Calciomercato
Calciomercato Roma: su Shomurodov c’è il Verona
L’attaccante uzbeko della Roma non rientra nei piani di De Rossi, e la squadra scaligera vuole rinforzare il suo reparto offensivo.
Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi è ancora al lavoro nel calciomercato in entrata, ma anche in quello in uscita. Dopo un luglio di fuoco con gli acquisti eccellenti di Soulè e Dobvyk il dirigente francese vuole cedere i giocatori ai margini del progetto tecnico giallorosso.
Su Shomurodov piomba il Verona
Oltre a Tammy Abraham, sul quale continua l’interesse del Milan, nelle ultime ore anche un altro attaccante della Roma è in cerca di un’altra sistemazione per la prossima stagione: Eldor Shomurodov.
La punta uzbeka, dopo il rientro dal prestito al Cagliari nell’ultima stagione di Serie A, non rimarrà a Trigoria ancora per molto. Daniele De Rossi non punta su di lui, e nelle ultime ore è stato rilevato un interesse concreto da parte del Verona.
La squadra scaligera è alla ricerca di un giocatore utile a rinforzare il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore Paolo Zanetti, ed il profilo dell’ex attaccante del Genoa sembra essere quello ideale.
Nei prossimi giorni è atteso un colloquio tra la società giallorossa ed il Verona per arrivare ad un accordo che soddisfi entrambe le parti. Se la trattativa dovesse andare in porto, la Roma poi si concentrerebbe per ricercare il sostituto di Dobvyk.
Calciomercato
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti i dettagli del rinnovo che nei giorni scorsi avevamo anticipato.
La Fiorentina, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto il rinnovo di Tommaso Martinelli, estremo difensore classe 2006. Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, la società viola ha voluto blindare per cinque anni il suo gioiello, ritenuto un predestinato del ruolo dagli addetti ai lavori.
Fiorentina, il comunicato sul rinnovo di Martinelli
“La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Tommaso Martinelli al Club viola fino al 30 giugno 2029. Martinelli, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A lo scorso 2 giugno nella gara contro l’Atalanta”.
Calciomercato
Serie A, ufficiale l’apertura di una finestra di mercato: ecco quando
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La Federazione mondiale, che con una nota ufficiale ha dichiarato che consentirà alle associazioni affiliate dei club partecipanti alla nuova Coppa del Mondo per club di aprire la loro finestra di mercato dal 1° al 10 giugno 2025 , aspettava una risposta da parte delle leghe e il campionato italiano è stato uno dei primi.
Serie A, i dettagli della richiesta
L’autorizzazione da parte della Federcalcio arriva un mese e mezzo dopo la decisione della Fifa, in base alla quale “le Associazioni Membro Fifa dei club partecipanti alla Coppa del Mondo per Club Fifa avranno la possibilità di aprire una finestra di mercato eccezionale dal 1° al 10 giugno 2025 (per tutti i loro club affiliati) prima dell’inizio della competizione. La decisione di aprire o meno una finestra aggiuntiva rimane comunque a totale discrezione di ciascuna Associazione Membro Fifa interessata”.
Calciomercato
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato6 giorni fa
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A1 giorno fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, giovane e italiano: un rinforzo per la mediana