I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, sempre più vicino Folorunsho: cifre e dettagli

Pubblicato

il

Lazio, Folorunsho

Dopo l’esclusione di ieri dalla partita contro il Venezia, Michael Folorunsho ormai è vicinissimo a vestire la maglia della Fiorentina. 

Dopo la non convocazione da parte di Antonio Conte di Michael Folorunsho dalla partita contro il Venezia, il giocatore ormai è prossimo a vestire la casacca della Fiorentina. Le trattativa vanno spedite e c’è già una bozza di accordo tra il centrocampista e il club viola.

Fiorentina, Folorunsho ormai prossimo vestire la maglia viola

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina, nuovo centrocampista, vicinissimo Folorunsho del Napoli

Dopo l’esclusione di ieri dalle convocazioni per la sfida contro il Venezia, per Michael Folorunsho è prossima la partenza da Napoli: destinazione Fiorentina. Già da settimane si parla dell’affare tra gli azzurri e i viola, ma ieri è stata data un’ulteriore accelerazione alla trattativa e ora sembrerebbe ci sia già un accordo tra il centrocampista e il club viola.

Come si è detto, Folorunshoha giocato pochissimo in questa prima parte di stagione con il Napoli: chiuso anche da giocatori come Anguissa. L’idea al centrocampista di cambiare casacca per giocare in una squadra che gli garantirebbe minutaggio e continuità, come fu la stagione a Verona.

Come già annunciato, alla Fiorentina serve un  nuovo centrocampista che sostituisca Edoardo Bove e il tecnico Raffaele Palladino aveva già individuato in Folorunshoil perfetto sostituto. Le sue qualità offensive, i suoi inserimenti in attacco e i suoi tiri dalla distanza aggiungerebbero pericolosità al centrocampo dei viola.

Le trattative tra Napoli e Fiorentina si stanno sempre più infittendo, con il perfezionamento dell’operazione che sembra ad un passo. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto per 8-9 milioni di euro, con la fiducia di concludere l’affare molto presto.

Quindi il nuovo centrocampista per il tecnico viola Raffaele Palladino sta per arrivare. Quello che ieri è successo prima della partita Napoli-Venezia fa aumentare notevolmente le aspettative da parte dello staff viola. Vedremo nei prossimi giorni quando l’affare si concluderà.

Calciomercato

Milan, permanenza Tomori: decisivo Conceicao ma non solo | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, in queste ultime settimane si è detto e scritto moltissimo sul futuro di Fikayo Tomori. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere durante il mercato di gennaio.

Fikayo Tomori resterà al Milan, lo abbiamo scritto due giorni fa e ribadiamo l’intenzione della dirigenza di assecondare una specifica richiesta di Sergio Conceicao.

Il neo tecnico portoghese ha infatti posto il veto alla cessione dopo avere parlato proprio con lo stesso difensore inglese. Dal colloquio è venuta fuori la ferma volontà di Tomori di restare a Milano nonché ovviamente la delusione per le troppe panchine di questi ultimi tempi con Fonseca alla guida.

Il classe ’97 ha tutte le caratteristiche per piacere a uno come Conceicao il quale è stato ampiamente rassicurato dallo stesso giocatore il quale non vede l’ora di far vedere quanto egli sia ancora un giocatore affidabile.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti: “Difficile discutere ora dei rinforzi di gennaio, valuteremo più avanti”

Pubblicato

il

Ancelotti

Carlo Ancelotti resta cauto sul calciomercato di gennaio, affermando che è troppo presto per discutere di eventuali acquisti futuri.

Le Parole di Ancelotti sul Calciomercato

In una recente dichiarazione, Carlo Ancelotti ha espresso la sua prudenza riguardo ai movimenti di mercato del Real Madrid. “Le trattative di gennaio? Non è facile parlarne adesso. Vedremo”, ha detto l’allenatore italiano, sottolineando l’incertezza che circonda le decisioni future. Questa posizione riflette l’approccio strategico del club spagnolo, che tradizionalmente valuta attentamente ogni mossa sul mercato.

La Strategia del Real Madrid

Il Real Madrid, noto per la sua oculata gestione del calciomercato, potrebbe aspettare fino all’ultimo momento per prendere decisioni cruciali. Il commento di Ancelotti sembra suggerire che il club stia valutando attentamente le proprie opzioni, senza fretta di concludere affari. Questa strategia permette al club di monitorare le prestazioni della squadra e le condizioni del mercato prima di impegnarsi in nuovi acquisti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Dani Olmo in prestito: dialoghi continui col Barcellona

Pubblicato

il

Milan, la notizia che circola da qualche ora ha dell’incredibile, ma sappiamo che la dirigenza rossonera a gennaio vuole mettere a segno alcuni colpi importanti.

Il Milan sta cercando Dani Olmo. La notizia è arrivata in redazione diverso tempo fa, ma inizialmente non avevamo avuto molte conferme in merito.

Della delicata situazione del Barcellona abbiamo già scritto in separata sede e il classe ’98 spagnolo sarà costretto a trovarsi nel breve un’altra sistemazione.

Ecco che il Milan ci sta provando per un prestito secco di sei mesi con la quasi totalità dell’ingaggio pagata comunque dai blaugrana. Non ci è dato sapere quale sarà eventualmente la parte economica dovuta dai rossoneri.

La notizia è comunque verificata e ha del clamoroso. Un giocatore come Dani Olmo andrebbe a fare un importante upgrade sulla trequarti ricollocando Pulisic sulla corsia di destra.

Nonostante il suo agente Andy Bara abbia dichiarato due giorni fa che il giocatore vuole rimanere a Barcellona, le notizie che arrivano vanno in un’altra direzione. Ovviamente diversi club europei hanno messo gli occhi sullo spagnolo, seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

kings world cup nations kings world cup nations
Kings League8 mins fa

Kings League World Cup Nations: il programma del day 2

Visualizzazioni: 57 Nella giornata odierna andranno in scena le altre quattro partite della Kings League dove  si metteranno in gioco...

de jong barcellona de jong barcellona
Liga18 mins fa

De Jong: “Rinnovo? Non è un problema per me”

Visualizzazioni: 63 Frenkie de Jong chiarisce sul suo rinnovo: “Non è una priorità per me”. Il centrocampista olandese si concentra...

Leao Leao
Supercoppa Italiana29 mins fa

Milan, Leao non recupera per la Juve: andrà in tribuna

Visualizzazioni: 42 L’attaccante esterno del Milan Rafael Leao non ha ancora recuperato dall’infortunio: sarà quindi in tribuna nella semifinale di...

Real Madrid, LaLiga Real Madrid, LaLiga
Liga38 mins fa

Real Madrid, Alaba vicino al rientro: Ancelotti annuncia la data

Visualizzazioni: 34 Carlo Ancelotti conferma: David Alaba sarà pronto per il rientro il 20 gennaio. Rotazioni in vista, soprattutto in...

Milan Milan
Calciomercato48 mins fa

Milan, permanenza Tomori: decisivo Conceicao ma non solo | I dettagli

Visualizzazioni: 52 Milan, in queste ultime settimane si è detto e scritto moltissimo sul futuro di Fikayo Tomori. Andiamo a...

Ancelotti Ancelotti
Calciomercato58 mins fa

Real Madrid, Ancelotti: “Difficile discutere ora dei rinforzi di gennaio, valuteremo più avanti”

Visualizzazioni: 32 Carlo Ancelotti resta cauto sul calciomercato di gennaio, affermando che è troppo presto per discutere di eventuali acquisti...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Dani Olmo in prestito: dialoghi continui col Barcellona

Visualizzazioni: 549 Milan, la notizia che circola da qualche ora ha dell’incredibile, ma sappiamo che la dirigenza rossonera a gennaio...

Toronto Bernardeschi Insigne Toronto Bernardeschi Insigne
Serie A1 ora fa

Bernardeschi: “La Serie A è di alto livello. Sulla mia favorita…”

Visualizzazioni: 46 L’esterno del Toronto ha analizzato la Lotta Scudetto della Serie A, dando il suo pronostico sulla vittoria finale....

Samuele Ricci Samuele Ricci
Calciomercato1 ora fa

Samuele Ricci rinnova con il Torino fino al 2028

Visualizzazioni: 26 Samuele Ricci rinnova con il Torino fino al 2028, consolidando il suo futuro in granata e alimentando le...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Conceicao chiede tempo: rinforzare l’attacco non è tra le sue priorità | I dettagli

Visualizzazioni: 91 Milan, l’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera andrà di certo a modificare alcune scelte che erano state...

Le Squadre

le più cliccate