Calciomercato
Calciomercato Salernitana, Sabatini punta ad un ex azzurro
Calciomercato Salernitana, il club campano prova a riportare in Italia Eder, vecchia conoscenza del calcio italiano.
Come ha riportato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Calciomercato, l’originale, Sabatini avrebbe puntato per l’attacco Eder.
L’attaccante italo-brasiliano con una lunga esperienza in Italia, con le maglie di Empoli, Brescia, Cesena, Sampdoria e Inter ha giocato 245 partite in Serie A segnando 60 reti, potrebbe tornare nel paese che calcisticamente lo ha adottato.
Sabatini che lo ha avuto alle proprie dipendenze all’Inter e allo Jiangsu, dove Eder ha giocato 62 partite e segnato 32 reti, vorrebbe puntare su questo classe 1986 per dare vivacità alla manovra d’attacco granata.
Attualmente Eder gioca in Brasile al San Paolo, ma potrebbe liberarsi agevolmente dal contratto in essere. Per Eder anche 26 presenze e 6 reti in Nazionale azzurra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana, Sabatini: “Prenderemo 5-6 rinforzi” | Tutti i nomi
Calciomercato
Manchester United, Rashford saluta: le squadre interessate
Il futuro di Marcus Rashford sembra sempre più lontano dal Manchester United. Tra le squadre interessate a lui, ecco l’Atletico Madrid.
L’attaccante del Manchester United Marcus Rashford aveva rilasciato un’intervista al giornalista inglese Henry Winter, nella quale dichiarava di sentirsi pronto per salutare i Red Devils e cominciare una nuova esperienza. Chissà che questa nuova avventura non possa essere in Spagna.
Manchester United, su Rashford c’è l’Atletico Madrid
Secondo l’indiscrezione di TBR Football, uno dei club maggiormente interessati a Rashford sarebbe l’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno già un reparto attaccanti di assoluto valore con Julian Alvarez, Antoine Griezmann, Angel Correa, Alexander Sorloth e Giuliano Simeone. Nonostante ciò, non si esclude un nuovo grande nome.
Non avendo molta disponibilità per investire nel mese di gennaio, la squadra allenata dal Cholo Diego Simeone potrebbe chiedere Rashford in prestito, anche se l’intenzione del Manchester United sarebbe di cederlo a titolo definitivo.
L’alternativa riportata da The Telegraph rimanda invece all’Arabia Saudita, una proposta molto meno stimolante ma decisamente più ricca: sembra infatti che alcune società arabe non abbiano problemi per acquistare il calciatore a titolo definitivo.
Calciomercato
Milan, Galliani aiuta i rossoneri, arriva dal Monza il rinforzo a centrocampo?
Il Milan sembra seriamente interessato al giovane Warren Bondo, talento del Monza, e sta provando a portarlo a Milano già nella finestra di mercato invernale.
Il dialogo tra i due club è concreto, ma si presenta come una trattativa complessa. Adriano Galliani, dirigente del Monza, pur essendo vicino ad aggiungere rinforzi come Casadei e Akpa Akpro, non è intenzionato a privarsi del giocatore a gennaio.
Il Milan sta cercando di convincere il Monza a cedere il centrocampista, ma per chiudere l’operazione saranno necessari almeno 15 milioni di euro, una cifra significativa per un giocatore giovane e di prospettiva.
Tuttavia, considerando la necessità dei rossoneri di rinforzare la rosa e di correre ai ripari in alcune aree del campo, non è escluso che il club sia disposto a fare uno sforzo economico per assicurarsi le prestazioni di Bondo. La trattativa è ancora in corso, e gli sviluppi dipenderanno anche dalla capacità del Milan di trovare una formula che soddisfi tutte le parti coinvolte.
Calciomercato
Bayern, il ds Eberl sul mercato: “Apprezziamo molto Xavi Simons, Wirtz…”
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato alla vigilia del big match di Bundesliga in programma domani sera contro il Lipsia, gara in cui potrebbe rientrare dal lungo stop Xavi Simons, obiettivo di mercato dei bavaresi.
Di seguito le sue parole in merito.
Eberl sul mercato
“Xavi Simons è un giocatore eccezionale. Ha dimostrato al Lipsia che poteva fare la differenza. Non puoi sostituire ogni volta un giocatore come lui. Forse il Lipsia avrà una spinta se tornerà domani. Wirtz è un vecchio obiettivo, vedremo…”
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Mondiali6 giorni fa
Qualificazione Mondiale 2026: ecco i due possibili gironi dell’Italia!