guardando intorno per trovare un terzino destro, vorremmo tenere Spence ma dipende dal Tottenham. Retegui vogliamo tenerlo a meno che non arrivano offerte faraoniche e ovviamente, in caso di uscita faremo qualcosa in entrata. Il nostro obiettivo è migliorare in classifica e migliorare anche la squadra rispetto allo scorso anno.”

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, sirene brasiliane per Agustin Alvarez

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, Agustin Alvarez ha mercato intorno a sé e gli emiliani potrebbero decidere di cederlo. Andiamo a vedere di seguito i club interessati all’attaccante.

Dopo una stagione in prestito alla Sampdoria, Agustin Alvarez ha fatto ritorno al Sassuolo per fine prestito.

L’attaccante, tuttavia, e’ nella lista d’uscita del club neroverde, che sfoltirà di molto la rosa reduce da una dolorosa retrocessione in serie B.

A parlare del futuro del giocatore e’ Sassuolonews, che fa il punto in merito a possibili trattative per facilitare l’addio all’Emilia.

Un’opzione in piedi e’ quella del campionato brasiliano, con i fari del Gremio che si sarebbero accesi su di lui.

Per il suo futuro, però, non ci sono solo sirene dal paese verdeoro. A interessarsi a lui, infatti, ci sarebbero anche alcuni club dell’MLS.

Recentemente, a trasferisti Oltreoceano, e’ stato un altro giocatore del campionato italiano, Oliver Giroud, dopo la parentesi milanista.

Continua a leggere

Calciomercato

Slovacchia, Lobotka: “Contento di stare a Napoli”

Pubblicato

il

Stanislav Lobotka affida a La Gazzetta dello Sport le sue parole in merito al futuro. Lo slovacco, a margine della sfida contro il Portogallo. si dice contento di stare al Napoli 

E’ uno Stanislav Lobotka molto fiducioso e sereno quello visto a margine della sfida fra Portogallo e Slovacchia. Il centrocampista del Napoli spiega a La Gazzetta dello Sport le sue opinioni in merito a molte cose. Il buon cammino della sua Slovacchia ad Euro 2024, il futuro col Napoli e le voci di mercato sul suo conto.

Lo slovacco ha spiegato: “Mi piacerebbe giocare in un top club, ma ora sono a Napoli. Il Barcellona? Lo seguo da bambino, da Deco e Ronaldinho. Se arrivasse un’offerta vorrei andarci”.

Slovacchia, Lobotka: “Contento di stare a Napoli”

Lobotka ha poi aggiunto: “Avessi un’offerta da un top club la accetterei, ma non sarebbe un problema restare. Sono soddisfatto e la situazione calcistica non influenzerà la mia vita. Nuova esperienza fuori dall’Europa? Non in Cina, piuttosto in Arabia Saudita perché lì fa caldo e adoro il caldo. Mi piacciono anche il Qatar e gli Usa, magari all’Inter Miami, non sarebbe male in futuro”.

Il percorso fatto dalla Slovacchia è sinora molto positivo. Lobotka, come al Napoli, è il faro del centrocampo della squadra di Francesco Calzona. A riguardo, Lobotka spiega: “Il mio allenatore preferito è Francesco Calzona e Napoli è la città del mio cuore. Napoli, ho un contratto, lì ho una ‘famiglia italiana’. Avessi un’offerta da un top club la accetterei, ma non sarebbe un problema restare”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

KOvalenko atalanta KOvalenko atalanta
Le interviste18 minuti fa

Esclusiva CS, Kovalenko: “Né Bellingham né Mbappé, vi dico il miglior giocatore dell’Europeo. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 139 Il calciatore ucraino dell’Empoli (ma di proprietà dell’Atalanta) Viktor Kovalenko ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio...

Europei30 minuti fa

Europei 2024: tre nuovi giallorossi in campo

Visualizzazioni: 119 Gli Europei 2024 sono pronti per accogliere in campo tre giallorossi di tutto rispetto. Luciano Spalletti punta su...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato37 minuti fa

Genoa, parla Blazquez: “Venderemo altri giocatori”

Visualizzazioni: 132 L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dei calciatori rossoblù e...

Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Sassuolo, sirene brasiliane per Agustin Alvarez

Visualizzazioni: 141 Calciomercato Sassuolo, Agustin Alvarez ha mercato intorno a sé e gli emiliani potrebbero decidere di cederlo. Andiamo a...

Calciomercato58 minuti fa

Slovacchia, Lobotka: “Contento di stare a Napoli”

Visualizzazioni: 165 Stanislav Lobotka affida a La Gazzetta dello Sport le sue parole in merito al futuro. Lo slovacco, a...

Empoli Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, Corsi: “Cambiaghi è maturo per un ulteriore salto verso l’alto”

Visualizzazioni: 155 Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Olympia, in merito al possibile passaggio di...

Bologna, Tommaso Corazza Bologna, Tommaso Corazza
Serie A2 ore fa

Bologna, 20 anni di Corazza

Visualizzazioni: 172 Bologna, oggi si festeggia in casa: il giovane rossoblu Tommaso Corazza compie 20 anni. Scopriamo il giocatore, arrivato...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Reggiana, un playmaker di esperienza per Viali: i dettagli

Visualizzazioni: 195 Calciomercato Reggiana, i granata vogliono irrobustire l’esperienza a centrocampo e pensano a un veterano della serie B. Leggiamo...

Calciomercato2 ore fa

Torino, Buongiorno il Napoli fa sul serio

Visualizzazioni: 203 Il Napoli vuole Buongiorno e Buongiorno vuole approdare alla corte di Conte. Un affare oneroso ma destinato a...

Focus2 ore fa

“L’Opinione di Giovanni Stramacci” #1: Lazio, l’acquisto di Noslin tra futuro e vecchie abitudini

Visualizzazioni: 188 La Lazio si muove sul mercato. Si muove con anticipo, come (quasi) mai aveva fatto fino ad ora....

Le Squadre

le più cliccate