Calciomercato
Calciomercato Inter, sirene turche per un centrocampista: i dettagli
Calciomercato Inter: Roberto Gagliardini, centrocampista classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 14 presenze con due gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 21 milioni di euro dall’Atalanta, il centrocampista cresciuto nelle giovane bergamasche nei suoi primi anni in maglia nerazzurra era un calciatore importante per la squadra allenatore da mister Luciano Spalletti.
Sopra nelle stagioni sotto la guida dell’attuale allenatore del Napoli, Gagliardini era sempre presente nella formazione iniziale nel 4-2-3-1 con la quale l’Inter ha conquistato la qualificazione in Champions League nella stagione 2017-2018.
Dopo gli arrivi di alcuni ottimi calciatori nel corso delle stagioni, per il centrocampista ex Atalanta il ruolo da titolare inamovibile ha iniziato a perdersi anche a causa di alcune prestazioni non all’altezza delle aspettative soprattutto per la dirigenza nerazzurra.
Con mister Conte, Gagliardini diventa un ottimo ricambio ai titolari del 3-5-2 con la quale l’Inter conquista una finale di Europa League e poi nella stagione successiva lo scudetto numero 19 nella storia nerazzurra.
Nonostante in questa stagione le presenze sono 14, molte da subentrato, sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Fenerbahçe per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/fiorentina-cessione-pulgar-pronto-vecino.html
Calciomercato Inter, sirene turche per un centrocampista nerazzurro: i dettagli
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori scontenti che hanno richiesto di andare a giocare con più continuità in questa seconda parte di stagione, e fra questi c’è anche Gagliardini.
In queste ultime ore di calciomercato in sede nerazzurra è arrivato un interessamento forte da parte del Fenerbahçe, club turco che vuole rinforzare il reparto di centrocampo con l’arrivo di Gagliardini.
La trattativa può essere impostata con calma perché il calciomercato in Turchia chiude l’8 febbraio, e soprattutto la dirigenza turca vorrebbe prelevare il calciatore in prestito secco fino a giugno, offerta che il club nerazzurro può accettare, a patto che venga inserito un diritto di riscatto a giugno.
Sicuramente si continuerà a trattare nelle prossime ore, ma soprattutto la dirigenza nerazzurra prima di lasciar partire il calciatore vuole sentire cosa ne pensa mister Inzaghi, visto che è gia partito Sensi in prestito, non vorrebbe lasciare la coperta corta a centrocampo in vista dei tanti impegni che avrà la squadra nerazzurra nelle prossime settimane.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra sta valutando di lasciar partire in prestito in questa seconda parte di stagione Roberto Gagliardini, per farlo giocare con piu continuità con la maglia del Fenerbahçe.
Calciomercato
Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso
Alla Juventus si sta pensando a un’acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per renderla possibile, servirebbe una cessione a gennaio.
In previsione del calciomercato di gennaio, la Juventus, e il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, potrebbero avere in serbo un colpo grosso.
Da una parte un giovane promettente di proprietà dei bianconeri che potrebbe avere un buon mercato; dall’altro un giocatore che è in forza a un club importante ma ormai è considerato marginale al progetto squadra.
Attraverso la cessione, definitiva o temporanea, del primo, si potrebbe portare a Torino a titolo temporaneo il secondo, che arriverebbe dal Barcellona.
Juventus, chi sono i giocatori coinvolti?
I giocatori coinvolti in questo possibile piano di calciomercato sono, lato Juve, il 23enne Nicolò Fagioli, mentre dal Barcellona c’è il 27enne olandese Frenkie De Jong, che ormai non rientra più nei piani di Flick. Entrambi centrocampisti, entrambi con una storia che si può (ri)scrivere.
Calciomercato
Milan, per Federico Chiesa ora si può osare: rivoluzione sulle fasce in estate
Milan, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per potere arrivare all’ex Juventus. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe capitare in estate, un continuo work in progress.
Il Milan cambierà molto sulle fasce la prossima estate. Il futuro di Noah Okafor e Samuel Chukwueze è tutt’altro che scritto e allo stato attuale è ben difficile una loro permanenza a Milano anche la prossima stagione.
I punti fissi saranno quindi Rafael Leao sulla sinistra e Christian Pulisic a destra. Servono quindi rinforzi su ambo le fasce.
Ecco quindi che torna prepotentemente di moda un “vecchio pallino” rossonero: Federico Chiesa.
L’ex Juventus è del tutto scontento della sua avventura in Premier League con la maglia del Liverpool. Per lui infatti soli 78 minuti giocati e la sensazione di non riuscire a sfondare.
Nonostante un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2028, il giocatore tramite i suoi agenti starebbe già cercando sistemazione altrove e tornare in Italia sarebbe per lui una soluzione del tutto gradita.
Vista la situazione, la dirigenza potrebbe anche spingere per un forte sconto sul costo del cartellino. Chiesa rappresenterebbe il giocatore ideale capace di giocare su entrambe le fasce indifferentemente. I soliti dubbi sono legati alle condizioni fisiche e all’ingaggio. Da parte sua c’è totale apertura a vestire la maglia rossonera. Alcuni contatti ci sono stati, aspettiamo sviluppi.
Calciomercato
Calciomercato Estero, ex primavera Milan cercato dalle big inglesi
Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato 12 presenze.
Arrivato in Inghilterra nell’estate 2023 per 18 milioni di euro dall’Az Alkaamar, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per la squadra rossonera.
Grazie alle ottime prestazioni sul terzino ex primavera Milan si stanno muovendo i top club di Premier League che vorrebbero portarlo via da Bournemouth. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di Liverpool e Manchester United.
Calciomercato Estero, ex primavera Milan cercato dalle big inglesi
I due club inglesi stanno valutando di proporre un’offerta attorno ai 30 milioni di euro per uno dei miglior giovani del campionato.
La dirigenza del Bournemouth attualmente non apre alla cessione nel mercato invernale ma non preclude una cessione a gennaio con l’addio definitivo nella prossima stagione.
-
Calciomercato7 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie1 giorno fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A2 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?