I nostri Social

Calciomercato

Milan, la tattica di Marotta: Maldini riga dritto

Pubblicato

il

Milan

Milan, la dirigenza rossonera continua a monitorare due obiettivi particolarmente graditi e funzionali al gioco di Pioli.

Col riscatto praticamente chiuso di Junior Messias (la cifra finale pattuita tra Milan e Crotone per l’esterno brasiliano è di 3.5/4 mln di euro, comunque leggermente ridotta rispetto ai 5.5 iniziali), Saelemaekers potrebbe presto fare le valigie (considerando un innesto di qualità che Pioli si prepara ad accogliere in squadra).

Le situazioni più calde del momento portano comunque in Belgio e in Inghilterra, rispettivamente De Ketelaere e Ziyech: sappiamo che l’uno non preclude l’arrivo dell’altro, piuttosto è l’operazione Dybala ad essersi leggermente raffreddata.

Milan

L’argentino ha un ingaggio notevole, e la preferenza belga di Maldini sta facendo la differenza in questo momento: tuttavia, la “Joya” che pareva promesso sposo all’Inter di Inzaghi potrebbe essere più lontano del previsto anche da Appiano Gentile (proprio per colpa dei nerazzurri).

 

Milan, le parole di Marotta: tattica in vista?

Questo non vuol dire assolutamente che il Milan non sia più interessato a Paulo Dybala: per l’argentino si tratta di un’altra settimana importante per decidere la sua prossima destinazione (l’Inter resta sempre in pole).

Eppure, direttamente dalla conferenza stampa di inizio stagione assieme a Simone Inzaghi, Marotta interviene di sua sponte circa l’argomento, allontanando di fatto l’ex Palermo: ‘’Dybala rappresentava un’opportunità, ma dobbiamo ricordarci che ad oggi siamo assolutamente a posto nel reparto offensivo’’.

Milan

Che siano parole di circostanza e di tattica lo capiremo nei prossimi giorni: certo è che Maldini si è fiondato con prepotenza su De Ketelaere per garantire a Pioli la ‘’qualità’’ tanto citata in conferenza stampa.

I vertici rossoneri non mollano la presa sul giovane talento belga, e sono pronti a una nuova offensiva per colmare la distanza sulle cifre: ballano circa 5/6 mln tra le parti.

Qualora il Bruges non dovesse spostarsi e fare muro sulla richiesta originaria (e Dybala fosse ancora in stallo con l’Inter), ecco che il Milan virerebbe con decisione sulla ‘’Joya’’.

Calciomercato

Palermo, Audero a un passo: c’è l’accordo con il Como

Pubblicato

il

Palermo-Bari

Emil Audero è in procinto di trasferirsi dal Como al Palermo, un colpo di mercato che potrebbe ridefinire le dinamiche della Serie B.

Il portiere Emil Audero si sta avvicinando sempre di più a un trasferimento dal Como al Palermo. Questa notizia, riportata dall’esperto di mercato Nicolò Schira, segna un possibile cambiamento significativo per entrambe le squadre. Il Palermo, che punta a rafforzare la sua rosa per puntare al ritorno in Serie A, vede in Audero un elemento chiave per migliorare la solidità difensiva.

Le dinamiche del trasferimento

Il passaggio di Audero al Palermo è ormai in fase conclusiva. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una svolta per il club siciliano, intenzionato a costruire una squadra competitiva per affrontare le sfide future. D’altra parte, il Como dovrà ora cercare un sostituto all’altezza per colmare il vuoto lasciato dal portiere.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Kelly in viaggio verso Torino per le visite mediche

Pubblicato

il

Kelly, Juventus

Lloyd Kelly in viaggio verso Torino: la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche, un colpo importante per il club bianconero.

La Juventus è in fermento con l’arrivo imminente di Lloyd Kelly, promettente difensore britannico, che sta per sbarcare a Torino. La notizia è stata confermata tramite un tweet di Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha rivelato come il giocatore sia già in viaggio verso l’Italia per sostenere le visite mediche con il club bianconero.

Lloyd Kelly, attualmente in forza al Bournemouth, è noto per la sua versatilità e abilità difensiva, qualità che hanno attirato l’attenzione di numerosi club europei. La Juventus, sempre attenta a rinforzare la propria retroguardia, sembra aver trovato nel giovane inglese il profilo ideale per il proprio progetto.

Un rinforzo strategico per la difesa bianconera

L’arrivo di Lloyd Kelly rappresenta un importante rinforzo per la difesa della Juventus, che mira a consolidare la propria posizione sia a livello nazionale che internazionale. Con la sua capacità di giocare sia come centrale che come terzino sinistro, Kelly offre a Massimiliano Allegri una maggiore flessibilità tattica e ulteriori opzioni in campo.

La dirigenza juventina ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel muoversi con tempestività sul mercato, assicurandosi un talento in crescita che promette di diventare un punto di riferimento per la squadra negli anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, visite mediche in corso per Zaniolo

Pubblicato

il

Zaniolo, Fiorentina

Nicolò Zaniolo è in procinto di unirsi alla Fiorentina: visite mediche in corso per il talento italiano dopo l’accordo raggiunto con il Galatasaray. 

Nicolò Zaniolo si appresta a vestire la maglia viola della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il giocatore sta attualmente sostenendo le visite mediche, un passo fondamentale prima di ufficializzare il suo trasferimento. La Fiorentina si conferma attiva sul mercato, cercando di rinforzare la squadra con giocatori di talento e prospettiva.

Un nuovo inizio per Zaniolo

L’arrivo di Zaniolo alla Fiorentina rappresenta un nuovo inizio per il centrocampista, noto per la sua versatilità e capacità di incidere in campo. Dopo un periodo di alti e bassi, questa mossa potrebbe offrire a Zaniolo l’opportunità di rilanciarsi e dimostrare tutto il suo valore nel campionato di Serie A. I tifosi viola sono in trepidante attesa di vederlo all’opera e sperano che possa diventare un elemento chiave per le ambizioni del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato8 minuti fa

Palermo, Audero a un passo: c’è l’accordo con il Como

Visualizzazioni: 31 Emil Audero è in procinto di trasferirsi dal Como al Palermo, un colpo di mercato che potrebbe ridefinire...

Serie A12 minuti fa

Milan-Inter, le ultimissime da San Siro I Esordio dal 1′ per Walker, torna Calhanoglu

Visualizzazioni: 30 Alle 18 scatta il derby di Milano, valido per la 23esima giornata di serie A. In palio punti...

Kelly, Juventus Kelly, Juventus
Calciomercato17 minuti fa

Juventus, Kelly in viaggio verso Torino per le visite mediche

Visualizzazioni: 27 Lloyd Kelly in viaggio verso Torino: la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche, un colpo importante...

Serie A21 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Per chi non ha visto la partita può pensare che oggi non ci sia stata partita”

Visualizzazioni: 23 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita persa dai toscani...

Zaniolo, Fiorentina Zaniolo, Fiorentina
Calciomercato22 minuti fa

Fiorentina, visite mediche in corso per Zaniolo

Visualizzazioni: 38 Nicolò Zaniolo è in procinto di unirsi alla Fiorentina: visite mediche in corso per il talento italiano dopo...

Calciomercato32 minuti fa

Fiorentina, Ndour: visite mediche in corso

Visualizzazioni: 83 Fiorentina, Ndour è a Firenze: il talento è pronto a unirsi alla squadra dopo aver superato le visite...

galatasaray galatasaray
Calciomercato47 minuti fa

Galatasaray, offerta per Trippier: attesa la risposta del Newcastle

Visualizzazioni: 30 Il Galatasaray ha avviato trattative formali con Kieran Trippier, ma la decisione finale spetta al Newcastle e all’allenatore...

Juventus Juventus
Serie A47 minuti fa

Juventus-Empoli, Thiago Motta: “Contento per Vlahovic. Su Yildiz…”

Visualizzazioni: 111 L’allenatore della Juventus ha parlato al termine dell’incontro contro l’Empoli all’Allianz, terminato con una roboante vittoria per i...

Torino Torino
Serie A52 minuti fa

Torino, tegola per Vanoli: Njie rischia un lungo stop

Visualizzazioni: 112 Nuovo stop in casa Torino: questa volta a fermarsi è l’attaccante classe 2005, Alieu Njie, che rischia un...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato1 ora fa

La Roma si inserisce per Goglichidze

Visualizzazioni: 97 Le difficoltà per arrivare a Marmol avrebbero fatto virare il DS della Roma Florent Ghisolfi sul centrale difensivo...

Le Squadre

le più cliccate