Calciomercato Spezia, l'Inter vuole un centrocampista ligure

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Spezia, l'Inter vuole un centrocampista ligure
Condividi:
Potrebbe presto lasciare lo Spezia un centrocampista bianconero, al centro delle attenzioni interiste già per il mercato invernale di gennaio. Continua il duello tra Spezia ed Inter: dopo il match andato in scena mercoledì alle ore 18.30 e vinto dalla Beneamata per 2-0, il confronto tra le due compagini continua ad essere rovente. Questa volta il palcoscenico non è però il rettangolo verde, bensì il mercato, con gli intrecci tra le due pronti a spiccare il volo. Gli 11 di Thiago Motta non stanno sicuramente attraversando un buon periodo di forma, con l'ex tecnico del Genoa costantemente in discussione. Servirà uno scossone a partire dalla prossima giornata, quando lo Spezia ospiterà un Sassuolo che vola sulle ali dell'entusiasmo. Facile prevedere che gli spezzini interverranno a gennaio fronte mercato in entrata, cercando di aumentare il potenziale in rosa. Occhio però anche alle uscite, con alcuni calciatori bianconeri al centro delle attenzioni di alcune big. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Spezia: pronto il nome del sostituto di Thiago Motta

Calciomercato Spezia, L'Inter vuole Maggiore

14 presenze e 2 assist in questa stagione per il calciatore cresciuto nel vivaio spezzino, con una continuità di rendimento che lo ha reso un caposaldo per il tecnico Motta. Giuseppe Marotta sembrerebbe averci messo più di qualche occhio già per gennaio, memore delle operazioni stile Barella e Sensi. La trattativa potrebbe esser agevolata dai buoni rapporti che corrono tra il direttore sportivo nerazzurro ed il procuratore del giocatore Alessandro Lucci. Servirà però uno sforzo economico da parte dei milanesi, che stanno già provando ad intavolare un'offerta per strappare allo Spezia un centrocampista dalle indubbie qualità.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55