Calciomercato
Calciomercato Inter, Marotta chiude a Dybala: le sue parole
Calciomercato Inter: Paulo Dybala, attaccante classe 93′, in questa stagione con la maglia della Juventus ha collezionato 39 presenze e 15 gol.
Arrivato a Torino nell’estate 2015 per 42 milioni di euro dal Palermo, il calciatore argentino si è imposto come uno dei migliori giocatori della squadra allenata attualmente da mister Allegri.
Dopo alcuni anni bui a causa di infortuni che l’hanno tenuto fuori a lungo, in questa stagione la stella argentina è tornato a giocare con maggiore continuità e lo dimostrano le 39 presenze stagionali in tutte le competizioni e i 15 gol messi a segno.
Ma non è bastato questo ultimo anno da leader per trovare una conferma in vista delle prossime stagioni con la società che ha deciso di non fare un’offerta per il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022. Infatti dopo l’addio alla Juventus, nelle ultime settimane si parla di una sua trattativa con l’Inter, con Beppe Marotta che vuole portarsi uno dei suoi giocatori portati alla Juventus quando era direttore, all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/calciomercato-empoli-un-giovane-nerazzurro-per-lattacco
Calciomercato Inter, Marotta chiude a Dybala: le sue parole
Nella giornata di oggi la dirigenza nerazzurra assieme a mister Inzaghi hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa per la presentazione della stagione 2022-2023.
Alla domanda su un possibile acquisto di Paulo Dybala, Beppe Marotta ha risposto cosi:
“Dybala fa parte di quella serie di calciatori svincolati ed è la prima volta che, nella mia carriera, tanti calciatori di tale livello sono ancora fermi e senza squadra: è la dimostrazione che il calcio sta cambiando. Dybala rappresenta, rappresentava un’opportunità, ma non possibile dimenticarci che davanti abbiamo giocatori di grande livello. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto.”
Parole importanti del dirigente nerazzurro che chiude le porte ad un possibile arrivo all’Inter del calciatore ex Juventus, che adesso dovrà trovare altri lidi dopo aver sperato e trattato un possibile arrivo a Milano nelle scorse settimane.
Calciomercato
Venezia-Roma, asse sempre più caldo per un centravanti
Il Venezia è vicino a un colpo di mercato: Eldor Shomurodov potrebbe arrivare dall’AS Roma in prestito con opzione di riscatto.
Shomurodov verso Venezia
Il Venezia è pronto a rinforzare la sua rosa nel mercato invernale con l’arrivo di Eldor Shomurodov. Il club lagunare sta negoziando con la Roma per acquisire l’attaccante uzbeko in prestito.
L’accordo prevede un’opzione di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Questa mossa potrebbe rivelarsi strategica per il Venezia, desideroso di migliorare il suo reparto offensivo.
Le condizioni del trasferimento
Il trasferimento di Shomurodov non è ancora definitivo, ma le trattative sembrano ben avviate. Il Venezia spera di chiudere l’operazione nei prossimi giorni, garantendo a Eusebio Di Francesco un rinforzo di qualità.
L’opzione di riscatto potrebbe diventare obbligatoria se l’attaccante riuscirà a raggiungere determinati obiettivi di rendimento, come presenze e gol segnati. Shomurodov, dal canto suo, è alla ricerca di maggiore continuità e minutaggio, elementi che potrebbero trovare nella squadra veneta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Venezia are pudding to sign Eldor #Shomurodov from #ASRoma on loan with option to buy, which will become an obligation upon reaching certain conditions. #transfers https://t.co/xn46U4cJka
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 22, 2025
Calciomercato
Fiorentina, si tratta con il PSG: alla finestra una rivale
La Fiorentina punta su un giocatore del PSG: le trattative con il club francese sono in corso ma alla finestra ci sarebbe un’altra italiana.
La trattativa tra Fiorentina e PSG
La Fiorentina è in fase avanzata nelle trattative con il PSG per l’acquisizione del centrocampista Cher Ndour. Il club gigliato ha messo sul tavolo un’offerta che prevede un contratto fino al 2029 per il giovane talento, dimostrando la volontà di investire nel futuro del calciatore.
Questo accordo strategico potrebbe rappresentare un’importante mossa di mercato per la Fiorentina, che cerca di rafforzare il suo centrocampo con un giocatore dalle grandi prospettive.
Dettagli sull’accordo e prospettive future
L’accordo tra Fiorentina e PSG non si limita alla durata del contratto. Secondo le indiscrezioni, i parigini manterrebbero una percentuale sulla futura vendita di Ndour, un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo per il buon esito della trattativa.
Questo tipo di accordo è ormai comune nel panorama calcistico, permettendo ai club venditori di beneficiare delle future transazioni dei loro ex giocatori. La Fiorentina potrebbe così assicurarsi un talento che ha già attirato l’attenzione di diversi club europei.
Il Bologna mantiene vivo l’interesse
Oltre alla Fiorentina, in Serie A anche il Bologna mostra un crescente interesse per Ndour. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, i dirigenti bolognesi hanno riaperto le discussioni con il PSG, sperando di trovare un accordo favorevole. Le trattative si sono intensificate mercoledì scorso, con entrambe le parti che cercano di raggiungere un’intesa che soddisfi le aspettative del giovane calciatore e del suo attuale club.
Il Bologna vede in Ndour un rinforzo ideale per il proprio centrocampo, e la sua acquisizione potrebbe rappresentare un passo importante nella costruzione di una squadra competitiva per le prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Fiorentina are in talks with #PSG to try to sign Cher #Ndour. Ready a contract until 2029 for the midfielder. #Paris will have a % on the future sale. #transfers @violanews
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 22, 2025
Calciomercato
Venezia, UFFICIALE: affare di un milione con il Real Valladolid
Il Venezia si arricchisce di un nuovo giocatore dal Real Valladolid. La cifra: un milione di euro più bonus. Ecco tutti i dettagli dell’affare.
Un rinforzo importante per il club lagunare
Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Kike Pérez, talentuoso centrocampista spagnolo, dal Real Valladolid. L’accordo prevede un trasferimento del valore di 1 milione di euro, a cui si aggiungono eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore. Questo acquisto rappresenta un passo significativo per il club veneto, che mira a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.
L’impatto di Pérez nella rosa del Venezia
Kike Pérez è noto per la sua abilità nel controllo del gioco a centrocampo e la sua capacità di creare opportunità offensive. La sua esperienza nella Liga spagnola con il Real Valladolid potrebbe rivelarsi cruciale per il club, che ha l’obiettivo di migliorare il proprio posizionamento nel campionato italiano.
L’arrivo di Pérez potrebbe dunque portare una nuova dinamica alla squadra, offrendo al tecnico ulteriori opzioni tattiche.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal! Kike #Perez to #Venezia from #RealValladolid for €1M + bonuses. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione