La Fiorentina investe su un difensore della Roma

DiRedazione·Pubblicato
La Fiorentina investe su un difensore della Roma
Condividi:
Il mercato della Fiorentina continua, ci sono richieste per Nastasic, ma perché venga ceduto la Viola deve prima prendere un sostituto.

Nastasic in uscita, ecco chi lo cerca

Fiorentina Il difensore serbo classe 93' è tornato in estate alla Fiorentina, non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto, perciò ora visto l'interesse su di lui, di almeno due club di serie A, sta chiedendo di esser lasciato andare a giocare. Le squadre che stanno mostrando interesse per Nastasic sono la Sampdoria della seconda era Giampalo ed il Torino che sta cedendo Izzo. Daniele Pradè per lasciarlo partire però deve prima bloccare il sostituto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Fiorentina, il dopo Vlahovic: il favorito

Per la Fiorentina ecco il sostituto ideale

Il Direttore Sportivo Daniele Pradè ha individuato nel difensore albanese della della sua ex squadra, Marash Kumbulla, il rinforzo giusto per arricchire il reparto difensivo nelle mani di Vincenzo Italiano. La Roma non sbatte la porta, anzi è disposta ad ascoltare, bisognerà vedere se le due società troveranno l'accordo, al momento la formula possibile sembra sia quella del prestito secco, che però non lascerebbe alla Fiorentina molto spazio di manovra in ottica futura sul giocatore. La Fiorentina vuole consolidare la posizione in zona coppe europee e per farlo, anche senza Vlahovic, dovrà alzare il livello medio in tutti i reparti, per poter giocarsi con Roma e Lazio le posizioni dal 5° al 7° posto. Il mercato Viola in questa ultima settimana è tutt'altro che chiuso, come ha detto ieri Pradè a Sportitalia il mercato chiude il 31 gennaio. Quindi in questa ultima settimana dalla Fiorentina ci aspettiamo grandi manovre.        
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari
Calciomercato

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari

Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.

16/10/2026, 16:44
Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro
Calciomercato

Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro

Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.

16/10/2026, 15:47
Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus
Calciomercato

Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus

Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.

16/10/2026, 14:48
Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori
Calciomercato

Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori

L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.

16/10/2026, 14:18
Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League
Calciomercato

Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League

I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.

16/10/2026, 09:29
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49