Calciomercato
Inter, suggestione Rudiger: spaventa l’ingaggio
Il difensore del Chelsea è una idea della dirigenza dell’Inter per la difesa, ma lo stipendio è uno scoglio importante.
L’Inter ha un nome nuovo per la difesa, questa volta in vista di giugno. Si tratta di Antonio Rudiger, che tra sei mesi, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà il Chelsea alla scadenza naturale del contratto. L’ex Roma sarebbe un giocatore di livello internazionale che farebbe molto comodo ai nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio ventesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop
L’ostacolo più grosso per l’Inter, però, è l’elevato ingaggio del giocatore, che frena qualsiasi velleità nerazzurra. L’alternativa a Rudiger è Luiz Felipe della Lazio, anch’esso libero dal primo febbraio di firmare per qualsiasi squadra. In questo caso, quindi, si tornerebbe a pescare in casa Lotito, dopo il colpo De Vrij nel 2018.
Luiz Felipe è un pallino di Simone Inzaghi, che lo ha allenato alla Lazio e del quale ne conosce le potenzialità. Se le trattative per il rinnovo con il club di Lotito non dovessero concludersi positivamente, l’Inter darebbe l’assalto decisivo al giocatore.
Calciomercato
Como, i dettagli del trasferimento di Belotti al Benfica
Andrea Belotti approda al Benfica. Il trasferimento in Portogallo dal Como è prossimo: si tratta di un prestito oneroso per il club portoghese.
Como, il trasferimento di Belotti al Benfica
Il mercato calcistico non smette mai di sorprendere, e questa volta è il turno di Andrea Belotti. L’attaccante italiano lascia il Como per unirsi al Benfica, in un’operazione di prestito oneroso che ha catturato l’attenzione degli appassionati di calcio. Il Benfica, noto per la sua abilità nel valorizzare giovani talenti, ha deciso di puntare su un giocatore di esperienza come Belotti per rinforzare il proprio attacco.
Un rinforzo importante per il Benfica
Con l’arrivo di Belotti, il Benfica spera di aggiungere peso e qualità al reparto offensivo. L’attaccante italiano, conosciuto per la sua grinta e determinazione in campo, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una squadra con grandi ambizioni sia a livello nazionale che europeo. Questa mossa potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro della stagione del club portoghese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal and confirmed! Andrea #Belotti to #Benfica from #Como an expensive loan. #transfers https://t.co/pIOoJmy99D
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 2, 2025
Calciomercato
Roma: il Fulham offre per Soulé, ma Ranieri lo blinda
Il Fulham nelle ultime ore ha dimostrato un concreto interesse per Soulé ed ha proposto alla Roma un prestito oneroso. Ranieri lo blinda e lo tiene con se.
Non è la prima volta che le squadre di Premier League bussano alla porta della società giallorossa. Questo è il turno di Matías Soulé, sul quale il Fulham ha espresso un forte interesse. La società inglese ha offerto alla Roma un prestito oneroso per il giovane talento classe 2003, ma il “no” categorico è arrivato direttamente dall’allenatore Claudio Ranieri.
Il tecnico vede in lui un potenziale ancora inespresso e per questo vuole tenerlo sotto la sua ala protettrice per poterlo far maturare al meglio. In conferenza stampa Ranieri ha anche punzecchiato l’argentino, al fine di stimolarlo e fargli esprimere tutto il suo talento.
Queste dichiarazioni hanno portato una reazione immediata da parte del giocatore, vista la giocata incredibile che porta all’assist per il gol di Shomurodov nella sfida di Europa League contro il Francoforte, dove per la prima volta è riuscito ad incantare l’Olimpico.
Soulé è il futuro della Roma
Ci si aspettava di certo di più in questi primi 6 mesi in maglia giallorossa da parte del talento argentino, soprattutto vista la cifra investita dalla società. L’approccio con l’ambiente Roma però, non è facile per nessuno, specialmente per un giovane ragazzo con poca esperienza. Ranieri crede fermamente nelle potenzialità e nelle qualità del ragazzo ed ha garantito che Soulé rappresenti il futuro di questa squadra. Per questo, è stata declinata l’offerta del Fulham e delle altre contendenti.
Calciomercato
Il Palermo vende: Nedelcearu all’Akron, Empoli su Diakité
Si muove il mercato in uscita del Palermo. Nedelcearu va all’Akron, mentre l’Empoli punta su Diakité per rinforzare la difesa.
La mossa del Palermo: Nedelcearu verso la Russia
Il Palermo ha finalizzato la cessione del difensore centrale Ionut Nedelcearu all’Akron, club militante nel campionato russo. Il trasferimento rappresenta una mossa strategica per la società siciliana, che mira a riorganizzare la propria rosa in vista delle prossime sfide. Nedelcearu, noto per la sua solidità difensiva e capacità di leadership, aveva attirato l’interesse di diverse squadre europee, ma l’offerta dell’Akron si è rivelata irresistibile. Questo trasferimento potrebbe aprire nuove opportunità per il Palermo nel mercato in entrata, permettendo al club di investire in giovani talenti o di rinforzare altri reparti.
Empoli su Diakité: un rinforzo in difesa?
Parallelamente, l’Empoli sta lavorando per portare in squadra Modibo Diakité. Il club toscano vede nel difensore un potenziale rinforzo per migliorare la tenuta difensiva e affrontare con maggiore sicurezza il campionato. Diakité, giocatore di esperienza, potrebbe apportare qualità e solidità alla retroguardia empolese. La trattativa è ancora in corso, ma la dirigenza dell’Empoli sembra determinata a chiudere l’affare al più presto per aggiungere profondità e competitività alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @Palermofficial , fatta per la cessione di Nedelcearu all’Akron, in Russia. L’Empoli sta trattando per Diakitéhttps://t.co/VL4T7Pdog2
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato23 ore fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli