Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, Gattuso insiste per Guedes | Parti vicine: i dettagli
Calciomercato Fiorentina, si avvicina in casa viola il primo acquisto: Sergio Oliveira. I gigliati però insistono anche sull’esterno del Valencia.
Parla portoghese questo inizio di mercato viola, non solo giocatori ma anche rinnovata vicinanza con il “re dei procuratori” Mendes, tra l’altro agente di Gattuso. Ieri i viola hanno incontrato l’influente agente a Milano, che dovrebbe portare la dirigenza guidata da Pradè a chiudere i primi acquisti. Se sul centrocampista del Porto Sergio Oliveira dovremmo quasi esserci: ieri in serata si è arrivati ad un passo dalla fumata bianca con la Fiorentina che ha messo sul tavolo per il centrocampista dei Dragoni 18 milioni più 2 di bonus, praticamente la cifra richiesta. Tra il giocatore e la società toscana invece c’è già l’intesa da giorni: un triennale da tre milioni annui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, la Viola baila la portuguesa con Guedes? | Conosciamolo meglio
Calciomercato Fiorentina, Gattuso vuole Guedes: i costi dell’operazione
Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, la Fiorentina sarebbe vicina ad accontentare Gattuso per la prima richiesta del giocatore da mettere sugli esterni d’attacco. Goncalo Guedes è la prima scelta di Rino e Commisso si sta avvicinando sempre più all’offerta giusta: la valutazione iniziale del Valencia è di 30 milioni di euro, mentre la Fiorentina ha offerto 20 (18 di base più 2 legati ai bonus). Si lavora in queste ore per limare le differenze anche grazie alla preziosa mediazione di Jorge Mendes. 25 milioni di euro possono convincere definitivamente gli spagnoli.
Calciomercato
Hellas Verona, si avvicina Cheikh Niasse: di chi si tratta?
Cheikh Niasse si avvicina al Verona, mentre anche il Parma aveva mostrato interesse per il centrocampista degli Young Boys.
Cheikh Niasse: Un Nuovo Rinforzo per il Verona?
Il giovane centrocampista Cheikh Niasse, attualmente in forza agli Young Boys, è sempre più vicino a vestire la maglia del Verona. Secondo le ultime indiscrezioni, il club veneto sarebbe in trattative avanzate per portare il talento senegalese in Serie A. Niasse, noto per la sua versatilità e capacità di coprire diverse zone del centrocampo, potrebbe rappresentare un innesto fondamentale per rafforzare la squadra di mister Baroni.
L’Interesse del Parma e le Possibili Implicazioni
Non solo il Verona, anche il Parma aveva mostrato interesse nei confronti del giovane calciatore. L’interesse dei ducali sottolinea quanto il profilo di Niasse sia apprezzato nel panorama calcistico italiano. L’approdo di Niasse al Verona potrebbe avere implicazioni significative per entrambe le squadre, influenzando le strategie di mercato e le dinamiche del centrocampo in vista della prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Cheikh #Niasse is getting closer to #Verona from #YoungBoys. #Parma had also shown interest in him. #transfers https://t.co/xevpMUELdZ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 30, 2025
Calciomercato
Fiorentina, per Zaniolo c’è una questione da risolvere con il Galatasaray
Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare l’Atalanta: la Fiorentina avvia trattative per il centrocampista, ma resta da risolvere la questione con il Galatasaray.
Il desiderio di Zaniolo di giocare di più
Nicolò Zaniolo, attualmente in forza all’Atalanta, sembra desiderare un cambio di scenario per garantirsi più minuti in campo. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore sta valutando l’idea di lasciare Bergamo, nonostante il suo talento sia indiscutibile e apprezzato dai tifosi.
La Fiorentina si muove: trattative in corso
La Fiorentina ha manifestato un forte interesse per Zaniolo, aprendo così un dialogo per portarlo a Firenze. Tuttavia, un ostacolo cruciale è rappresentato dall’accordo con il Galatasaray, che prevede un obbligo di acquisto di 16 milioni di euro al raggiungimento di determinate condizioni. L’esito delle trattative dipenderà dalla capacità dei club di risolvere questo nodo complesso.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Nicolò #Zaniolo wants to play more and is evaluating the possibility to leave #Atalanta. #Fiorentina have opened talks to try to sign him, but they have to resolve with #Galatasaray the issue of the obligation to buy (€16M) upon reaching certain conditions. If Zaniolo leaves…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 30, 2025
Calciomercato
Bayer Leverkusen, Wirtz potrebbe restare: nodo clausola
Florian Wirtz potrebbe restare clamorosamente al Bayer Leverkusen. La società tedesca è infatti vicina a rinnovare il contratto del fantasista.
Nonostante la pressione del Real Madrid e altri grandi club, il classe 2004 è vicino a prolungare la propria esperienza in Bundesliga. Ecco le ultime novità.
Bayer Leverkusen, Wirtz può restare: nodo clausola
BILD ha riportato l’indiscrezione secondo cui una delle giovani stelle del calcio europeo potrebbe rimanere in Bundes anche durante la prossima stagione. Tuttavia, c’è ancora un nodo da sciogliere.
Infatti, il Bayer Leverkusen è già rassegnato al fatto che potrebbe perdere Wirtz durante la prossima sessione di mercato, motivo per cui sarà necessario inserire una clausola rescissoria.
L’entourage del giocatore ha fatto sapere la cifra giusta sarebbe 100 milioni di euro, tuttavia il club campione in carica della Germania starebbe spingendo per 150. L’accordo è totale e nelle prossime settimane arriverà anche la quadra su questo aspetto. Real Madrid e Bayern Monaco restano alla finestra per capire come muoversi.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A4 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A4 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A4 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”