I nostri Social

Calciomercato

Djalò: le prime parole da bianconero

Pubblicato

il

Juventus, Tiago Djalò

Djalò, nella giornata di ieri, é diventato ufficialmente un giocatore della Juventus. L’ex Lille si trasferisce definitivamente alla corte della Vecchia Signora

Tiago Djalò

Tiago Djalò

La Juventus, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’arrivo di Tiago Djaló dal Lille. Il centrale portoghese arriva in bianconero per una cifra vicina ai 3.5 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2026.

Dopo aver messo nero su bianco, l’ex Lille ha concesso una piccola intervista ai canali ufficiali del Club.

In primis ha parlato della sue condizioni al ginocchio (visto il recente infortunio al crociato) e del suo ex, ora nuovo, compagno di squadra Weah.

Ecco le prime parole di Djalò da giocatore della Juventus:

“Sono molto contento, la Juve è una grande squadra, di qualità e con molti giocatori di talento. Mi sento bene, è una giornata molto importante per me“.

Sulle condizioni fisiche

“Sono pronto, il mio ginocchio sta bene. Si tratta di giocare e io lavoro tutti i giorni duramente”.

Su Weah

“Sì mi ha chiamato e mi ha parlato molto bene della squadra. Mi ha aiutato ed è stato importante“.

Sulla Serie A:

“Non ho mai giocato qui però è un campionato di qualità, come lo era anche in Francia. Qui è più tattico e questo mi può aiutare”.

Intanto é stata fissata per Giovedì la conferenza stampa di presentazione per l’ex Lille

 

Calciomercato

Juventus, il CDS lancia la bomba: all in su Tonali!

Pubblicato

il

milan

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui Sandro Tonali potrebbe sbarcare alla Juventus, ecco i dettagli.

Il centrocampista italiano dovrebbe lasciare la Premier League a breve e il club bianconero si prepara all’assalto per regalare a Thiago Motta un colpo da 90.

Juventus, il piano di Giuntoli per arrivare a Tonali

Secondo il quotidiano, la dirigenza bianconera avrebbe in mente uno scambio per accontentare il Newcastle dal punto di vista economico. La richiesta degli inglesi si aggira attorno ai 55 milioni di euro, motivo per cui il DS bianconero vorrebbe cedere sia Nicolò Fagioli, già in uscita, che Kenan Yildiz per accumulare la somma sopracitata.

juventus

NICOLO FAGIOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nonostante si tratti di un’operazione molto difficile, soprattutto per via delle tempistiche e dei costi, le possibilità che si concretizzi esistono. Thiago Motta cerca un rinforzo a centrocampo che possa alzare il livello del reparto, soprattutto nel ruolo di mezz’ala, per colmare quelle lacune difensive dalle quali sono derivate diverse reti.

Questo innesto permetterebbe anche un cambio di modulo e qualora Douglas Luiz recuperasse completamente la condizione, la situazione tattica potrebbe cambiare radicalmente.

Naturalmente si tratta di informazioni da prendere con le pinze, tuttavia i tifosi hanno già iniziato a fantasticare.

Nel frattempo noi di CalcioStyle ribadiamo che su Tonali c’è anche l’interesse del Milan, intenzionato a riportalo a Milanello nel breve periodo; alcuni contatti con l’agente Riso sono già stati registrati. Il giocatore gradirebbe la destinazione ma la trattativa è in standby.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, ottimismo per il rinnovo di Vlahovic. Giuntoli: “Rapporti ottimi, ci vedremo a fine mercato”

Pubblicato

il

Graziano Campi

Juventus, il tema di questi giorni è sempre Dusan Vlahovic, tra campo e mercato, il serbo è al centro delle vicende bianconere. Ieri sera il ds bianconero Cristiano Giuntoli, prima del 4-0 con cui i torinesi si sono imposti sui sardi in Coppa Italia, ha parlato del suo rinnovo.

Un 4-0 al povero Cagliari che consente alla Juventus di conquistare il passaggio del turno in Coppa Italia. I bianconeri tornano al successo dopo il deludente 2-2, in campionato, imposto dal Venezia allo Stadium.

Ad aprire le marcature, nemmeno a farlo apposta, Dusan Vlahovic. Finito nell’occhio del ciclone per la reazione verso i tifosi al termine della partita di sabato, il numero 9 ha aperto la quaterna che ha messo al tappeto i sardi.

Juventus-Bologna, Vlahovic

DUSAN VLAHOVIC IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nella stessa serata è arrivata anche la pace con i tifosi, che lo hanno acclamato, invitando all’unione nel bene della Juventus. Prima della partita, invece, c’è stato modo di parlare del suo rinnovo, per bocca di Cristiano Giuntoli.

Il ds bianconero, ai microfoni di Sportmediaset, ha affrontato, tra le altre, anche uno dei nodi più stretti e difficili di questo nuovo ciclo bianconero.

“I rapporti con lui e l’agente sono straordinari” – ha detto l’ex uomo mercato del Napoli – “Ha ancora un anno di contratto, ci vedremo dopo il mercato. C’è ancora tempo di sistemare le cose e andare avanti nel miglior modo possibile”.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, mercato made in Italy a gennaio? Due nomi nel mirino

Pubblicato

il

Venezia

Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell’allenatore, che però chiedere rinforzi a gennaio.

Il Venezia torna dal pareggio contro la Juventus allo Stadium con sentimenti contrastanti. Se da un lato il risultato è di grande prestigio, dall’altro resta l’amaro in bocca per un’occasione sfumata, con i bianconeri capaci di agguantare il pari su rigore nei minuti finali. 

Non è la prima volta che i lagunari vedono sfumare punti preziosi dopo essere passati meritatamente in vantaggio. Nonostante l’ultimo posto in classifica, la società resta fiduciosa nel lavoro di Eusebio Di Francesco e ha deciso di intervenire concretamente sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa.

Venezia

i tifosi del Venezia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Venezia, Maggiore e Cerri nel mirino

Tra i primi obiettivi del Venezia per la sessione invernale spiccano i nomi di Giulio Maggiore e Alberto Cerri. Il centrocampista della Salernitana è già stato vicino alla maglia arancioneroverde durante la scorsa estate e rappresenterebbe un innesto di esperienza e qualità pronto nell’immediato per dare il suo contributo nella lotta salvezza.

Per l’attacco, invece, il profilo in cima alla lista è quello di Alberto Cerri, attualmente al Como ma chiuso dalla concorrenza di Cutrone, Belotti e Gabrielloni. Il centravanti e porterebbe fisicità e profondità al reparto offensivo, soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’addio di Christian Gytkjær.

Con questi due giocatori nel mirino, la società sembra intenzionata a puntare su un mercato made in Italy, concentrandosi su profili già rodati e pronti a dare il loro contributo nell’immediato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Calciomercato9 mins fa

Juventus, il CDS lancia la bomba: all in su Tonali!

Visualizzazioni: 24 L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui Sandro Tonali potrebbe sbarcare alla...

Juventus, Koopmeiners Juventus, Koopmeiners
Coppa Italia29 mins fa

Juventus, punizione e gol da specialista: il nuovo Koopmeiners non brilla ma incide

Visualizzazioni: 47 Juventus, Thiago Motta ha provato Teun Koopmeiners in posizione arretrata a centrocampo nel 4-0 al Cagliari. L’olandese ha...

Milan Milan
Notizie39 mins fa

Milan, Cardinale e il castello che crolla: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 125 Milan, il castello intorno a Gerry Cardinale sta crollando. Gli indicatori che supportano la mia teoria ci sono...

sandro tonali sandro tonali
Notizie45 mins fa

Tonali torna a Milano: grande festa per la manager Mecacci

Visualizzazioni: 68 Sandro Tonali torna a Milano. Cosa avete capito, non al Milan, bensì in occasione del compleanno della top...

Juventus-Manchester City, Thiago Motta Juventus-Manchester City, Thiago Motta
Coppa Italia50 mins fa

Juventus, Motta: “Grazie ai rientri stiamo alzando il livello. Contento per Nico, su Vlahovic…”

Visualizzazioni: 16 Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine di Juventus-Cagliari 4-0. L’allenatore si è soffermato Yildiz e...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Conte alla Bielsa per sostituire Buongiorno?

Visualizzazioni: 19 L’infortunio di Alessandro Buongiorno complica i piani del Napoli. Conte pensa a una soluzione d’emergenza in attesa di...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A1 ora fa

Il Genoa passa in mani rumene? Già oggi la possibile chiusura

Visualizzazioni: 113 La salvezza per il Genoa potrebbe arrivare dalla Romania: ecco chi è pronto a rilevare il club. L’edizione...

Graziano Campi Graziano Campi
Calciomercato1 ora fa

Juventus, ottimismo per il rinnovo di Vlahovic. Giuntoli: “Rapporti ottimi, ci vedremo a fine mercato”

Visualizzazioni: 40 Juventus, il tema di questi giorni è sempre Dusan Vlahovic, tra campo e mercato, il serbo è al...

Italia, Roberto Mancini Italia, Roberto Mancini
Notizie2 ore fa

Gabrielloni come Mancini: 1° gol in A, stessa porta, stesso stadio

Visualizzazioni: 44 Fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Alessandro Gabrielloni del Como come Roberto Mancini: primo gol in Serie A,...

Serie B2 ore fa

Sassuolo, Berardi sale sul trono degli assist man: il fantasista e’ la ciliegina di Grosso

Visualizzazioni: 42 Sassuolo, con quello per Luca Moro sono nove gli assist stagionali per Domenico Berardi. Il fantasista di Cariati...

Le Squadre

le più cliccate