Davitashvili ha stregato la Serie A: i club interessati

DiRedazione·Pubblicato
Davitashvili ha stregato la Serie A: i club interessati
Condividi:
Un nuovo talento georgiano potrebbe sbarcare in Serie A. Si tratta di Zuriko Davitashvili, esterno classe 2001 di proprietà del Bordeaux. Alcuni club su di lui.

Serie A, l'entourage di Davitashvili atteso in Italia

Il campionato italiano è pronto ad accogliere un altro georgiano di buone prospettive. L'esterno Davitashvili ha attirato l'attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni durante Euro 2024. Nonostante l'eliminazione agli ottavi di finale per mano della Spagna, la nazionale georgiana ha fatto un'ottima impressione tanto da mettere in mostra diversi elementi interessanti.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Zuriko davitashvili (@zzuka10)

Tra questi vi è proprio il giocatore di proprietà del Bordeaux che l'ha prelevato per circa 1 milione di euro dalla Dinamo Batumi. Nei prossimi giorni l'entourage di Davitashvili sarà in Italia per incontrare Como, Genoa e Venezia. I tre club italiani sono quelli che hanno manifestato più interesse per il georgiano. Il giocatore non avrebbe esitazione ad accettare qualunque destinazione pur di approdare in Serie A dunque si prospetta un'operazione piuttosto rapida qualora ci fossero i presupposti giusti. Il suo contratto scade nel 2027. Il suo valore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Dunque sarà una sfida all'asta per le 3 società. georgia davitashvili
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55