I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, sirene turche per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

Calciomercato Inter: Roberto Gagliardini, centrocampista classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 14 presenze con due gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 21 milioni di euro dall’Atalanta, il centrocampista cresciuto nelle giovane bergamasche nei suoi primi anni in maglia nerazzurra era un calciatore importante per la squadra allenatore da mister Luciano Spalletti.

Sopra nelle stagioni sotto la guida dell’attuale allenatore del Napoli, Gagliardini era sempre presente nella formazione iniziale nel 4-2-3-1 con la quale l’Inter ha conquistato la qualificazione in Champions League nella stagione 2017-2018.

Dopo gli arrivi di alcuni ottimi calciatori nel corso delle stagioni, per il centrocampista ex Atalanta il ruolo da titolare inamovibile ha iniziato a perdersi anche a causa di alcune prestazioni non all’altezza delle aspettative soprattutto per la dirigenza nerazzurra.

Con mister Conte, Gagliardini diventa un ottimo ricambio ai titolari del 3-5-2 con la quale l’Inter conquista una finale di Europa League e poi nella stagione successiva lo scudetto numero 19 nella storia nerazzurra.

Nonostante in questa stagione le presenze sono 14, molte da subentrato, sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Fenerbahçe per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/fiorentina-cessione-pulgar-pronto-vecino.html

Calciomercato Inter, sirene turche per un centrocampista nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter Gagliardini Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori scontenti che hanno richiesto di andare a giocare con più continuità in questa seconda parte di stagione, e fra questi c’è anche Gagliardini.

In queste ultime ore di calciomercato in sede nerazzurra è arrivato un interessamento forte da parte del Fenerbahçe, club turco che vuole rinforzare il reparto di centrocampo con l’arrivo di Gagliardini.

La trattativa può essere impostata con calma perché il calciomercato in Turchia chiude l’8 febbraio, e soprattutto la dirigenza turca vorrebbe prelevare il calciatore in prestito secco fino a giugno, offerta che il club nerazzurro può accettare, a patto che venga inserito un diritto di riscatto a giugno.

Sicuramente si continuerà a trattare nelle prossime ore, ma soprattutto la dirigenza nerazzurra prima di lasciar partire il calciatore vuole sentire cosa ne pensa mister Inzaghi, visto che è gia partito Sensi in prestito, non vorrebbe lasciare la coperta corta a centrocampo in vista dei tanti impegni che avrà la squadra nerazzurra nelle prossime settimane.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra sta valutando di lasciar partire in prestito in questa seconda parte di stagione Roberto Gagliardini, per farlo giocare con piu continuità con la maglia del Fenerbahçe.

Calciomercato

Juventus, Vlahovic rifiuta una cifra monstre: ecco quanto chiede

Pubblicato

il

Vlahovic

Juventus, il futuro di Vlahovic in bianconero si fa sempre più nebuloso: l’attaccante ha rifiutato un cifra importantissima, ecco quanto chiede per rinnovare.

Il contratto di Vlahovic si avvicina sempre più alla scadenza, il 30 giugno 2026 è dietro l’angolo in tempi di calciomercato. La dirigenza bianconera non vuole che si ripeta la stessa storia dell’altro ex viola Federico Chiesa, che un mese fa è stato praticamente svenduto al Liverpool per 12 milioni più 3 di bonus, generando una minusvalenza di 3 milioni per le casse juventine.

Da gennaio 2022 in bianconero, Vlahovic fu pagato a Commisso 70 milioni più 10 di bonus, con un accordo sull’ingaggio a salire che nell’ultima stagione andrebbe a toccatore i 12 milioni di euro annui.

Le parti sono in contatto per trovare un accordo, ma la strada appare sicuramente in salita.

Secondo quanto riporta TeleLombardia, a Vlahovic sarebbe stato proposto un prolungamento fino al 2028 o 2029 a 8 milioni di euro più bonus, in modo anche da spalmare i milioni già concordato in questo biennio mancante.

Il giocatore e il suo entourage non sarebbero per niente soddisfatti della proposta, chiedendo 10 milioni più bonus.

Se non si troverà l’accordo, per la Vecchia Signora c’è forte il rischio che Vlahovic punti a svincolarsi senza prolungare.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, UFFICIALE il colpo Omar Solet

Pubblicato

il

udinese solet

Il club friulano ha ufficializzato la firma del difensore ex Salisburgo. L’Udinese piazza un colpo importante per la difesa e il giocatore è pronto a esordire.

Una trattativa a sorpresa nata nelle scorse settimane e avanzata molto velocemente. Il francese arriva in Serie A nonostante la concorrenza di tanti club europei.

Udinese, Ufficiale l’arrivo di Solet

Con un comunicato sul proprio sito e un post sui canali social, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:

Bienvenue Oumar Sole Welcome #Solet

udinese solet

Il giocatore potrà scendere in campo da gennaio 2025 ma comunque il suo inserimento avrebbe richiesto una tempistica simile. Le sue qualità vanno ad arricchire il reparto difensivo bianconero e Runjaic può contare su un prospetto molto interessante.

Il francese firma un contratto triennale fino al 2027, con opzione di rinnovo fino al 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Chukwueze in prestito a gennaio? I dettagli

Pubblicato

il

Milan,  probabilmente l’unico giocatore a non essersi ancora ambientato dopo oltre un anno di permanenza. Vediamo per l’esterno nigeriano quali prospettive all’orizzonte.

Il Milan continua a monitorare Samuel Chukwueze il quale, alla voce progressi, al momento può registrare un deludente nulla di fatto. Il nigeriano non riesce a svoltare. Dopo un’annata complicata, le premesse di un pronto riscatto c’erano tutte, a iniziare da un buon precampionato contro squadre top in Europa.

Da qui la promessa a Paulo Fonseca di volere prontamente cancellare la stagione scorsa per effettuare il tanto voluto cambio di passo. Finora però rimasto solo sulla carta.

Ecco quindi che la dirigenza si sta interrogando se non sia meglio provare a fargli cambiare aria per potere avere l’opportunità di giocare con maggiore costanza. Vero, il solo Christian Pulisic non potrà giocarle tutte, ma i rossoneri iniziano a spazientirsi dell’esterno nigeriano, tanto da volergli trovare una soluzione.

Sul giocatore hanno recentemente chiesto informazioni due club: l’Aston Villa l’Atletico Madrid. Difficilmente il Milan lo metterà sul mercato a gennaio, ma le probabilità di una partenza in prestito sono in aumento.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League12 minuti fa

Benfica-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 6 Benfica-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 2^ giornata di Champions League, ed è in programma...

gasperini, Atalanta gasperini, Atalanta
Champions League22 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Shakhtar squadra di grande valore. Brescianini…”

Visualizzazioni: 117 Gasperini, ai microfoni di Sky Sport, parla delle sue impressioni sull’Atalanta e sul prossimo match contro lo Shakhtar:...

squalificati serie a cartellino rosso squalificati serie a cartellino rosso
Serie A32 minuti fa

Serie A, gli squalificati della 7° giornata

Visualizzazioni: 162 Il Giudice Sportivo ha pubblicato il rapporto su calciatori, allenatori e dirigenti squalificati per la prossima gara di...

Vlahovic Vlahovic
Calciomercato52 minuti fa

Juventus, Vlahovic rifiuta una cifra monstre: ecco quanto chiede

Visualizzazioni: 165 Juventus, il futuro di Vlahovic in bianconero si fa sempre più nebuloso: l’attaccante ha rifiutato un cifra importantissima,...

chiesa liverpool chiesa liverpool
Champions League1 ora fa

Liverpool, Chiesa da forfait? C’è l’annuncio di Slot

Visualizzazioni: 147 Arne Slot ha parlato in conferenza stampa in vista del match col Bologna di domani sera. L’olandese ha...

Champions League1 ora fa

Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 208 Inter-Stella Rossa, valevole per la seconda giornata della nuova Champions League, mette i nerazzurri di fronte ai serbi...

Milan Milan
Champions League1 ora fa

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 324 Bayer Leverkusen-Milan, valevole per la seconda giornata della nuova Champions League, mette di fronte aspirine e rossoneri. I...

Allegri Allegri
Premier League2 ore fa

Ferguson “sponsorizza” Allegri: “E’ come Ancelotti”

Visualizzazioni: 167 Traballa la panchina del Manchester United. Con ten Hag sempre più a rischio, la candidatura forte è quella...

Serie A2 ore fa

Udinese, Bijol: “Qui sto continuando a crescere. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 175 Il difensore dell’Udinese Jaka Bijol ha parlato ai microfoni di TV12 in merito al suo percorso nel calcio italiano....

Serie A e FIGC, Gravina Serie A e FIGC, Gravina
Serie A2 ore fa

Gravina: “Ci sarà una svolta nei rapporti tra tifoserie e club”

Visualizzazioni: 175 Gravina ha commentato l’inchiesta ultras. Il numero uno della Federcalcio si è espresso a margine dell’Assemblea Straordinaria per...

Le Squadre

le più cliccate