I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Parma: interesse per Kumbulla

Pubblicato

il

parma pecchia

Il difensore albanese non rientra nei piani della Roma, ed il Parma vuole rinforzare il proprio reparto arretrato in questa sessione di calciomercato.

Quale sarà il futuro di Marash Kumbulla? Il difensore albanese è rientrato alla Roma dopo l’esperienza non proprio indimenticabile al Sassuolo negli ultimi sei mesi. Rientrato dopo un lungo stop per infortunio, Kumbulla non è riuscito a recuperare una forma fisica e tecnica ottimale, e sicuramente non rientra nei piani dell’allenatore giallorosso Daniele De Rossi.

Il Parma chiede informazioni per Kumbulla

Nelle ultime ore il Parma, fresca neopromossa in Serie A, sembrerebbe aver mostrato interesse per Kumbulla. L’obiettivo di questa sessione di calciomercato è quello di rinforzare il reparto arretrato, ed il profilo dell’albanese potrebbe essere quello giusto per l’allenatore Fabio Pecchia.

calciomercato

 

In questo momento Kumbulla non è ancora rientrato dalle vacanze post Europei 2024, ma se la trattativa dovesse decollare in questi giorni, il difensore potrebbe anticipare la fine delle ferie.

Calciomercato

Milan, Kalulu alla Juventus può saltare | Il fattore Fonseca e la variabile Chiesa

Pubblicato

il

Milan, Pierre Kalulu non e’ convinto della destinazione Juventus e i rossoneri prendono tempo sulla formula. Intanto, l’idea Federico Chiesa e’ sempre attuale.

Potrebbe saltare, a questo punto non tanto clamorosamente, il passaggio di Pierre Kalulu alla Juventus.

Il francese, infatti, non e’ troppo convinto della destinazione bianconera, nonostante i colloqui con Thiago Motta sul suo ruolo.

Il Milan, dal canto suo, nutre altrettanti dubbi sulla formula del prestito con cui si era imbastita l’intera operazione.

Due ostacoli che, alla fine, potrebbero essere decisivi per il destino di Kalulu, che in questi giorni ha parlato molto con Paulo Fonseca.

I rossoneri, su un altro tavolo, si sta riflettendo sul nome di Federico Chiesa, da ieri fuori rosa e ancor di più senza speranze di poter proseguire in bianconero.

Non e’ escluso, però, che l’affare Kalulu vada in porto, ma con l’inserimento del figlio d’arte.

Riflessioni in corso in casa rossonera, dopo la chiusura dell’affare Fofana, un altro acquisto low cost non e’ impossibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, è finita la caccia: il nuovo terzino destro c’è

Pubblicato

il

Roma, Zeki Celik

Mentre tifosi e club parlano (o non parlano) di Paulo Dybala, il ds della Roma Ghisolfi ha portato a termine la trattativa per un terzino destro.

Focus sull’attacco, ma la Roma si sta occupando anche della difesa a destra, il suo principale tallone d’Achille.

A questo scopo, il direttore sportivo del club Florent Ghisolfi è riuscito a finalizzare un affare del quale si parla da giorni.

Roma, ecco il nuovo rinforzo a destra

Pare infatti che sia tutto fatto per il calciatore saudita Saud Abdulhamid, terzino destro dell’Al-Hilal.

Nella scorsa stagione di Saudi Pro League, il giocatore ha conquistato il titolo nazionale e ora è pronto per venire a fare esperienza in Europa.

L’operazione costerà 2,5 milioni di euro, e il ragazzo, classe ’99, si giocherà il posto da titolare con Zeki Celik e, in attesa del suo addio definitivo, anche con Rick Karsdorp.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ballo Tourè verso il Saint Etienne: il possibile risparmio a bilancio

Pubblicato

il

Milan

Milan, Fode Ballo Tourè sembra davvero a un passo dal Saint Etienne. Andiamo a vedere quanto sarebbe il possibile risparmio a bilancio con l’approdo del giocatore ai francesi.

Dopo tanti tentativi, un prestito al Fulham e la poca voglia di salutare il Milan a cuor leggero, per Fode Ballo Tourè sembra essere arrivato il momento dell’addio.

L’esterno sinistro, infatti, sembra ora essere davvero a un passo dal vestire la maglia del Saint Etienne.

Niente Premier League, quindi, con i rossoneri che libereranno spazio salariale per un giocatore da tempo fuori da ogni progetto. 

Ma quanto risparmierà il Milan con questa operazione, al netto del ricavo del cartellino?

Stando a quanto sostiene Calcio & Finanza, questa cifra sarebbe di 2.676.062 euro. Di questa, 1,3 milioni sono relativi all’ingaggio lordo.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato25 secondi fa

Milan, Kalulu alla Juventus può saltare | Il fattore Fonseca e la variabile Chiesa

Visualizzazioni: 3 Milan, Pierre Kalulu non e’ convinto della destinazione Juventus e i rossoneri prendono tempo sulla formula. Intanto, l’idea...

Serie A11 minuti fa

Milan-Torino: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 215 Milan–Torino, match valido per la 1ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di...

Serie A31 minuti fa

Bologna – Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 172 Le probabili formazioni di Bologna – Udinese per la prima giornata di Serie A. Scopriamo le possibili scelte...

Roma, Zeki Celik Roma, Zeki Celik
Calciomercato51 minuti fa

Roma, è finita la caccia: il nuovo terzino destro c’è

Visualizzazioni: 278 Mentre tifosi e club parlano (o non parlano) di Paulo Dybala, il ds della Roma Ghisolfi ha portato...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Ballo Tourè verso il Saint Etienne: il possibile risparmio a bilancio

Visualizzazioni: 529 Milan, Fode Ballo Tourè sembra davvero a un passo dal Saint Etienne. Andiamo a vedere quanto sarebbe il...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, focus attaccante: il piano di Manna

Visualizzazioni: 64 La prima di campionato si avvicina e il Napoli deve risolvere ancora delle grane interne, oltre che portare...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, un centrocampista potrebbe finire in Premier League

Visualizzazioni: 450 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista delle Juventus potrebbe lasciare i bianconeri per approdare in Premier...

Gudmundsson, Fiorentina Gudmundsson, Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, fatta per Gudmundsson: le cifre

Visualizzazioni: 513 Fiorentina: la trattativa con il Genoa si è chiusa, Albert Guðmundsson si trasferisce a Firenze per 28,5 milioni...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato11 ore fa

Juventus, Genoa, Fiorentina: l’asse bollente!

Visualizzazioni: 689 Il mercato si infiamma e diventa caldissima l’asse Torino, Genova, Firenze: Juventus, Genoa e Fiorentina infatti, stanno dando...

Serie A12 ore fa

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 691 Hellas Verona-Napoli, match valido per la prima giornata di campionato, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica...

Le Squadre

le più cliccate