Enzo Bucchioni, noto giornalista di Tv, radio ecc, ha parlato a Tutto mercatoweb. Ha fatto il punto circa la posizione di Paulo Dybala
"La Juve li ha scaricato ormai da tempo. Potrebbe liberarlo a zero, o rinnovare a cifre inferiori e poi venderlo". Ha proseguito: "Perderlo a zero non sarebbe una buona operazione di mercato; è un calciatore che almeno 50 milioni in cassa li porta". Secondo Bucchioni ha anche aggiunto che la
Juve, ha in mente un piano di rinnovamento importante. Sarà l'estate nella quale, si farà la squadra di Allegri. Al posto di Dybala, può arrivare Isco. Il madrileno è in scadenza di contratto, non rinnoverà e si libererà a zero. Ha un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I bianconeri ed Allegri lo vogliono.
Non solo Isco

Il centrocampista spagnolo è il orimo obiettivo juventino. Poi potrebbe arrivare uno tra Gravenbech e Jorginho. Il brasiliano è un regista puro, l'olandese no.
Dietro Alex Sandro e al passo d'addio, verrà sostituito. I nomi dei possibili sostituti: Renan Lodi, Singo e Bellanova (quest'ultimo, abbiamo raccontato noi di CalcioStyle, già preso a gennaio). Dietro c'è poi l'idea Bremer. Qui c'è da battere la concorrenza dell'Inter. Queste le rivelazioni di Enzo Bucchioni, sicuro di un prossimo arrivo di Isco.