Calciomercato
Calciomercato Lazio, capitolo rinnovi: la situazione
Troppo presto per parlare di calciomercato in casa Lazio, che dovrà premurarsi prima di rinnovare i contratti a un modesto gruppetto di uomini.
Quest’estate infatti, il gruppo di calciatori biancocelesti che vedranno scadere il proprio contratto sono Lulic, Radu, Parolo, Musacchio, Hoedt e Pereira. I primi tre rappresentano un bastione sicuro per tutti gli altri uomini dello spogliatoio, ma visto il progetto di potente ringiovanimento della rosa, è possibile che solo uno di loro rinnoverà effettivamente il proprio rapporto con la squadra capitolina. Il prescelto dovrebbe essere Radu, vista anche una discreta forma fisica. Per gli altri tre invece, il disocrso è legato ad un riscatto che con ogni probabilità non ci sarà, visto lo scarso apporto portato alla franchigia biancoceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, due obiettivi in difesa e un jolly a centrocampo
Calciomercato Lazio, capitolo rinnovi: la situazione
Unico vero prescelto a rimanere almeno un altro anno nella capitale è Stefan Radu, che consegnerà la quasi totalità della propria carriera ai colori della Lazio, che vede in lui un vero e proprio punto di riferimento. Discorso diverso per Parolo, che però potrebbe a sorpresa rinnovare almeno per un altro anno, mentre appare quasi impossibile rinnovare un Lulic piuttosto lontano dalla forma fisica che ha sempre mostrato. Hoedt e Musacchio dovevano rappresentare un faro di speranza che però, si è spento ancor prima di accendersi, con i due centrali difensivi che faranno ritorno con ogni probabilità alla casa base. Stesso discorso per Pereira, che visti anche i costi veramente eccessivi imposti dal Machenster, tornerà in Premier.
Calciomercato
Danilo Veiga al Lecce dall’Estrela Amadora
Danilo Veiga è pronto a firmare con il Lecce: il trasferimento dall’Estrela Amadora è ormai alle battute finali. Contratto fino al 2028.
Il nuovo acquisto del Lecce
Il Lecce si prepara ad accogliere Danilo Veiga, giovane talento proveniente dall’Estrela Amadora. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento del giocatore è ormai in dirittura d’arrivo. Il club salentino ha concluso le trattative per l’acquisizione del promettente calciatore portoghese, il quale ha accettato un contratto che lo legherà al Lecce fino al 2028, con opzione per il 2029.
Dettagli del contratto e prospettive future
L’acquisto di Danilo Veiga rappresenta una mossa strategica per il Lecce, che punta a rinforzare la squadra con giovani talenti. Il contratto a lungo termine conferma la fiducia del club nel potenziale di Veiga e nella sua capacità di contribuire al successo della squadra nei prossimi anni. L’opzione per il 2029 offre ulteriore sicurezza al Lecce, che potrà contare su un giocatore motivato e desideroso di dimostrare il suo valore nel campionato italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Danilo #Veiga to #Lecce from #EstrelaAmadora is at the final stage. Contract until 2028 with the option for 2029. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 26, 2025
Calciomercato
Aston Villa: sondaggio per Foyth
Aston Villa in trattative per Juan Foyth dopo il fallimento dell’affare Badé, proposta già inviata al Villarreal secondo Fabrizio Romano.
Il mercato dei difensori: Foyth nel mirino dell’Aston Villa
L’Aston Villa sta cercando di rinforzare la propria difesa e sembra che Juan Foyth sia uno dei principali obiettivi. Dopo che l’accordo per il difensore Badé è saltato, il club inglese ha deciso di puntare sul giocatore del Villarreal. Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, conosce bene Foyth avendolo già allenato in passato e questo potrebbe facilitare le trattative. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club ha già inviato una proposta iniziale al Villarreal per assicurarsi le prestazioni del difensore argentino.
Le prospettive di Foyth all’Aston Villa
Se l’affare dovesse andare in porto, Juan Foyth potrebbe diventare un tassello fondamentale nella retroguardia dell’Aston Villa. Le sue qualità difensive e la capacità di adattarsi a diversi ruoli potrebbero rivelarsi preziose per la squadra inglese. Emery sembra deciso a puntare sul giovane talento, confidando nella sua esperienza e nelle sue capacità tattiche per migliorare il reparto arretrato del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟣🔵 Aston Villa are in talks to sign new defender and Juan Foyth is one of the main targets, after Badé deal off.
Initial proposal already sent to Villarreal as Unai Emery knows the player well, as @javimatagil reports.
Deal on. pic.twitter.com/cCJ0sgvmWh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Calciomercato
Lille, Angel Gomes: “Sono consapevole dell’interesse di alcuni club, ma al momento sono completamente concentrato qui “
Angel Gomes si concentra sul presente al Lille, nonostante le voci di mercato che lo circondano.
Le dichiarazioni di Angel Gomes
Angel Gomes, talentuoso centrocampista del Lille, ha recentemente affrontato le speculazioni riguardanti il suo futuro. In un’intervista esclusiva, il giovane calciatore ha ammesso di essere a conoscenza delle voci su vari club interessati alla sua situazione contrattuale. Nonostante ciò, Gomes ha ribadito la sua totale concentrazione sulla stagione in corso con il Lille. “Voglio concludere la stagione nel miglior modo possibile e poi vedremo cosa succederà,” ha dichiarato, sottolineando la sua dedizione al presente piuttosto che alle negoziazioni future.
Futuro incerto ma determinazione presente
Le parole di Angel Gomes risuonano come un chiaro messaggio di impegno e professionalità verso il Lille e i suoi tifosi. La sua attenzione è rivolta esclusivamente a terminare la stagione al massimo delle sue capacità, lasciando in sospeso qualsiasi discorso relativo a possibili trasferimenti o trattative. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale del campionato, dove ogni partita può essere determinante per il destino della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 EXCL — Angel Gomes on his future: “I’m aware of clubs inquiring about my situation, but I’m now completely focused on Lille”.
“I want to finish the season in the best way possible and then we will see what happens, I’m focused on the present and not on negotiations”. pic.twitter.com/RF8go7eiYD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato16 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A15 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A14 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”