Gli Hammers sarebbero pronti a formulare un'offerta vicina alla richieste della Roma per il centravanti inglese, ma rimane da sciogliere il nodo ingaggio.
La
Roma continua a lavorare sul
calciomercato in uscita.
Florent Ghisolfi ha ancora a disposizione una settimana per provare a piazzare gli esuberi della rosa giallorossa, ed uno dei nomi in cima alla lista dei partenti è quello di
Tammy Abraham.
Per Abraham c'è l'interesse del West Ham

Il centravanti inglese è sul mercato, e questo non è un mai stato un mistero. Su di lui rimane ancora vigile l'interesse del
Milan, ma nelle ultime ore sembra esserci stato un ritorno di fiamma importante da parte del West Ham.
Gli
Hammers sarebbero pronti a formulare un'offerta molto vicina ai
20 milioni, la cifra che la società giallorossa richiede per lasciare andare via l'attaccante ex Chelsea.
C'è però un ostacolo che potrebbe rallentare la trattativa, ovvero l'ingaggio di Abraham. A differenza della
Serie A la Premier League non può approfittare dei benefici concessi dal decreto crescita, e l'ingaggio del n.9 giallorosso è considerato troppo alto per le casse del club londinese. Qualora Abraham voglia ritornare in Inghilterra dovrà accettare di ridursi lo stipendio.