I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, la scelta di Terracciano

Pubblicato

il

terracciano fiorentina

Fiorentina, dopo l’ufficialità dell’arrivo di De Gea, arriva anche la scelta di Terracciano: la situazione.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, Pietro Terracciano rimane alla Fiorentina.

Il portiere campano ha deciso di respingere le avances del Monza e giocarsi le proprie carte in viola con il nuovoa arrivato De Gea.

Terracciano ha avuto le garanzie sia dal tecnico Palladino che dalla dirigenza viola, che nonostante l’arrivo dell’estremo difensore spagnolo, un top player… da rigenerare dopo un anno di innattività, potrà giocarsi le proprie carte per poter essere ancora il titolare.

“San Pietro” come è stato chiamato più volte Terracciano dai propri tifosi in questi anni è pronto a prolungare il contratto fino al 2026.

Calciomercato

Arsenal, Arteta vuole il nuovo gioiello della Premier League

Pubblicato

il

John Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezionato 12 presenze con 7 gol. L’Arsenal lo cerca.

Arrivato a gennaio 2023 per 18 milioni di euro dal Chicago Fire, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Emery.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti colombiano si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno mostrando interesse per strapparlo dai Villans. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Arsenal per lui.

Calciomercato Estero, l’Arsenal vuole il nuovo gioiello della Premier League

Aston Villa arsenal

Il tecnico dei gunners sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo per aver un ricambio all’altezza di Jesus e Havertz e vorrebbe acquistare il centravanti colombiano.

La dirigenza dei Villans valuta il suo cartellino 75 milioni di sterline (90 milioni di euro) forte del recente rinnovo del contratto fino a giugno 2030.

Oltre all’Arsenal sull’attaccante c’è il Barcellona che vorrebbe offrire a Duran il posto di Lewandowski e soprattutto il posto da titolare che anche all’Aston Villa non è sicuro con Watkins.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il vice-Kean può arrivare dal Cagliari: la situazione

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore de Cagliari per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il mercato al momento è ancora lontano, ma la viola starebbe già pensando a come rinforzarsi e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Cagliari per il reparto offensivo.

Fiorentina, chi è il calciatore

Fiorentina

L’apertura del mercato in questo momento appare ancora molto lontana a livello di calendario, ma la Fiorentina starebbe già pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo.

In particolar modo il club gigliato vorrebbe assicurarsi un calciatore che possa dare il cambio a Moise Kean e che possa dare le giuste garanzie all’attacco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome che si starebbe monitorando è l’attaccante attualmente in forza al Cagliari Leonardo Pavoletti.

Il classe 1998 ha tanta esperienza in Serie A e potrebbe essere il profilo giusto che la Fiorentina sta cercando. La situazione rimane da monitorare ma il possibile passaggio di Pavoletti dal Cagliari al club toscano non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare l’attacco.

Il mercato al momento appare ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose ed  in particolar modo il proprio reparto offensivo, motivo per cui avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli, Raspadori

Il mercato a livello di calendario è ancora molto lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose.

In particolar modo alcuni club italiani starebbero pensando a come rinforzare in particolar modo il proprio reparto offensivo e avrebbero messo nel mirino un attaccante del Napoli.

Si tratta del calciatore italiano classe 2000 ex Sassuolo e attualmente in forze al Napoli e della nazionale italiana Giacomo Raspadori.

Il calciatore italiano secondo quanto riportato da La Repubblica starebbe tenendo in considerazione l’idea di cedere il calciatore già nel mercato di gennaio, visto lo scarso minutaggio che sta collezionando in questa stagione.

Motivo per cui alcuni club si sarebbero fatti sotto per il classe 2000 tra cui il Milan e l’Atalanta di Gasperini, entrambe alla ricerca di rinforzi per l’attacco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i club interessato al calciatore si dovranno impegnare per acquistare il calciatore, visto che i l club partenopeo chiede 30 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

vanoli torino vanoli torino
Serie A5 minuti fa

Torino, Vanoli: “Sanabria ci sarà. Siamo arrabbiati e reagiremo, la testa è tutto. Vlasic e Coco…”

Visualizzazioni: 8 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Como. L’allenatore si è espresso sul momento negativo...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Video9 minuti fa

Young Boys-Inter 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 Al Wankdorf Stadium lo Young Boys di Joel Magnin ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per...

Atalanta-Celtic Atalanta-Celtic
Video10 minuti fa

Atalanta-Celtic 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Celtic di Brendan Rodgers. L’incontro è valevole per...

Udinese Udinese
Serie A10 minuti fa

Udinese, Runjaic: “A Milano decisioni discutibili, ma ne trarremo forza. Su Ekkelenkamp…”

Visualizzazioni: 50 Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa e presentato ai media la gara interna contro il...

Video13 minuti fa

Aston Villa-Bologna 2-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 33 Al Villa Park l’Aston Villa di Unai Emery ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A21 minuti fa

Napoli, Conte: “Kvara e Neres possono giocare insieme. Siamo concentrati al massimo per il match contro il Lecce”

Visualizzazioni: 55 L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Serie A41 minuti fa

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 91 Udinese-Cagliari è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie A ed è in programma venerdì...

ferguson bologna ferguson bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Ferguson vede la luce: spunta la data del rientro

Visualizzazioni: 112 Il Bologna non vede l’ora di riabbracciare il talento scozzese, nonchè il suo capitano. Lewis Ferguson è più...

Real Madrid, Rodrygo Real Madrid, Rodrygo
Liga1 ora fa

Real Madrid, news sull’infortunio di Rodrygo: il comunicato

Visualizzazioni: 119 Dal Real Madrid arriva il comunicato sulle condizioni dell’attaccante Rodrygo Goes: ecco quali sono le condizioni del giocatore....

Arsenal, Calafiori Arsenal, Calafiori
Premier League1 ora fa

Sospiro di sollievo per Italia ed Arsenal: le condizioni di Calafiori

Visualizzazioni: 126 Arrivano ottime notizie per Arteta e Spalletti per quello che riguarda le condizioni di Riccardo Calafiori, uscito anzitempo...

Le Squadre

le più cliccate