Calciomercato Atalanta, dalla Spagna il sostituto di Gosens: i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Atalanta, dalla Spagna il sostituto di Gosens: i dettagli
Condividi:
Calciomercato Atalanta: con la partenza di Robin Gosens in direzione Inter, la dirigenza vuole assicurare un altro esterno al mister Gasperini per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del numero 8. Con la cessione del tedesco ai campioni d'Italia, non è scontato che la Dea decida di intervenire sul mercato. Per quanto riguarda il capitolo esterni, Gasperini è coperto con diverse alternative: Maehle, Hateboer, Zappacosta e Pezzella, che hanno fornito interessanti prestazioni e garanzie in questa metà di stagione appena conclusa. Però, nel lungo periodo, l'obiettivo è quello di fare un investimento, portando un giocatore di fascia alla corte del tecnico per avere un rimpiazzo del livello del teutonico. Gli occhi, quindi, sono puntati su di un nome in particolare: Alfonso Pedraza. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, Gasperini stregato da un classe ’99: sfida anche sul mercato con l’Inter

Calciomercato Atalanta, uno spagnolo sulla fascia: la situazione

Il calciomercato dell'Atalanta si trova al centro dell'attenzione, soprattutto per quanto riguarda la questione Gosens. L'esterno, che sembra essere vicinissimo all'Inter, andrà sostituto con i soldi incassati. Il nome seguito per accontentare Gasperini (in foto) è quello di Alfonso Pedraza. Il terzino, spagnolo classe 1996, ha affrontato i bergamaschi in Champions League, ed ha impressionato per le sue doti offensive. Il nome però viene tenuto in considerazione soprattutto per il mercato estivo, visto che, come detto, ad ora le alternative non mancano. Ragazzo di grande prospettiva, con enormi margini di miglioramento, potrebbe dare una netta svolta alla sua carriera giocando per Gasperini, che, con gli esterni, ci sa fare.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10