Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, la Viola lo vuole a tutti i costi

Calciomercato Sassuolo, il club neroverde sta subendo dalla Fiorentina l’assalto per uno dei suoi giocatori più rappresentativi: ecco di chi si tratta.
Calciomercato Sassuolo, possibile partenza

Maxime Lopez
Dal neroverde potrebbe passare presto al viola. E’ una variazione cromatica notevole quella che si prospetta per Maxime Lopez, ex Olympique Marsiglia poi sbarcato al Sassuolo dove ha timbrato 84 cartellini segnando anche quattro reti. Il centrocampista è ora nel campo visivo della Fiorentina.
“Un’annata ad alti e bassi quella del francese – spiega Canale Sassuolo – sempre nel centro del gioco nevralgico neroverde ma con qualche chiacchiericcio in più sul suo conto“.
I tifosi emiliani hanno saldamente nel cuore una data che lo riguarda: era il 27 ottobre 2021 quando il Sassuolo si impose sulla Juventus proprio grazie a un suo gol al minuto 95.
Non di sola Fiorentina vive però l’interesse verso il giocatore francese di origini spagnole. Anche Roma e Lazio gli hanno messo gli occhi addosso e così il Siviglia, fresco vincitore dell’Europa League contro la Roma.
La Fiorentina, in particolare, vuole tamponare al più presto la possibile partenza per altri lidi del nazionale del Marocco Sofyan Amrabat.
Calciomercato
Toirno, Caprile è il primo nome per il post Milinkovic-Savic: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino Elia Caprile in caso di addio di Milinkovic- Savic per la porta
Torino-Caprile, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino Elia Caprile per rinforzare il parco portieri in caso di addio di Vanja Milinkovic-Savic durante il mercato estivo.
Secondo quanto riportato Tuttosport il portiere serbo sarebbe finito nel mirino di diverse big di Premier League viste le ottime prestazioni messe in luce in questa stagione.
Il nome in cima alla lista del club granata sarebbe Elia Caprile, estremo difensore di proprietà del Napoli, attualmente in forze al Cagliari di mister Davide Nicola.
La situazione rimane da monitorare, ma in questa vicenda l’ultima parole spetta al Cagliari che avrà il diritto di riscattare il portiere dal Napoli per circa 8 milioni di euro
Calciomercato
Roberto Mancini desidera tornare ad allenare

Roberto Mancini è impaziente di tornare in panchina, puntando su Serie A o Premier League secondo le ultime indiscrezioni.

ROBERTO MANCINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roberto Mancini tra Serie A e Premier League
Roberto Mancini, noto per il suo carisma e la sua esperienza, sta cercando una nuova sfida nel mondo del calcio. Dopo aver lasciato la Nazionale italiana, l’esperienza alla guida dell’Arabia Saudita non è andata nel migliore dei modi. Ora il tecnico è pronto a rimettersi in gioco. Le sue preferenze sembrano rivolgersi verso la Serie A, dove ha già ottenuto successi principalmente con l’Inter, o la Premier League, dove è stato protagonista con il Manchester City.
Le prospettive future di Mancini
Le speculazioni sul suo futuro sono molteplici, ma Mancini sembra deciso a non affrettare la sua scelta. Il suo ritorno potrebbe portare un nuovo entusiasmo nel campionato scelto, grazie alle sue capacità tattiche e alla sua grande esperienza. Le squadre interessate non mancano, e la sua decisione potrebbe influenzare significativamente il panorama calcistico europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Roberto #Mancini is dying to get back on the bench. His priorities are SerieA or Premier League. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 15, 2025
Calciomercato
Juventus, l’Al Nassr fa sul serio per Hancko

La Juventus è concentrata sul campo per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, ma sul mercato l’Al Nassr ha messo gli occhi su Hancko
Uno degli obiettivi dichiarati del club bianconero è sicuramente il centrale del Feyenoord Hancko: la Juventus era stava vicino al giocatore già nel mercato di gennaio, ma le cifre dell’operazione erano piuttosto elevate e c’era di mezzo l’opposizione della società olandese, la quale non aveva intenzione di cedere una colonna della squadra a stagione in corso. Per questo la trattativa era stata verbalmente rinviata alla finestra di mercato estivo, ma i bianconeri devono fare i conti con la concorrenza.
Juventus, Hancko tentato dall’Arabia
In queste ultime ore è arrivata alle porte dell’entourage del giocatore l’offerta di un contratto di 5 anni a cifre piuttosto elevate direttamente dall’Arabia Saudita, in particolare dall’Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo.
Il centrale del Feyenoord sembra essere piuttosto tentato da questo tipo di contratto faraonico, nonostante il forte interesse di tanti club blasonati in giro per l’Europa, su tutti proprio la Juventus. La società saudita però, deve ancora fare i conti con il club olandese, che non scende sotto i 35 milioni di euro per il suo difensore centrale e non sembra essere intenzionato a fare sconti.
-
Serie A3 giorni fa
Milan: Sorridono Morata e Bennacer e sorride anche il Milan: Nuovi fondi per il mercato estivo
-
Notizie21 ore fa
De Siervo: “Chi usa il pezzotto sarà individuato e punito”
-
Calciomercato3 giorni fa
Juventus, fatta per Gutiérrez: AS sgancia la bomba
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, la 37esima di domenica: il comunicato della Lega
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Furlani: “Siamo delusi dalla stagione, puntavamo alla Champions. Il mercato estivo è in mano alla società e siamo già attivi…”
-
Fantacalciostyle6 giorni fa
Fantacalcio, 36^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Notizie3 giorni fa
UEFA, Marchetti annuncia delle modifiche nel fuorigioco: “L’IFAB sta facendo degli esperimenti”
-
Serie A2 giorni fa
Boban su MilanHello: “Conte era la mia scelta per la panchina. Furlani non conosce il calcio, deve affidarsi a esperti del settore”