Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Juve: ecco il super colpo estivo

Published

on

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve sempre aperto. La dirigenza dei bianconeri ama infatti pianificare e mettere in ghiaccio gli acquisti anticipando sempre i tempi. Questione di programmazione. Ciò gli ha consentito di vincere sempre uno o più trofei negli ultimi dieci anni (questa stagione ha già vinto la Supercoppa italiana). Per l’estate la Juve ha già un grande obiettivo in mente. Il super colpo di mercato ci sarà, e stavolta sarà in mezzo al campo. Il nome che è scritto a caratteri cubitali sul taccuino di Paratici è quello di Paul Pogba. Il suo contratto scade nel 2022, ed questa estate si potrà contrattare con una forza differente, e argomenti di certo maggiormente persuasivi. L’alternativa resta Aouar, il francese del Lionje. Insomma la Juve in mezzo al campo pare puntare sui francesi. Qualcuno chiaramente uscirà, I nomi? Bernardeschi e Ramsey su tutti.

Calciomercato

Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco

Published

on

Palladino, Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il calciomercato invernale è sempre più vicino e alcuni club di Serie A avrebbero messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare le proprie rose. Tra i club ci sarebbe la Fiorentina di mister Palladino, che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per il proprio reparto offensivo.

Palladino, Fiorentina

Fiorentina, chi è il calciatore

La Fiorentina di Palladino sta esprimendo un ottimo calcio in questo inizio di stagione e si trova a meno un punto dal primo posto in classifica e 8^ in Conference League avendo collezionato 6 punti in 3 partite.

Nonostante in questo momento la situazione per il club toscano sia più che positiva, si stanno cercando ulteriori rinforzi per avere una rosa ancora più competitiva. Motivo per cui il club avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Knour un attaccante molto talentuoso del Newcastle.

Si tratta dell’esterno d’attacco classe 1994 paraguaiano Miguel Almiron che in questa stagione sta avendo poco spazio e collezionato solamente 5 presenze in campionato. Se la trattativa si dovesse concretizzare si tratterebbe di un ottimo colpo per la Fiorentina, ma occhio alla concorrenza del River Plate che è pronta a spendere fino a 10 milioni per il calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Fiorentina voglia fare le cose in grande e avere una rosa competitiva per tutte le competizioni.

Continue Reading

Calciomercato

Inter, Chiesa apre al trasferimento. Affare sbloccato?

Published

on

Chiesa, Juventus

 Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l’italiano sia in uscita. In questo senso si sta muovendo l’Inter per gennaio.

L’ex attaccante della Juventus, passato questa estate in Premier League al Liverpool, non sta vivendo un buon momento. Chiesa non riesce a trovare spazio e sembra aver aperto ad un trasferimento ai nerazzurri, rivali storici del suo ex club.

Chiesa all’Inter, si può fare

Nonostante il presidente della Beneamata, Giuseppe Marotta, abbia già più volte ribadito che la rosa è al completo, sappiamo bene quanto egli sia bravo a cogliere le opportunità di mercato. Stando ai primi rumors l’Inter è la squadra in prima fila per Chiesa ma, prima di pensare ad un innesto bisogna liberare un posto in attacco. In questo momento l’unico in uscita è Correa, che sembra aver delle offerte dalla Turchia.

Galatasaray su Correa

Il club turco è molto attivo sul mercato, l’obiettivo è quello di trovare un attaccante al posto dell’infortunato, Mauro Icardi, costretto a rimanere fuori per il resto della stagione per la rottura del legamento crociato. Sembrerebbe che il club di Istanbul abbia scelto Correa come profilo giusto, se l’argentino dovesse partire e lasciar posto allora i nerazzurri si fionderanno forti su Federico Chiesa, con buone possibilità di riuscita.

Inter

Continue Reading

Calciomercato

Bologna, solo 90 minuti per Raimondo: possibile ritorno in Serie B

Published

on

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore di proprietà del Bologna Antonio Raimondo potrebbe tornare in Serie B. Ecco la situazione.

La situazione legata all’attaccante di proprietà del Bologna classe 2004 Antonio Raimondo è particolare, l’attaccante in questo momento in forza al Venezia rischia di tornare nel campionato cadetto visto il poco minutaggio che sta avendo in questa stagione con il club lagunare.

Bologna-Raimondo, la situazione

Bologna

La situazione legata all’attaccante classe 2004 di proprietà del Bologna Antonio Raimondo in questo momento appare molto complicato.

Per il calciatore che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Ternana, quest’anno è arrivata la chiamata dalla Serie A da parte del Venezia di mister Di Francesco.

Fino ad oggi il classe 2004 ha trovato poco spazio nel club lagunare collezionando solamente 8 presenze stagionali tra campionato e coppa e potrebbe tornare nel campionato cadetto.

Infatti secondo quanto riportato da Tuttosport tra i club maggiormente interessati al calciatore ci sarebbe la Salernitana che sarebbe disposta a inserire Giulio Maggiore come contropartita nella trattativa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il futuro del calciatore classe 2004 sia nuovamente in Serie B probabilmente in maglia granata.

Continue Reading

Ultime Notizie

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League2 ore ago

Manchester City, Guardiola rinnova: i dettagli

Visualizzazioni: 106 Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un’altra stagione. A riportarlo è...

Lazio Lazio
Notizie2 ore ago

Lazio, due recuperi in vista del Bologna: le ultime

Visualizzazioni: 125 Per la Lazio arrivano buone notizie dall’infermeria: per il match di domenica contro il Bologna Baroni recupera due...

Genoa-Como Genoa-Como
Serie A3 ore ago

Genoa, Pinamonti rende onore a Gilardino: “Persona vera e leale, in bocca al lupo per il futuro”

Visualizzazioni: 143 Genoa, l’esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha salutato con un...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Notizie3 ore ago

Roma, gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels e Dybala

Visualizzazioni: 147 In casa Roma, dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all’infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Notizie3 ore ago

Juventus, il sostituto di Bremer arriva dal Benfica

Visualizzazioni: 280 La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire l’infortunato Bremer arriva...

Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women
Calcio Femminile4 ore ago

Calcio femminile: in UK grandi stadi per la lega Women

Visualizzazioni: 130 Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League e della Women’s...

Mondiali 2026 Mondiali 2026
Mondiali4 ore ago

Colombia-Ecuador, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 151 Colombia-Ecuador è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in...

Unai Emery Unai Emery
Premier League4 ore ago

Aston Villa, rinnovo per Morgan Rogers

Visualizzazioni: 153 Ufficiale il rinnovo di contratto con l’Aston Villa fino al 2030 di Morgan Rogers, centrocampista inglese di 22...

Giaccherini Giaccherini
Notizie5 ore ago

Giaccherini: “Non credo che il Napoli abbia qualche chance. Italia? È la strada giusta”

Visualizzazioni: 281 L’ex bianconero Emanuele Giaccherini si racconta in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. A 38 anni,...

Italia, Camarda Italia, Camarda
Nazionale5 ore ago

Italia U19, Camarda firma la vittoria sulla Grecia

Visualizzazioni: 192 L’Italia U19 grazie al successo per 1-0 contro la Grecia, ha guadagnato il pass per gli Europei di...

Le Squadre

le più cliccate